Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Chrisantee    26/02/2012    4 recensioni
Kaname compie gli anni! Ci si deve aspettare una festa in grande stile, giusto?
Una grande festa, una grande torta e magari una passeggiata con un bel vento fresco...
"A volte voleva qualcuno che lo conoscesse come Kaname e non come Kaname Kuran, ultimo erede del casato Kuran; voleva essere per una volta se stesso, quello che passava le ore a leggere, amante della musica, che passava i giorni a suonare il pianoforte e poter dimostrare che era per lo meno anche lui “umano”, con i suoi pregi e i sui difetti."
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kaname Kuran, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Di torte misteriose e compleanni "


Per quanto potesse essere chiamato principe e altri 100 mila epiteti, Kaname Kuran odiava  ma proprio tanto le cose troppo sfarzose, preferiva di gran lunga cose più intime e tranquille e per l’appunto veniva chiamato il principe solitario, ecco un altro stupido epiteto.

A volte voleva qualcuno che lo conoscesse come Kaname e non come Kaname Kuran, ultimo erede del casato kuran; voleva essere per una volta se stesso, quello che passava le ore a leggere, amante della musica, che passava i giorni a suonare il pianoforte e poter dimostrare che era per lo meno anche lui “umano”, con i suoi pregi e i sui difetti.

-KANAMEEEEE E’ L’ORA DELLA TORTA- ecco, un’altra cosa che odiava era quando Yuuki faceva così, quando urlava e non stava mai zitta e quando si impicciava nei suoi affari, forse era quasi meglio Aidou.

-si arrivo-con tutta la calma si alzò dalla poltrona di velluto su cui si era seduto e si era ripromesso di non abbandonarla mai, attraversò tutto il salone imbandito da festoni e ringraziando di tanto in tanto chiunque gli facesse gli auguri che lo conoscesse o meno.

Arrivò davanti alla torta e non potè non sbarrare gli occhi era davvero meravigliosa, ricoperta di glassa bianca con sopra delle fragolino poste su un ciuffo di panna e in centro scritta in bella calligrafia

"Buon Compleanno"

-è meravigliosa-sorrise -l’hai fatta tu piccola Yuuki?-sapeva già la risposta che equivaleva al no perché era troppo ben fatta, quella di Yuuki sarebbe stata storta e sicuramente avrebbe intossicato tutti i presenti.

-Si- squittì orgogliosa -anche se mi hanno aiutato- concluse sorridendo impacciata.

-Volevo metterci 1545 candeline ma non ci stavano-disse Aidou, che ricevette subito dopo uno schiaffo da Ruka.

La festa proseguiva e Kaname aveva davvero intenzione di fare una fuga strategica si nascose dietro la sua amata poltrona, ormai la sua migliore amica, aprì la finestra e prendendo la sua fetta di torta saltò giù.

Atterrato senza farsi nulla, iniziò a vagare per il sentiero godendosi un po’ di silenzio, non ne poteva davvero più di quel frastuono tanto diverso dalla sua musica, era rumore e la musica era ben altro.
Si fermò chiudendo gli occhi e sentendo il leggero venticello che preavvisava la primavera.

-Kuran?- una voce ruppe il silenzio, facendolo sobbalzare leggermente sul posto.

-Kiryuu?che ci fai qui?- il moro si spostò per guardarlo meglio. Indossava una camicia bianca con una cravatta nera e dei pantaloni anche loro scuri.

-io n….niente! scusami ma oggi non è il tuo compleanno?- chiese poi il vampire hunter guardandolo con uno sguardo che pretendeva di essere confuso.

-sì…ma…mi stavo annoiando. L’unica cosa positiva della festa era una poltrona e la torta che poi non ci credo nemmeno se me lo fanno vedere che l’ha fatta yuuki, comunque tu dove stai andando? Sei troppo tirato a lucido- sogghignò lui.

