Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: JuChan    25/02/2012    5 recensioni
Misaki e Usagi sono costretti a separarsi a causa dei motivi di lavoro di quest'ultimo. Sarà davvero Misaki in grado di sopportare il periodo di lontananza che si era prospettato?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Misaki aveva cucinato cose semplici, ma Akihiko aveva sempre apprezzato il cibo cucinato da lui.
« Ah, già, Usagi-san, me ne stavo dimenticando! Congratulazioni per aver terminato il manoscritto con successo!» disse Misaki, porgendogli la confezione di cioccolatini un pò stropicciata per essere stata sballottata quà e là.
« Misaki, sei proprio incredibile. Ogni tuo regalo, ogni cosa che fai per me, mi rende così felice che... »
« Ma non ti stanchi mai di dire cose imbarazzanti?!» rispose Misaki, scartando un cioccolatino e andandosi a sedere sul lungo divano del soggiorno.
Akihiko abbassò quasi completamente la luce. Le grandi vetrate mostravano l'enorme metropoli notturna in tutta la sua bellezza, illuminata da luci che, da li, parevano migliaia di piccole lucciole.
Misaki sentì le forti braccia di Akihiko stringersi attorno a lui.
« Ti amo così tanto » sussurrò Usagi nell'orecchio del ragazzo, cominciando poi a mordicchiargli il collo.
Tutt'a un tratto Misaki si trovò seduto sulle gambe di Akihiko, petto contro petto. 
Le braccia di ques'ultimo gli stringevano la schiena così forte che Misaki sentiva che non ci sarebbe stato posto più sicuro al mondo che tra un abbraccio del suo innamorato.
Le grandi e calde mani di Usagi cominciarono a insinuarsi sotto la sua maglietta, finendo per sfilargliela dolcemente.
Il più piccolo appoggiò la testa nell'incavo del collo di lui. Quella sarebbe stata una di quelle notti che si sarebbero ricordati per molto tempo.
Misaki timidamente baciò di propria iniziativa il fidanzato, passandogli dolcemente con la lingua il cioccolatino. Riuscì a sentire il cuore di Akihiko mancare un battito. 
Doveva essere rimasto sorpreso.
«Sai cosa, Usagi-san?»
Gli occhi viola erano lucidi.
« Ti amo più di quanto tu possa immaginare»

angolo autrice :3
eccoci quì, stiamo per raggiungere la fine! :3 beh, misaki doveva riucire a dire ad Usagi-san che era realmente innamoratissimo di lui, e penso abbia reso l'idea, no? *fa il tifo per misaki*
Quindi, aspettatevi un prossimo divertente capitolo! :3 a presto! Ju
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: JuChan