Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Diana924    03/03/2012    1 recensioni
Spinn-off di "Game of Hoghwarts", corss-over nel potter!verse, e collegata a " Of dragons, of bears .... and of ravens ".
Il giorno in cui riuscirono a far partire il televisore fu l'inizio della fine ...
WARNING: AU, cross-over, incest e slash
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Robb Stark
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: The beginning of the end
Fandom: Game of Thrones (ASOIAF)-GOH!verse
Pairing/Personaggi: lady Catelyn Tully, Robb Stark, Jon Snow, Sansa Stark, Arya Stark, Brann Stark, baby!Rickon Stark, Theon Greyjoy, Asha Greyjoy; Jon/Robb
Rating: Pg
Beta: Lady Nionu ( una santa martire)
Genere: commedia, romantico, slice of life
Warning: slash, AU (Game of Hoghwarts!verse), cross-over, incest
Summary: Il giorno in cui riuscirono a far partire il televisore fu l'inizio della fine
Note: Questa storia è uno spin off di
"Game of Hoghwarts, che scrivo insieme a
Lady Nionu. Come mi è venuta in mente? Follia? Genio? Mistero. I pinguini, oh se c'entrano. Facendo parte, in parte, del Potter!verse ed essendo maghi non conoscono la TV, idem per canali, DVD e WHS di vetusta memoria.- E anche colpa di Pedro e Buddy, ma sono così carini che gli perdono tutto, anche una certa assonanza mentale che ho fatto 5 minuti fa.

- Il titolo.... il Titolo..... in inglese è alquanto farlocco ma è così puccioso, come i mille e uno TUMBL che si trovano su Jon e Robb *_*.

- L'azione si svolge quattro anni prima degli eventi che io e Lady Nionu raccontiamo, ossia nel Potter!verse siamo parallele al primo libro. L'attesa per la stagione 2 mi ha rincretinito, e sono irrecuperabile. e visto che ci sono vi ripropongo il logo di Game of Hoghwarts.

- La parte dell’ascia si richiama al terzo libro italiano.

- Ho controllato su santa wikipedia, la voce inglese de “ La Marcia dei Pinguini “ è Morgan Freeman.

-Perché “Game of Hoghwarts” non è su EFP? Perché l’incesto è una cosa brutta da scrivere, ma ci piace così tanto se è NC17

 



DISCLAIMER: Non posseggo nè Game of Thrones nè Harry Potter, ma vorrei tanto
 
Il giorno in cui comprarono quell'aggeggio infernale fu l'inizio della fine, almeno per Catelyn Tully vedova Stark.

Aveva materliazzato tutti vicino al consueto supermercato babbano dove faceva compere una volta a settimana e poi si era diretta verso il reparto dell'elettronica, che non aveva mai frequentato. Subito il commesso nel vedere una donna sola con sei ragazzi la cui età variava dai dodici anni ai dieci mesi, si era mostrato alquanto premuroso, tranne che lei non capiva una parola di quello che quel signore così simpatico diceva. Lui parlava di led, pollici e di internet, nonché di alta definizione tanto che alla fine se n'era uscita con un alquanto scocciato << Me ne dia uno con i colori >>.

Al ché il commesso l'aveva guardata male, per poi indicarle un LG50PZ550, un ultimo modello signora appena arrivato e se vuole per altre 50 sterline c'è anche il lettore DVD, e questa è un'offerta signora Stark mi creda. Lei che voleva solo tornare a casa aveva accettato. Il tutto mentre Rickon faceva cadere il suo peluche a forma di pinguino e scoppiava a piangere, Brann era rapito dai giochi elettronici, Sansa voleva andare al reparto abbigliamento, Arya si era messa a cantare a squarciagola " Like a Virgin " il cui video veniva trasmesso in quel momento e Jon e Robb si erano eclissati.

<< E come lo porto? >> si chiese, di solito il carrello lo spingeva lei ed era già pieno mentre Sansa portava il passeggino con Rickon dentro. << Si faccia aiutare da quei baldi giovani >> aveva risposto il commesso e senza dire altro Catelyn aveva appioppato al figlio il televisore e al figliastro il lettore DVD mentre vedeva Sansa riemergere dal reparto abbigliamento. Poi aveva ridato il peluche al suo ultimogenito e seguita dalla sua figliolanza avevano ripreso gli acquisti.


 
La vera catastrofe non fu pagare, da anni Catelyn portava nel portafoglio anche i soldi babbani, quegli strani pezzi di carta di tutti i colori, ma dopo, quando furono a casa. Il foglietto con le istruzioni era in inglese solo che nessuno ci capiva nulla.

Tanto per cominciare la prima cosa importante era che c'era bisogno della corrente, e già si cominciava bene perché a casa loro non c'era. O meglio Ned Stark l'aveva fatta installare ma Catelyn non aveva mai armeggiato con il contatore così per due giorni lei e Jon cercarono di capirci qualcosa ma al terzo giorno Robb si decise a mandare un gufo a Theon Greyjoy ricordando che c'era un motivo per il suo Eccezionale in babbanologia.

