Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    24/02/2012    1 recensioni
"Avete poco tempo e nessuna alternativa per fermare Lucifero. La guerra è iniziata e la fine del mondo è vicina."
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: My Heart is Broken
Autore:[info]dio_niso
Fandom: Supernatural
Beta: MusaTalia
Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, citati Lucifero, Michele e Adam.
Genere: flashfic, angst, drammatico
Rating: verde
Prompt: 25.Idea della mia tabellina :3
Note: è ambientata durante la final season della quinta stagione. Spoiler, ovviamente, per chi noin l'avesse vista!



My Heart is Broken

Avete poco tempo e nessuna alternativa per fermare Lucifero. La guerra è iniziata e la fine del mondo è vicina.
Chiusi in casa non sapete cosa fare e come muovermi in quella situazione; eppure, la televisione non fa altro che ricordarvi della guerra a cui voi avete dato inizio, e degli innocenti che continuano a morire a causa vostra.

Il piano è questo: Sam si offre come vestitino di Lucifero, nella speranza, poi, di riuscire a ucciderlo trascinando il proprio corpo posseduto all'Inferno.
Dean davvero non riesce a ricordare a chi dei due è venuta quella malsana idea, ma sa che non gli piace nemmeno un po'. Non sono neppure sicuri che una cosa del genere possa funzionare: e se Sam resta imprigionato nella sua mente? Lucifero avrebbe il tramite giusto e vincerebbe contro Michele.

***

Dean resta piegato a terra con gli occhi fissi sul terreno sottostante, lo stesso dove pochi attimi prima avevano aperto la gabbia. Piegato dal dolore per la perdita di due fratelli, neanche se ne accorge delle lacrime che lente cadono dagli occhi ormai stanchi e sofferenti.
Non credeva possibile la disfatta di Lucifero, figurarsi poi anche quella di Michele in un colpo solo!
Eppure Sam è riuscito a mettere le cose a posto, a salvare il mondo intero e persino a salvare la tua vita.
Ma Sam è morto – di nuovo – e ora che il suo fratellino non c'è più, e non c'è niente al mondo che possa farlo tornare, Dean non sa che farne della sua vita.
Sente il dolore stringere il suo cuore in una morsa d'acciaio, e per un momento, uno soltanto, ha realmente pensato di abbandonare la caccia e farsi una nuova vita. Forse con Lisa e Ben, proprio come Sam gli aveva chiesto. Ma il suo cuore è troppo rotto per tornare ad amare così facilmente.


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso