Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |      
Autore: LilianMoonAngel    23/02/2012    5 recensioni
Non avevo mai pensato di incontrare una donna nel bel mezzo di una festa, ho sempre pensato che sarei finito a sposare un'infermiera dell'ospedale dove sarei andato a lavorare, o sarei rimasto solo e avrei deciso di rimanere fedele solo al il mio lavoro, ma il destino invece ha scelto un'altra strada per me, una strada così dolce... da sembrare subito amara.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Leorio, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Occhi color cioccolato


Capitolo 1

Non avevo mai pensato di incontrare una donna nel bel mezzo di una festa, ho sempre pensato che sarei finito a sposare un'infermiera dell'ospedale dove sarei andato a lavorare, o sarei rimasto solo e avrei deciso di rimanere fedele solo al il mio lavoro, ma il destino invece ha scelto un'altra strada per me, una strada così dolce... da sembrare subito amara.
Era un martedì sera di metà febbraio, nella mia città nevicava da diversi giorni ed io ero alle prese con l'ennesimo esame di medicina per prendere la laurea. Si erano fatte le 10 di sera ed ero distrutto, avevo studiato per tutta la giornata senza mangiare, decisi in quel momento di chiudere il libro e di sfogarmi in qualche modo per rilassarmi; provai a chiamare Kurapika ma il suo cellulare squillava a vuoto, ed anche quello di Gon e Killua, a quanto pare ero rimasto solo.
Dopo diversi minuti alla ricerca di qualche numero da chiamare per passare il pento pensai di uscire fuori per andare a fare un giro per la città; così presi il giubbotto pesante, l'ombrello e mi avviai verso la porta dall'appartamento per uscire alla ricerca di qualche locale aperto per bere qualcosa, ma appena misi piede fuori dall'edifico il mio cellulare squillò, era uno dei miei colleghi dell'università, forse al destino iniziavo a stargli simpatico.
“Izumo, come mai chiami a quest'ora?” chiesi nel modo più pacato possibile
“Leorio, caro vecchio mio dove sei? Noi siamo ad un locale dove stanno organizzando una bella festa in maschera, vieni dai, ci sono tante belle ragazze, potresti divertirti un sacco” disse urlando Izumo dal telefono, sembrava leggermente ubriaco; sorrisi mentre lui parlava, in fondo non avevo nulla da perdere, e forse mi sarei davvero divertito giocando con qualche ragazza, anche se mi faceva un po' schifo avevo bisogno in quel momento di un po' di affetto.
“Dammi l'indirizzo amico mio, vi raggiungerò subito” risposi con uno strano sorriso sulla faccia, lui invece iniziò a ridere e mi dettò il nome e l'indirizzo del locale, per fortuna era a pochi minuti da dove mi trovavo.
Quando arrivai in quel locale mi sentì leggermente stordito, era piccolo e parecchio affollato, le luci intermittenti davano parecchio alla testa, avevo l'impressione di vedere tutto a rallentatore, molte persone si spingevano e strusciavano tra loro e quasi tutti portavano una maschera o un costume, mi sentivo fuori luogo ma cercai di non farlo notare. Mi avvicinai al bancone del bar cercando di ordinare qualcosa, ma il barman era talmente occupato che non riusciva a stare dietro a tutti gli ordini, a quanto pare la fortuna era tornata mia nemica, che sfiga!
“Ehi, mi scusi, barman... Una... Una birra” disse una voce accanto a me, mi girai per vedere chi stava parlando e la vidi, proprio dietro di me una ragazza, alta almeno un metro e settanta, capelli castano chiaro con delle meshes bionde, non era magrissima, eh si aveva qualche chiletto in più, ma era splendida ed armoniosa, gli occhi... beh in quel momento non riuscivo a vederli ma sicuramente erano bellissimi.
Cercai di fare il macho e chiamai il barman per ordinare due birre; una per me ed una per la ragazza.
“Tieni” dissi mentre gli passavo la birra “spero non ti dispiaccia che ti abbia offerto da bere”; lei sorrise gentilmente e prese la bottiglia dalla mia mano.
“Di solito non accetto da bere dagli sconosciuti ma... questa volta farò un eccezione” rispose mentre sfoggiava un sorriso malizioso, e in quel momento sentì i miei ormoni svegliarsi, cavolo quella ragazza sapeva proprio farci. Ricambiai il sorriso e la invitai a sederci davanti ad un tavolo per parlare.
