Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JustNatt    27/02/2012    1 recensioni
Roma, tre ragazze, Nat, Lucil e Didi, rispettivamente 17, 17 e 16 anni. Solo Nat conosce la band inglese, cioè i One Direction e Lucil ne ha solo sentito parlare, Didi invece ancora non sa bene chi siano ma tra un impiccio e qualche buona occasione anche lei scoprirà presto chi sono...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 capitolo

One Direction in concert on April 2, Tuesday, 2013 at 6.30 pm at O2 Arena.

*Che bello questo biglietto, magari potessi averlo anche io fra le mie mani ed essere una fan contenta...Magari potessi andare a vederli anch'io a Londra e finalmente vederli dal vivo...L'unica volta che sono venuti qui in Italia è stato il 17 febbraio, erano ospiti a Sanremo, più o meno una settimana e mezzo fa...Detto sinceramente ho guardato Sanremo solo la sera che c'erano loro! Però, noi fan italiane veniamo considerate davvero poco...Non è molto giusto...*

Didi POV

Nat è la mia migliore amica, mi è sempre stata accanto, mi vuole bene e me lo dimostra. Per me è unica...E' impegnata tutti i giorni con il Conservatorio! Stiamo nella stessa classe, al liceo Tasso, beh, sì, insomma, con la scuola siamo molto impegnate entrambe. Sebbene ci vediamo tutti i giorni, ci chiamiamo ogni pomeriggio oppure la sera a volte videochattiamo su skype facendo le cretine...Fisicamente siamo un po' opposte: lei ha dei lunghi capelli con dei ricci in fondo color biondo-ramato, due grandi occhi celesti, il naso un po' all'insù, non è altissima ma diciamo che ha le giuste misure. Il suo carattere è fantastico perchè se vuol far ridere ci riesce senza difficoltà, ma anche se vuol sfogarsi io non riesco a trattenermi dal ridere come una scema perchè se ne esce con delle espressioni davvero mitiche...Mi rattrista molto vederla stanca o giù di morale, con lei non ci sono abituata e a volte mi preoccupo. La cosa più bella è che non litighiamo mai e questo credo sia un gran bene. Ogni volta che sto male per qualcosa lei è sempre pronta a farmi sorridere e la cosa migliore è che con lei posso essere sincera e se a volte dico delle cavolate, lei se ne accorge subito e così faccio io con lei.
Pochi giorni fa, durante l'ora di matematica che sistematicamente non seguiamo mai, ci eravamo messe ad ascoltare l'ipod e lei mi ha fatto ascoltare la canzone di un gruppo inglese, i One Direction mi pare e la canzone era One Thing...Devo ammettere che mi erano piaciuti ma senza di lei non li avrei mai scoperti da sola! Nat li adora, in particolare adora Harry, il riccio, che sì, è molto carino...Lo sono tutti e 5...Sono giorni che si sta scapicollando per trovare dei biglietti per il concerto di Londra ma sicuramente saranno già finiti...

Lucil POV

Se dovessi mai scegliere tra le mie 'amiche' di scuola o di pallavolo e Nat, beh, senza dubbio sceglierei Nat! Siamo come sorelle, nate quasi insieme, abbiamo solo 7 mesi e tre giorni di differenza (io sono poco più grande!). Ci conosciamo da 16, quasi 17 anni e sappiamo tutto di ognuna. Da piccole sembravamo cane e gatto, litigavamo anche per le scemenze, poi abbiamo litigato per i ragazzi ed ora che siamo più grandi abbiamo raggiunto l'equilibrio perfetto, siamo inseparabili e sono molto contenta di averla sempre accanto a me. Le posso confessare tutto e sono sempre sicura che lei non spiffererà mai nulla, è come una cassaforte di segreti e ugualmente lei fa con me! Per quest'estate c'era venuto in mente di fare un viaggio a Londra, ma probabilmente i nostri genitori ci romperanno e ci diranno di no...Diciamo che la meta 'Londra' è  stata scelta più che altro per provare ad incontrare in un modo o nell'altro i One Direction che grazie a Nat ho conosciuto e mi sono piaciuti un sacco...In pratica il nostro è un sogno irrealizzabile! Però con Nat a fianco le risate e gli sfoghi sono sempre assicurati, lei dà i mogliori consigli, me la tengo stretta la mia amica, perchè è una vera amica, la mia migliore amica.



Ciao a tutteee :D Io sono Nat, quella che scrive la storia! I primi tre capitoli saranno un po' noiosi perchè descriverò le tre ragazze...Didi e Lucil sono davvero le mie migliori amiche e molte cose che scrivo sono reali :) Beh, dal terzo capitolo in poi la storia sarà molto più intrigante e spero vi piacerà! Al prossimo capitolo e se volete potete recensire, accetto tutte le critiche :) Baci! -Nat
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JustNatt