Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara Rye    25/02/2012    1 recensioni
[2x22] Stefan Salvatore.
Stefan? Sembra quasi che la tua stessa coscienza si nasconda da te stesso.
Sei diventato una persona, ora. Sei diventato un uomo capace d'amare profondamente, di donare te stesso al mondo.
I muscoli ti si irrigidiscono. La paura cresce dentro di te, implodendo, espandendosi in ogni centimetro del tuo corpo. Quasi per caso un immagine ti si affaccia nella mente.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Perso dentro gocce di sangue.

Stefan Salvatore.
[Ultima scena di 2.22]




Sei davvero pronto, Stefan?
Senti nei minimi dettagli il sangue che gli pulsa nelle vene, mentre quel grido inizia a formarsi tra le sue labbra tremanti.
Anni prima non avresti aspettato un secondo per affondare i tuoi denti nella carne, mentre il sangue ti si mischiava nella lingua, donandoti un sapore di potenza.
Ma non sei pių quell'essere guidato dal sangue e seguito dai continui e ripetuti omicidi.
Stefan?  Sembra quasi che la tua stessa coscienza si nasconda da te stesso.
Sei diventato una persona, ora. Sei diventato un uomo capace d'amare profondamente, di donare te stesso al mondo.
I muscoli ti si irrigidiscono. La paura cresce dentro di te, implodendo, espandendosi in ogni centimetro del tuo corpo. Quasi per caso un immagine ti si affaccia nella mente.
Mistic Falls, pių di un secolo prima. Tu e Damon, ancora piccoli, giocavate in quella casa che amavi tanto, ridendo.
Non č pių una scelta, Stef. Devi.
Affondi i tuoi denti nel suo collo, succhiando fino all'ultima goccia, la vita da quella povera ragazza.

In un attimo, scompari, ricordando ogni singolo motivo per cui stai abbandonando la tua stessa essenza.
Hai un fratello da proteggere.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye