Fanfic su artisti musicali > The Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Esca    27/02/2012    1 recensioni
"Please talk to me again
I need you"
Ho bisogno di te.
Abbiamo bisogno di te.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti guardo nel tuo essere così lontanto, ma è solo una foto, che non esprime il tuo animo la tua voglia di vivere.
Sei lonatno da me e questo mi trafigge il cuore, come una freccia scagliata dal più bavo arcere.
Il tuo sorriso mi illumina i grandi occhi celesti ma non sentire il tuo respiro sulla pelle mi fa morire, mi hai catturato e la tenera trappola in cui sono avvolta è come un confortevole rifugio da cui non posso e non voglio liberarmi.
Le mie guance bagnano il cuscino su cui soffoco la faccia, le morbide righe che mi percorrono il viso sono lacrime che cadono per te lasciando un segno indelebile nel mio cuore.
Toccarti non può essere vero.
Perchè sei così proebito al mio tatto? Perchè non mi hai portato via con te?
Mi fai soffrire e tu così inconsapevole del mio dolore, così dolce con quei tuoi occhi profondi che mi trapassano l'anima.
Il tuo nome mi risuona nelle orecchie e provoca il delirio nel mio cervello.
Sparisci nel buio e riappari nei miei sogni, mi tocchi, mi parli, mi sfiori le lebbra, sperando che non finisca mai.

"Embrace you,
But they really mean "So long"
Abracciami ma non mi dire addio.
I need you Keith Moon

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Who / Vai alla pagina dell'autore: Esca