L'arrivo di Theon contribuì al mistero della corrente, peccato che per sbaglio elettrificò anche i capelli di Sansa, e che le portò le prese in giro di sua sorella per due giorni almeno finché Catelyn non riuscì a farli tornare normali. Dopo quello tutti e quattro riuscirono a collegarlo alle prese della corrente, ce n'era una nel salotto, una nel bagno e una in cucina; e poi vennero i problemi. Seduti in poltrona Brann e Arya masticavano gelatine Tuttigusti e api frizzole mentre lady Catelyn leggeva le istruzione e i tre baldi giovani, Theon era stato trattenuto fino alla fine di quell'avventura, armeggiavano seguendo le istruzioni. Avevano finito solo il sesto giorno e senza Theon che a causa di una lettera di sua sorella era dovuto ritornare presso la natia dimora. Momenti per stare insieme ce n'erano a iosa semplicemente non erano mai soli così si accontentavano di sapere che l'altro era a pochi passi doveva bastare. Certo la notte si rifacevano con gl'interessi ma non era la stessa cosa.
 
<< Il momento della verità è vicino, e speriamo che vada bene >> stava dicendo Catelyn quando con un sonoro crack Theon Greyjoy e sua sorella Asha si materilizzavarono nel loro salotto. Solo che si stavano prendendo a pugni, normale, e Theon le stava prendendo, idem. L'acme fu raggiunto quando Asha urlò puntando la bacchetta << Accio >> e appellò il peluche di Rickon, lo guardò stranita per poi riprendere a picchiare il fratello con quello, ignorando i pianti di Rickon che rivoleva il suo peluche.

Non sapevano come ma riuscirono a separarli, perché Asha picchiava duro e ci rimisero qualche lividò mentre Catelyn li faceva accomodare per la cena. Fu una cena alquanto silenziosa, forse perché Rickon dormiva o forse perché gli elfi erano stranamente efficienti, forse perché si ricordavano di quando Asha aveva inseguito il fratello con un ascia che chiamava suo marito.

<< Pronti? >> chiese Catelyn dopo la torta di melassa. << Prontissimi signora Stark e mi scuso per prima, ma è colpa di quell'idiota di mio fratello >> rispose Asha guadagnandosi un calcio negli stinchi, e rispose con un calcio ancora più forte.

 


Funzionava quel coso, il vero problema fu quando collegarono il DVD tre giorni dopo, perché cominciavano a stufarsi di vedere sempre la BBC e per timore che ci fossero liti per il telecomando, quell'oggetino era così piccolo eppure così potente, Catelyn aveva sintonizzato un unico canale. Proprio mentre i tre baldi giovani, che avevano l'ascia di Asha sopra la testa e armeggiavano nuovamente con tutti quei cavi stavano per prendersi una pausa e forse perdere la testa, o i capelli, si sentì un gufo.

" Siccome sono stato avvisato ora non posso darvi nulla d'interessante, godetevi questo, ci vediamo tra due settimane, Grenn " e prima che Jon avesse finito di leggere il messaggio Arya si era già impadronita del pacchetto e lo aveva aperto. Al suo interno c'era un DVD, almeno credevano si dicesse così, che aveva su un lato l'immagine di due pinguini.

<< E ora? >> << E ora ce lo guardiamo >>. Inserire il disco, una cosa leggerissima e circolare richiese del tempo almeno finché non trovarono il tasto giusto. Poi fu il turno di capire il menù, e qui ci fu una battaglia per avere il telecomando del DVD, mentre Catelyn si malediceva per quell'idea, per poi sussultare tutti e nove quando sentirono la voce di quell'attore babbano, Morgan qualcosa che commentava tutto il film.

 


A metà Sansa era ormai in un mondo di dolciosità, Arya si annoiava ma doveva dimostrare alla sorella che simili cose le reggeva, Brann si era addormentato e Rickon era già nel suo letto. Asha e Theon stavano battibeccando come al solito e complice l'unica luce che veniva dal televisore loro due avevano provato prima a tenersi per mano poi Jon aveva appoggiato la testa sulla spalla del fratello che lentamente aveva preso ad accarezzargli i capelli. In quel momento a nessuno di loro importava di quello che accadeva, o se qualcuno li stesse osservando ma era improbabile, così lentamente per loro ma alquanto rapidamente se qualcuno li avesse osservati con attenzione si scambiarono un bacio a stampo come se volessero accertarsi che l'altro fosse ancora lì. << Hai avuto un'ottima idea >> gli sussurrò Robb.

<< Theon non la pensa così >> gli rispose suo fratello e in quello stesso momento il suono di un coppino li raggiunse. Si scambiarono un sorriso prima di baciarsi un'altra volta.


<< Allora il DVD vi è servito? >> Chiese Grenn due settimane dopo sul treno. << Non sai quanto Grenn, non sai quanto >> fu la sibillina risposta di Jon prima che il suo fratellastro gli sorridesse e lentamente assaggiasse le sue labbra.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Diana924