Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    06/03/2012    0 recensioni
Emma e Gold si ritrovano a chiacchierare e a bere due birre..cosa può accadere ?
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due bicchieri di birra e qualche chiacchiera.
Era così il patto. E di solito lui i patti li rispettava  sempre.
Invece le cose andarono diversamente , prima eravamo a sparlare di Regina quando senza volere i nostri sguardi s’incrociarono , non era la prima volta che ci guardavamo negli occhi, ma questa volta era diverso, questa volta per la prima volta eravamo rimasti senza parole.
<< E-emma.. >> mormorò Gold e io buttai fuori un timido sorriso mentre la mia faccia prendeva fuoco, il suo viso si fece sempre più vicino , ora vedevo bene il colore dei suoi occhi che con la luce della stanza erano ancora più belli e poi fu il paradiso.
Non so come ..ma i miei vestiti scapparono con violenza dal mio corpo mentre una delle sue mani mi accarezzava con dolcezza il fianco e la sua bocca rideva vicino al mio orecchio ma lui puntava al mio collo ora scoperto , la maglia era volata sul divano , sentivo il suo corpo spingere contro il mio , con le mani gli sfilai la giacca e quella camicia mentre  lui mi baciava lungo il viso e quando volevo dire qualcosa mi faceva tacere con un bacio veloce e un breve sorriso prima di ritornare a sfilarmi i pantaloni e il resto.
Andammo a sbattere contro il muro e io mi feci leggermente male alla spalla ma non protestai , c’era troppa carne alla brace per protestare in quel momento, le nostre mani studiarono i nostri due corpi mentre le labbra facevano il loro lavoro. Quante volte avevo sognato quel momento ? Io e Gold che facevamo l’amore fregandocene del rischio che stavamo correndo. Mi persi nei suoi occhi una quarta volta ..o era la centesima volta? Poco portava , l’importante che quel momento non finisse mai.
Ad un tratto scoppiai a ridere e lui mi fissò curioso
<< T’immagini se ci beccasse Regina? >>
rise anche lui dopo poco,continuammo così per ben 5 minuti senza fermarci ,alla fine eravamo senza fiato , mi prese per i fianchi e mi diede un altro bacio e il mio cuore esplose gioioso.
<< Emma sei la più bella del reame >> mi disse
<< Oh smettila! >> ridacchiai
<< Dico sul serio. Non amavo una donna come in questo modo da..troppo, troppo tempo. Pensavo di non sapere più amare >>
fece il serio mentre io sorridevo ancora , per un attimo mi sembrò triste allora lo strinsi forte a me ma quando ritornai a guardarlo era felice.
<< Stai giocando con il fuoco lo sai? >>
i suoi occhi ardono
<< Ho sempre amato giocare con il fuoco anche dopo essermi scottata. >>
risposi con sfida prima di ritornare a fare l’amore e ridere come due scemi fino al giorno dopo. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: yolima90