Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    24/02/2012    1 recensioni
Double Drabble
"Ti era sembrata l'unica scelta possibile in quel momento; un'idea giusta che avrebbe portato alla vittoria del bene in una guerra apocalittica."
Genere: Generale, Guerra, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Right Choise
Autore: [info]dio_niso
Beta: MusaTalia
Fandom: Supernatural
Personaggi: Dean Winchester, Castiel
Genere: guerra, generale, triste, double drabble (220 parole)
Rating: verde
Note: è ambientata durante la quinta stagione. Spoiler, ovviamente, per chi non l'avesse ancora vista.



Right Choice


Ti era sembrata l'unica scelta possibile in quel momento; un'idea giusta che avrebbe portato alla vittoria del bene in una guerra apocalittica.
Non traevi neppure un po' di conforto sapendo che gli angeli avrebbero preso il sopravvento sulla terra e che vi avrebbero creato un paradiso terrestre.
Ciò che ti ha spinto a fare questa scelta è stato il pensiero che molte persone, migliaia di persone, sarebbero morte per quella battaglia. Ma molte di più ne sarebbero morte se avesse continuato a ignorare la guerra. Un qualcosa che non potevi permetterti, non dopo aver visto cosa sarebbe accaduto nel futuro: campi di sopravvivenze in cui i pochi umani ancora in vita, avrebbero unito le forze per continuare a combattere una guerra ormai persa; Sam perduto per sempre e Cass umano, caduto a causa tua.
Non potevi lasciare che tutto ciò accadesse di nuovo; avresti ceduto la tua vita, questa volta, per la salvezza del genere umano.

Quello che non avevi messo in conto, però, è la reazione di un angelo arrabbiato e deluso che per te era già morto una volta e che, anche nel futuro, aveva scelto di cadere per seguirti.
Castiel non ti avrebbe permesso di buttare tutti i vostri sacrifici al vento e a suon di pugni e calci alla fine ti avrebbe riportato sulla retta via.


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso