Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: shaolin7272    03/03/2012    1 recensioni
Régine si lisciò l'abito rosso che faceva risaltare le forme generose con soddisfazione. Si passò il rossetto vermiglio sulle labbra piegate in un gelido sorriso. Sentiva di avere in pugno Jean-Micheal e questo l'eccitava.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 VI
 
 Jacques  cercò a tentoni sotto i fogli della scrivania  il cellulare che stava squillando vide che la chiamata proveniva da Ariel Petit il tecnico informatico e rispose.
 “Sono riuscito a recuperare dei messaggi e-mail che la signora Bachelin  aveva cancellato e ho trovato qualcosa che è meglio che tu veda di persona” disse  Ariel
“Mi puoi anticipare qualcosa?”
“Una bomba Jacquy ne vale la pena, ti aspetto”
Legarell guardò interrogativo Barbier che si era alzato di scatto  “Ariel ha trovato qualcosa, vado a vedere tu continua a cercare tra i tabulati.”
Jacques arrivò al laboratorio in meno di un quarto d’ora e trovò Ariel Petit con una tazza di caffè per lui  pronto a fargli vedere quello che aveva trovato sul computer.
“E ora goditi lo spettacolo”
Il video durava pochi minuti  e  il posto  dove era stato girato  era sicuramente l'ufficio di Gustave Eiffel.
“Ariel questo è veramente una bomba”  disse Jacques che aveva riconosciuto l'uomo. Régine probabilmente aveva tentato di ricattarlo, però a parte il video non aveva altre prove. I messaggi e-mail e il video non erano sufficienti.
“Puoi farmene una copia e inviarmelo?”
“Si come fatto.” rispose sorridendo Ariel.
Barbier aveva in mente di incastrare l'uomo ma aveva bisogno del video e dell'aiuto di una persona, e aveva già in mente chi. Nestor Fournier. Voleva far uscire allo scoperto  l'assassino.
In quel momento Mathias lo chiamò “Ho trovato un numero che collega la signora Bachelin  a Dubois” disse esultante.
Jaques sorrise e uscì dal laboratorio fischiettando per andare a mettere a punto il tranello.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: shaolin7272