Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Daenerys_Snow    24/02/2012    12 recensioni
Roundrobin. Allora le informazioni sono tutte dentro, nel primo capitolo. Vi informo che è molto fuori dal normale, la mia idea... Buona fortuna ... cioè... lettura!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Football is Inazuma Eleven'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Buongiorno a tutti, ragazzi e ragazze.
Non so se mi conoscete già. 
Mi chiamo Karen, ma per gli amici Bea Chan... (?).

Sono qui perché vi devo rompere almeno un po' l'anima (?). Senno, chi lo farebbe?
Vanno tanto di moda queste maledetta roundrobin che mi sono detta:
"Ma Beatrice, cavolo, perché non farla una anche noi??!!!"

E lì la mia testa ha incominciato a girovagare senza fermarsi mai (?).
Fino ad arrivare alla trama della storia, miei cari.

Voi, ragazze / ragazzi, del liceo (quindi regolatevi con l'età) vi accorgete di un tizio.
Questo tizio, che a voi farà impazzire non solo d'amore, è il più popolare della scuola (e ti pareva !! ), e gli sbavano dietro circa... aspettate...
facendo la radice quadrata del quoziente tra il rapporto delle studentesse e quelle che non... 
insomma, bella gente, UN BEL PO'.

Vi informo subito che: i Ragazzi possono partecipare tranquillamente (se mai ci saranno).
L'importante è fare in modo che non ci sia il più popolare, ma la più popolare.
Quindi decidete tra Nelly, Camelia, Celia, Silvia, Rika e Victoria.

Vi scongiuro di scrivere un personaggio (intendo quello che farà il fighetto / fighetta) non di Inazuma Eleven GO.
Ma giusto perchè amo molto di più gli altri. Ma voi siete liberi di fare come vi pare e piace, ovvio.
Ah, giusto: per non bene quanto tempo, non potrò scrivere un bel niente...
capireste si vi trovaste nella mia stessa situazione... (long fic da terminare).

Nella recensione mi dovrete scrivere chi prenotate, almeno non ci saranno ragazzi "sdoppiati" (?).
E se ci sono problemi vi dico subito di cosa si tratta.

Ri capitoliamo: 
voi ragazzo / ragazza andate al liceo. c'è un tizio, il figo della scuola (o il contrario) che vi fa impazzire quando... (inventate voi... piuttosto compiti insieme... o...).
Ma vi accorgete ben presto che voi siete pazze / i per lui /lei. 
quindi spero che partecipiate in molti.

Il calcio lo potete mettere in mezzo solo se questo Tizio Figo gioca, ovvio nella squadra della scuola.
Dimenticavo: potete anche scegliere un migliore amico, certo, e potete scegliere anche lo stesso, non fa niente.
Vi aiuterà... 

Bhè, allora in bocca allo squalo (?).
Tanti baci e abbraci,
Quella Nana di Bea Chan

p.s. per altre informazioni contattatemi per msg. Grazie.
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Daenerys_Snow