Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: UnnaturalLaws    04/03/2012    3 recensioni
E la tua calma, il calore delle tue braccia e quello delle mie lacrime si mischiarono insieme.
Da quel giorno non smisi di amarti neanche per un secondo.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Creep
 
When you were here before, couldn't look you in the eye. You're just like an angel, your skin makes me cry.
 
 
Se dovessi elencare tutto ciò che amo di te, non saprei nemmeno da dove iniziare.
 
Tenterei un primo approccio con quanto tu mi faccia sentire inferiore non appena entri dalla porta di casa mia. 
 
Il tuo profumo inebria le mie narici e va dritto al cervello, poi un battito di cuore e un brivido che mi sale su per la schiena; tutto procede come un rito, ogni volta che ci vediamo. 
 
La tua pelle candida, illuminata dal fiacco sole di Settembre, risalta i tuoi dolcissimi ma pur sempre virili tratti. 
 
E se dobbiamo parlare del sole, una parentesi la farei anche ai tuoi meravigliosi occhi.
 
 
You float like a feather, in a beautiful world I wish I was special. You're so fucking special.
 

Niente è sottointeso, quando si tratta di te. Niente ha più una logica.
 
Vedere la tua lingua rossa uscire dalle tue labbra socchiuse, andare a umettarle lasciando piccole goccie simili a rugiada sulle foglie fredde del mattino; 
 
Quando alzi i tuoi occhi blu come il cielo, grandi come l'oceano e profondi come il tuo cuore e mi guardi, sorridendo. 
 
Hai lo strano potere di far sorridere anche i tuoi occhi, e ciò che mi fa più piacere, è che ho notato che splendono solo quando sei con me.
 
Quando afferri la tua chitarra e, chinando il viso su di lei, cominci a strimpellare note dolci.
 
Ma tutte le piccole cose, sono quelle che ti fanno diventare speciale. Sono quelle che mi mandano fuori di testa.
 
 
But I'm a creep, I'm a weirdo, what the hell am I doing here? I don't belong here.
 
 
A volte mi chiedo, quando sei accanto a me che dormi, cosa ho fatto per meritare il tuo amore.
 
E mi fa imbestialire il fatto che tu ami me quando potresti avere qualsiasi altra persona, disposta ad amarti, seguirti, idolatrarti come è giusto che sia. 
 
Ma tu sempre mi spiazzi, mi rispondi con quel tono così basso e calmo, dicendomi che non c'è nessun altro come me al mondo.
 
Me lo dici, con gli occhi un po' lucidi; hai girato il mondo, mi ricordi, e hai conosciuto tanta gente.
 
Mi chiedi se ti crederei, se mi dicessi che io sono la persona che non hai mai cercato e che non hai mai voluto, ma in qualche modo, in questa nostra versione dell'amore, sono arrivato e ho completamente capovolto quello che pensavi essere il tuo mondo.
 
Ma sempre, quando non ci sei, i miei pensieri vanno al male che ti ho fatto e che senza volerlo continuerò a farti, e non c'è cosa peggiore che potrebbe accadere a te.
 
I don't care if it hurts, I want to have control. I want a perfect body, I want a perfect soul. 
 
E penso ancora a quanto vorrei essere come te. 
 
Quanto vorrei poter dire una parola e ammaliare tutte le persone che mi stanno intorno.
 
Quanto vorrei avere un cuore grande come il tuo.
 
Quanto vorrei poter amare come ami tu.
 
Mi ricordo quel giorno, quando stavamo litigando, normale routine.
 
Qualcosa però era diverso; ti presi per il braccio e ti strattonai malamente, urlandoti tutte le false cattiverie che avevo sulla lingua, che stavano lì solo per l'acido che avevo in corpo.
 
Tu continuavi a guardarmi con quegli occhi che penetrano la mia anima e mi lasciano nudo, spoglio.
 
Io persi il controllo e ti buttai a terra con un pugno, spaccandoti il labbro inferiore.
 
Ricordo il colore del tuo sangue come un incubo.
 
Stetti fermo; tu ti alzasti, ti pulisti il labbro, ti avvicinasti a me e mi abbracciasti, come se avessi capito tutto.
 
Come se sapessi che un millesimo di secondo dopo mi ero già pentito di quello che ti avevo fatto. 
 
E la tua calma, il calore delle tue braccia e quello delle mie lacrime si mischiarono insieme.
 
Da quel giorno non smisi di amarti neanche per un secondo. 
 
You're so fucking special.
 
Perché dopo anni in cui la mia ragione e i miei sentimenti facevano a pugni per chi dovesse emergere, finalmente c'è un vincitore.
 
E posso fieramente dire che ti amo, Jared. 
 
Amo tutto ciò che ti riguarda, amo come mi ami.
 
Amo essere me stesso, per una volta.
 
Mi hai fatto credere in me quando nessuno ci era mai riuscito, nemmeno la mia famiglia.
 
E ora mi guardi, gli occhi lucidi, il mio marrone nel tuo blu. 
 
Mi ami, dici.
 
Ti amo anche io, Jared, e niente potrà cambiare le cose, ora. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: UnnaturalLaws