Fanfic su artisti musicali > The Used
Ricorda la storia  |      
Autore: Mischa    29/02/2012    3 recensioni
Sorrido.
Lui è tutto quello che ho.
Lui è tutto quello di cui ho bisogno.
(Quinn/Robert)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bert McCracken, Quinn Allman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All that I've got... All that I need

Note: Ecco un'altra ff che avevo scritto un po' di tempo fa, spero di non annoiarvi ma ho appena scoperto di avere un bel po' di materiale.
Ciò che ho scritto non è a scopo di lucro, non sono fatti reali e i personaggi non mi appartengono(T.T).
Buona lettura.

Mi giro nel letto con gli occhi ancora chiusi dal sonno. Il groviglio di coperte in cui mi ritrovo e un paio di braccia che mi cingono i fianchi impediscono un po' il movimento. Riesco nell'impresa e mi volto.
Osservo i capelli corvini in disordine sul cuscino, le labbra leggermente socchiuse in un'espressione rilassata, il petto che si alza e si abbassa seguendo il ritmo del respiro regolare, le palpebre chiuse che celano quei bellissimi occhi azzurri.
Sorrido.
Lui è tutto quello che ho.
Lui è tutto quello di cui ho bisogno.
Passo le dita sul suo petto, risalendo lentamente, tracciandouna linea immaginaria che arriva al collo e sale fino a lasciare una carezza sulla guancia. Intreccio le dita ai suoi capelli stando attento a non tirarli.
Poso delicatamente le mie labbra sulle sue in quella che è quasi una carezza per poi tornare ad abbandonare la testa sul cuscino. Ad occhi chiusi si avvicina e ci scambiamo un altro bacio, più profondo del precedente ma comunque dolce.
- Quando la smetterai di fissarmi per ore a diritto durante la notte?
- Quando la smetterai di essere così bello.
Fissa i suoi occhi nei miei e sorride, poi mi porta più vicino a lui.
- Adesso dormi.
- Ti amo, Bert.
- Ti amo anch'io, Quinn.- mi sussurra prima di chiudere di nuovo gli occhi.
Lui è davvero tutto quello di cui ho bisogno.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Used / Vai alla pagina dell'autore: Mischa