Anime & Manga > Brave10
Ricorda la storia  |       
Autore: Kururu_sumeragi    04/03/2012    0 recensioni
Il bellissimo ninja del Clan Iga era rimasto sul tetto della casa e intanto mentre la piogga che scendeva a catenelle dal cielo bagnava il suo volto, aveva la testa abbassata e guardava con i suoi occhi verdi all'interno della fonte artificiale che si trovava nel giardino.
La sua mantellina nera era completamente bagnata e lasciava intravedere le forme ben definite del suo corpo allenato.
Anche i suoi capelli neri che ormai erano abbassati a causa della piogga erano completamente bagnati fradici e ogni tanto qualche piccola gocciolina gli scendeva dalla frangia, intanto si lasciava andare ai suoi pensieri
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti ,
come potete ben vedere ho scritto una fan-fiction introduttiva anche per BRAVE 10, un anime che ultimamente mi sta ispirando molto nonostante siano solo dodici episodi (e noi siamo solo all' ottavo).
Visto che sicuramente non ci sono molti fan ed oltre tutto qui non c'è una sezione dedicata a questo anime/manga ho pensato di scrivere questa fan-fiction introduttiva (per i più curiosi),in cui spiegava un pò il fisico dei personaggi principali e più o meno i loro caratteri basandosi dai loro pensieri riguardo a cose passate e ai loro comportamenti.

Vi avviso che per il passato di alcuni personaggi mi sono dovuta arrangiare da sola (diciamo una buona parte), inventando una motivazione del perchè loro siano cosi e quali tipi di scelte di vita abbiano fatto (tutto questo perchè Kairi-san ha preferito non spiegare il loro passato ancora per il momento, a meno che non lo faccia mai). P.S Questa è la fan-fiction introduttiva per BRAVE 10 - The love song...


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Brave10 / Vai alla pagina dell'autore: Kururu_sumeragi