Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Mad Hatter_    01/03/2012    4 recensioni
Sbuffando leggermente, portò la mano sopra gli occhi, per guardare il sole che in lontananza tramontava. Il cielo intanto si stava tingendo di rosso, le nuvole dalle sfumature rosee si stavano lentamente muovendo, spinte dal vento che si stava alzando.
<< Mamoru >> una voce dolce, un piccolo sussurro lo fece voltare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Mark/Mamoru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Endou si gettò sul campo da calcio, il volto grondante di sudore, i capelli spettinati e il fiatone.
Si era allenato per ore ed era giunto il momento di fermarsi.
Sbuffando leggermente, portò la mano sopra gli occhi, per guardare il sole che in lontananza tramontava. Il cielo intanto si stava tingendo di rosso, le nuvole dalle sfumature rosee si stavano lentamente muovendo, spinte dal vento che si stava alzando.
<< Mamoru >> una voce dolce, un piccolo sussurro lo fece voltare.
<< Oh, Fuyuka! Visto che bel tramonto? >> sorrise, tornando a guardare il cielo.
Anche la ragazzina lo ammirò e annuì in silenzio.
Si sedette  accanto a lui, cercando di controllare i battiti del cuore.
Rimasero così ad ammirare il sole che spariva, inghiottito dalle ombre della notte.
Il cielo era diventato scuro e la luna già fece capolino.
<< Ti sei allenato duramente oggi >> il Football Frontier era finito da qualche settimana e l'Inazuma Japan aveva deciso di prendersi qualche settimana di vacanza.
Shirou era tornato in Hokkaido, Tsunami ad Okinawa, Aki, Domon e Ichinose avevano deciso di fare un viaggio a New York. Gli altri chissà.
Loro invece erano rimasti qui, ad aspettare che il tempo passasse.
<< Devo pur trovare qualcosa da fare. Senza i ragazzi però non è divertente >> risponde lui, intristendosi all'improvviso.
<< Due settimane passano in fretta Mamoru >>
Lui sorrise e si voltò verso la ragazzina.
<< Hai ragione Fuyuka! Meno male che tu sei rimasta, almeno ho qualcuno con cui poter parlare >> il ragazzo l'abbracciò e d'istinto lei ricambiò, credendo di morire.
Poteva sentire il suo calore, il suo profumo. Si sentiva protetta e felice.
Lui sciolse l'abbraccio e lei sorrise.
<< Si sta facendo tardi! E' meglio che vada, altrimenti mia madre si arrabbia! Ciao Fuyuka! >> Endou si alzò velocemente e prese in mano il pallone.
Lo salutò agitando appena la mano, incapace di proferire parola. E già lui era corso via, scomparso dalla sua vista.
Sospirò, Fuyuka.
Per quanto tempo sarebbe andato avanti tutto questo? Per quanto tempo avrebbe dovuto nascondere ciò che provava?
Quanto ancora il suo cuore avrebbe retto, nel vederlo abbracciato ad Aki oppure impegnato in uan conversazione con Nastumi?
Aspettava, Fuyuka.
Attendeva che lui capisse i suoi sentimenti, che lui li ricambiasse.
Ma sapeva, Fuyuka.
Sapeva che mai ciò sarebbe accaduto.
Si alzò anche lei, pulì la gonna e, accompagnata dal vento, si diresse verso casa.

In teoria questa... '' one-shot'' dovrebbe essere dedicata a Mery **
Solo che tale obrobrio non è degno di essere dedicato a Mery.
Volevo ringraziarla
di tuuuuutto quello che ha fatto per me **
E poi, ovviamente, grazie a te che hai letto <3
Grazie a te, che almeno hai cercato di leggerla <3
Grazie a te che adesso di prenderai la briga di recensire <3
Bene, vado ù_ù
Baci
Maki

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Mad Hatter_