Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Ricorda la storia  |      
Autore: Kaguya    08/10/2006    2 recensioni
Una songfic con protagonisti Apollo, Silvia e dei dolci ricordi...Incuriositi? ^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Se provi a volare...




Se provi a volare
ti accorgi che qualche stella sta lì per noi
e sfiorandole sei più libero

Tu lo sai che il mondo
non ti accetta mai per quello che sei
e allunga le distanze
per dividerci
Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò


Ricordo ancora il nostro primo incontro.
Ero sotto l'albero della vita e tu...tu arrivasti volando. Mi sembrava di avere il Sole davanti...emanavi una luce così intensa...
Mi ero incantata, ma poi mi resi conto di avere davanti un angelo...e ti odiai!
Si, ti odiai...perchè eri un angelo delle tenebre e perchè sapevo che non sarei riuscita mai più a dimenticare il tuo viso e il tuo calore...
Mi guardasti...Kami! Sento le ginocchia cedermi al solo pensiero...avevi occhi di fuoco che mi trapassavano l'anima...e poi mi cingesti con le tue ali...le Ali del Sole...mai nome fu più adatto!
E io? Io ti strinsi più forte e iniziai a piangere disperatamente: ero un'umana e tu un angelo...non avremmo potuto avere futuro, il mondo non avrebbe accettato la nostra unione.
Avrebbero fatto di tutto per tenerci lontani...
Mi sembrò che tu mi avessi letto nella mente...mi dicesti "Glielo impediremo..." e io risposi solo "Si!"
Poi mi prendesti in braccio e...


Più liberi
Se provi a volare
ti accorgi che qualche stella sta lì per noi
e sfiorandole sei più libero,
sei più libero.


...Spiccasti il volo e mi portasti con te...su fino al cielo...
Volevi farmi provare quello che non avrei mai potuto e dovuto provare...
Mi sussurrasti "Se lo vuoi, nessuno potrà fermarci! Siamo liberi di amarci...laggiù o quassù...non potranno impedircelo...ti amo e non ti lascerò andare!"


E la senti forte,
come un’onda blu dell’oceano
un sentimento enorme,
proprio dentro te
dentro te
Stringimi la mano ed io non ti lascerò


Tua...ero tua. Ne ero pienamente cosciente...
Una sorta di piacevole tachicardia mi prendeva anche solo a sentirti respirare...
Mi chiedevo se fosse possibile che un sentimento ti potesse marchiare così a fondo...e mi ritrovai a dover ammettere che avevi scritto il tuo nome nel mio cuore a caratteri di fuoco...
Avevo paura che se mi avessi lasciato sarei morta, ma tu...sapevi sempre cosa pensavo! Mi dicesti che, se io ti amavo come tu amavi me, nemmeno la Morte avrebbe potuto vantarsi di essere riuscita a separarci...e avevi ragione...


Più liberi
Se provi a volare
ti accorgi che qualche stella sta lì per noi
e sfiorandole sei più libero,
sei più libero.


Continuavi a venire da me...ogni giorno, nonostante corressi molti rischi a farti vedere con me, una semplice umana...
E ogni volta mi facevi toccare il cielo con un dito, mi portavi oltre le nuvole...al di là di qualsiasi felicità...semplicemente perchè lì c'eravamo solo io e te, liberi di amarci...


E corri, dai tutto per essere
fino infondo quello che vuoi.
E se ce la fai,
sei più libero,
sei più libero


Altre volte ero io a correre da te...perchè ci amavamo ed era giusto che ci sacrificassimo entrambi per la nostra libertà...e alla fine anche se tu eri odiato dagli altri angeli, anche se io ero stata allontanata dai miei stessi familiari...eravamo insieme...e questo era tutto ciò di cui avevamo bisogno!

E niente chiederò,
se vorrai ci sarò,
canteremo per il Mondo;
che se vuoi ce la fai,
proverò, proverai
perché tu sei libero

Non ci serviva nulla...ci bastavamo.
Tu c'eri sempre per me, ed io c'ero sempre per te...avevamo affrontato varie prove, ma eravamo sempre uniti...e lo gridavamo al Mondo intero che Noi eravamo riusciti a spezzare le sue catene...

Eravamo davvero così?

Già...

E ti manca?

Perchè dovrebbe...tu sei sempre qui...

Giusto! E anche se non ho più le ali...ti amo...e ti farò volare!!!

No! Fermo! Che fai???

Prese la sua ragazza in braccio e prese a saltare di albero in albero...col vento che soffiava sui loro visi...erano loro stessi...nient'altro che questo...
...Liberi...


Se provi a volare
ti accorgi che qualche stella sta lì per noi
e sfiorandole sei più libero,
sei più libero.

E corri, dai tutto per essere
fino infondo quello che vuoi.
E se ce la fai,
sei più libero, sei più libero




Ok signori e signore la Kaguchan Production presenta...una nuova song ff su Aquarion! La prima cosuccia che scrivo su questo anime in realtà...che ne pensate??? La canzone è "Se provi a volare" di Luca Dirisio...non adoro questo cantante ma questa song mi ha ispirata e mi sn detta...e perchè no? Per ora ecco quella su Aquarion...ne stavo progettando anche una versione su Inuyasha ma vedremo...intanto voglio avere qualche commentino!!! Non è un capolavoro però lasciate una traccia del vostro passaggio!!! Sia negativa che positiva, ovvio! Vi saluto!!! ^o^ Beziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Kaguya