-per quanto odi dirlo, venivo alla tua festa- Kaname sgranò gli occhi, nonostante l'avesse sospettato sin da quando aveva notato quell'occhiata di prima. Perché veniva alla sua festa? Fino a qualche giorno fa tentavano di uccidersi ogni momento della loro vita. Ora invece quello che definiva un suo “nemico” andava al suo compleanno, costretto da nessuno.

-bè se detesti l’House, il rumore, troppa gente intorno a te e Yuuki che urla ti consiglio di tornare a casa, questa festa non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico-

Zero accennò un sorriso alle ultime due parole; forse apprezzava la sincerità del purosangue, nascosta dietro ad un augurio - o forse gli piaceva semplicemente parlare con lui.

-Ok, forse è meglio che torni a casa. Le mie orecchie ne sofrirebbero e basta.-

Kaname sembrò stranamente rattristato nel vederlo andare via. Avrebbe voluto fermarlo. In fondo cosa c’era di male a parlare con lui? Forse finalmente aveva trovato qualcuno con cui parlare liberamente e non sentirsi giudicato... perché Zero per primo si sentiva sempre e solo sottoposto a muti giudizi, sapeva cosa si provava.

-aspetta! Faresti una passeggiata con me?-

-ehm…ok-

Andarono su una collina parlando del più e del meno, di libri, di musica , di quanto Yuuki fosse insopportabile in alcuni momenti e di quanto fosse idiota Aidou, parlarono di scuola, di come preparare dei muffin di come Cross sarebbe stato fantastico con addosso un tutù da ballerina e un grosso fiocco rosa.

Alla fine di tutto, dopo un sospiro pesante, Kaname si alzò a malincuore seguito da Zero.

-Mi sa che è ora che io vada. Si sta facendo davvero tardi e mi daranno per disperso- ridacchiò mentre iniziavano a camminare percorrendo la strada al contrario. Ridere non era una cosa abituale per lui, non l'aveva mai fatto in modo sincero.

Una volta arrivati davanti al portone Zero lo stupì per l’ennesima volta.

-beh io non ti ho preso realmente un regalo ma….buon compleanno.-
Per Kaname, Zero era un mistero e lo sarebbe sempre stato, infatti l’Hunter lo abbracciò.
Un abbraccio caldo, sicuro e sincero, poi gli porse una rosa bianca con un bigliettino attaccato, correndo via senza  riuscire a farsi ringraziare dal purosangue, che giurò di averlo visto arrossire.

Aprì il biglietto e trovò scritto:

"Buon Compleanno
P.s.: Com'è venuta la mia torta?"

Ecco chi  l'aveva preparata la torta!
Di certo un capolavoro culinario così non poteva aspettarselo da Yuuki... ma tantomeno da Zero.

 


Angolino autrice ~

Ehiiilaaa salve a tutti è da un po’ che non posto e oggi anche se è il mio compleanno avevo voglia di postare qualcosa u.u poi sono stata anche costretta a scriverla in parallelo con la mia amica Michigan - o Cha, che ha sfornato (Cha: per vostra sfortuna, MUAHAHA (?) ) "Chi vuole il bouquet?" nella sezione di Inazuma Eleven.

Cha: Salve popolo di VK! *viene sbattuta nella sua sezione a calci* *torna con un maccone* Prima che Zero mi ammazzi, che Yuuki piagnucoli e mi sfondi i timpani... Ehm... Insomma, dovrei costruire un tempio alla KanamexZero e alla GouenGaze (Inazuma Eleven)... Chi è con me? :DD ....... *passa fogliolina* Forse facevo meglio a starmene nella mia sezione. Ave! x *fugg*"

Eccola appunto lei è paya….
COMUNQUE IO CI STO COSTRUIREMO UN TEMPIO ALLA KANAMEXZERO E ALLA GOUENGAZE *si sente potente e prende mattoni e calce*

Va beh, basta x°°
Un salutone! Grazie a chi legge e recensisce :)

Lee

P.S: FUMATE.  Andate a vedere il video, c'è da morir dal ridere!!

AHEM!
Giusto!

Lee e Cha.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Chrisantee