Serie TV > Dollhouse
Segui la storia  |       
Autore: alister_    05/03/2012    1 recensioni
Raccolta di drabble e flashfiction su vari personaggi della serie, ambientate in momenti diversi, una per ogni lettera dell'alfabeto.
[Postate in ordine sparso e riordinate man mano]
# Indice #
#A - Asleep: Echo
#C - Cruel: Claire/Topher
#H - Home: Claire (Whiskey)
#K - Know: Mellie/Paul
#M - Moments: Sierra/Victor NEW!
#N - Nightmare: Alpha/Claire
#S - Synapsis: Bennet/Topher
#U - Unreal: Paul/Mellie
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N/A: Scritta per il COW-T #2 @ maridichallenge, con prompt "La storia e il titolo della storia devono iniziare con la prima lettera del nick dell'autore e contenere la parola nome/nomi". E' il mio primo tentativo su Dollhouse, telefilm che sto guardando e amando in maniera impressionante (già me lo aspettavo, adorando Whedon). Ambientata in un momento vago della serie: non contiene spoiler, ma forse è meglio contestualizzata se posta dopo la 1x12 e la 2x01.

EDIT: Questa drabble, inizialmente nata da sola, è stata trasformata in una raccolta di drabble e flashfic, su personaggi vari e diversi momenti della serie. Le drabble/flash non sono consequenziali. Saranno postate in ordine sparso, e riordinate (seguendo l'ordine dell'alfabeto) man mano.




A - Asleep
[Echo]


 

Anche nel sonno, non riesce a ritrovare sé stessa. I suoi sogni sono frammenti scheggiati di persone diverse. Una sequenza di scene di cui è spettatrice e protagonista inconsapevole.

Un istante è una negoziatrice sull'orlo di una crisi d'asma, quello dopo una giovane sposa felice. Passa dalla serenità di ragazza acqua e sapone al tormento di chi nasconde un passato traumatico, per poi ritrovarsi con un frustino in mano e un vestito di pelle addosso.

Il suo risveglio è solo l'ennesimo sogno dai contorni sfumati.

Nomi su nomi galleggiano tra i suoi ricordi confusi. Ne sente suo uno soltanto.

Non Caroline.

Echo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dollhouse / Vai alla pagina dell'autore: alister_