“Qual'è il vostro nome?”
“Haruko... e il vostro?”
“Mi chiamo Leorio, e... sono un hunter” risposi sfoggiando il mio sorriso migliore, lei bevve un sorso dalla bottiglia e accavallò le gambe mostrando una spaccatura vertiginosa sul vestito rosso scarlatto che portava addosso, stranamente guardai i suoi piedi e notai delle scarpe con un tacco molto fino bianco, la ragazza sapeva che armi usare per ammaliare un uomo.
“E dimmi, tu cosa fai di bello nella vita?” chiesi mentre sorseggiavo la mia birra mentre il mio sguardo passava dal suo viso alle sue gambe.
“Faccio la fotografa, e nel tempo libero la modella... Ah è sto prendendo la laurea”
Tombola! Ho beccato una modella, la serata non poteva andare meglio di così.
“Sei una studentessa allora? E che cosa studi?”
“Storia...” e a quelle parole io iniziai a ridere “Cosa c'è da ridere?”
“No... no nulla... stavo solo pensando... ad un amico... con lui potresti andare molto d'accordo” risposi cercando di trovare una scusa, lei sollevò il sopracciglio, sembrava parecchio scettica sulle mie parole, ma cercai di non farci caso.
“Dimmi un po'... perché hai voluto offrirmi una birra? Sei per caso uno di quei ragazzi che ci prova con la prima che incontra per passare una serata diversa? Sei sei qui per una botta e via puoi anche andartene” disse mentre si accendeva una sigaretta.
“Niente affatto, anzi mi piacerebbe conoscerti” risposi offrendole il mio accendino “anzi, che ne dici se ce ne andassimo da qualche altra parte... per esempio a casa mia”; lei mi sorrise maliziosamente e lasciò che gli accendessi la sigaretta, solo in quel momento notai i suoi occhi: erano di un intenso color cioccolato, anche se nell'occhio destro aveva uno strano riflesso verde chiaro e sotto l'occhio sinistro c'era un piccolissimo neo proprio alla punta dell'occhio, erano così belli che... in quell'attimo mi rapirono.
“Mi dispiace tanto... ma proprio oggi non posso... cerca di capire... non è il periodo giusto” disse mentre aspirava la sigaretta macchiando il filtrino con quel rossetto color carne; aveva le labbra così carnose... mi stava mandando al manicomio.
“Scusami... ma che intendi dire con < < non è il periodo giusto> >?” gli chiesi ingenuamente, lei continuò a fissarmi e poi capì, e in quel momento sentì in brivido di disgusto pervadermi la schiena; anche se stavo per diventare un medico ed ero abituato alla vista del sangue, il pensiero di vedere una scena simile mi faceva venire la pelle d'oca. Lei, notando l'espressione sul mio volto, rise e dopo aver finito la sigaretta guardò l'orologio e notò che si era quasi fatta la mezza notte.
“Cavolo! Devo andare, domani ho un servizio al parco, mi dispiace tanto Leorio” disse alzandosi di scatto dalla sedia; io la guardai stupita, avevo detto qualcosa che non andava? No perché mi sembrava una scusa bella e buona per tagliare la corda il prima possibile.
“No aspetta, perché... perché non mi lasci il tuo numero di telefono? Così possiamo organizzarci per rivederci” dissi con tono disperato, ok... ero impazzito! Questa era la prima volta che chiedevo il numero ad una ragazza, si solito erano loro che mi chiedevano disperatamente il numero... o almeno il 70% delle situazioni. Ma lei sorrise, mi guardò per qualche secondo e mi passò un biglietto da visita.
“Chiamami dopo le sedici, dovrei aver finito il servizio, in tal caso... ti aspetto lì” rispose gentilmente e sparì nel nulla tra la folla, io rimasi lì a guardarla, ancora scioccato da quello che era successo, avevo perso la testa per una ragazza che porta circa una 44? Il mio cervello era davvero andato in vacanza, e poi perché le ho chiesto il numero? Non aveva senso, ero venuto per fare conquiste e rimango io conquistato? La cosa non quadra.
Tornai a guardare il bigliettino indeciso se conservarlo o no, alla fine decisi di metterlo nel portafogli e di tornare a casa, chissà... domani forse avrò più fortuna con lei.




   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: LilianMoonAngel