Anime & Manga > Blue Dragon
Segui la storia  |       
Autore: _Meggy_    07/03/2012    3 recensioni
eccomi qua :D Ciao a tutti sono _Meggy_ questa storia parla di una bambina, che a tre anni evoca per la sua prima volta la sua ombra e questo aiuterà la delle persone di sbarazzarsi di nemici potentissimi indovinate un pò di chi è figlia Dalia (così si chiama la bambina!) è ambientato in un momento che... beh non è nè nella prima serie nè nella seconda... spero che qualcuno lasci qualche recensione :D _Meggy_
Genere: Avventura, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP.1

 
Il sole è alto nel cielo, è pieno giugno, anche se le temperature che hanno costretto i nostri ragazzi a starsene in costume da bagno… in un enorme distesa verde, con al centro un laghetto d’acqua di cristallina, sono piantate un paio di tende arancioni.
Una donna dai capelli color argento prepara del cibo mentre dei ragazzi di circa sedici anni, chi più chi meno,  giocano con la sua bimba di neanche tre anni, uno splendido dono della natura.
-Zola tra quanto è pronto?- chiede Jiro il più grande dei ragazzi leggermente affamato dopo la giornata piena di combattimento
-datemi ancora dieci minuti e sono pronta per servire il cibo in tavola- risponde la donna
-va bene… vuoi una mano?- chiede arrivando da dietro una ragazza con la coda, Kluke
-si grazie, mi faresti un favore se tu e Bouquet metteste a tavola!- e così le due ragazze iniziano a mettere a tavola aspettando che il cibo venga servito.
-mamma cota ti mangia?- chiede una bambina dai capelli castano chiarissimi e gli occhi della medesima forma e colore di quelli della madre che le risponde
–vedrai… è una sorpresa che a te piace tanto!- risponde Zola guardando la figlia corrersene via spensierata verso, come li aveva imparati a chiamare, i suoi zii.
Giusto, voi non sapete come è iniziato tutto questo… allora mettetevi comodi che inizio…
 
TRE ANNI PRIMA:
Il gruppetto di amici si era diviso per spartirsi bene le guardie che avevano attaccati alle calcagna, i soldati si erano distribuiti abbastanza egualmente con i più giovani, ma non con lei, era loro compito rapirla e portarla al loro capo.
Dopo un lungo tragitto fatto di corsa, senza rendersi conto, almeno non prima dell’essere arrivata al punto di non ritorno, di essere entrata in una zona dove la magia non aveva nessun effetto. Ormai era incima alla collina.
Zola arretrò ancora d’un passo, per quanto potesse. Era sola questa volta, lei contro più di 300 soldati inviati dal generale Loghi tutti lì per catturarla.
Qualche cosa, a lei sconosciuto, la colpì all’improvviso dietro la nuca facendola svenire di colpo. Ormai era nelle grinfie dei soldati di Loghi.
Quando si svegliò , tre o quattro ore dopo, aveva la nuca fasciata ed era sdraiata sotto delle lenzuola bianche di un letto a baldacchino. Una stanza bellissima dall’arredamento classico.
Si tolse il lenzuolo, sperando di poter ancora scappare ma, in quel momento nella stanza entrò un uomo. Un uomo che conosceva fin troppo bene, almeno fino a qualche anno addietro.
-Loghi…- disse lei chiudendo le mani a pugno.
-Zola, mia cara… non dirmi che sei qui solo di passaggio?- chiese Loghi facendole l’occhiolino
-liberami… SUBITO!- sbraitò lei
-ma che caratterino che abbiamo… vedi Zola, ti ho fatto rapire perché mi servi… ho bisogno di un figlio maschio che diventi mio erede, e possibilmente lo vorrei bello e quindi ho pensato che se prendesse dalla madre… chi è meglio di te… e poi, diciamolo, sono sempre rimasto un po’ attratto da te…!- disse Loghi avvicinandosi a lei per toccarle la guancia.
-te lo puoi scordare io…- non fece in tempo a finire che Loghi la baciò. Lei riuscì a mordergli il labbro inferiore ma, quando lui si staccò le tirò uno schiaffo in pieno volto.
-non ti conviene fare la furba con me signorina…- disse avventandosi su di lei come se fosse una preda.
Loghi levò con forza il top di Zola lasciando liberi i suoi prosperosi seni che presto divennero oggetto di divertimento del generale che se li prese in bocca ed iniziò a leccarli.
-mollami…- disse Zola cercando di scappare, senza ottenere nulla poiché Loghi si mise su di lei con tutto il suo peso non permettendole alcun movimento.
Presto tutti gli indumenti dei due furono lanciati a terra dal generale il quale continuava a torturare Zola.
Loghi era appena arrivato alla femminilità della giovane e, senza delicatezza, le aprì le gambe e decise di entrare in lei, di nuovo senza alcuna delicatezza.
A Zola scappò un urlo di dolore ed a Loghi scappò un sorriso quando vide delle gocce di sangue (*) fuori uscire dalla giovane così, sempre rimanendo in lei si abbassò al suo orecchio e le disse
-e così sono il primo… che dire… ci sarà molto più divertimento!- detto ciò il generale prese il bacino della giovane ed inizio ad entrare ed uscire dal quel corpo semplicemente perfetto.
Finalmente Zola raggiunse l’apice del piacere e Loghi, soddisfatto del suo lavoro,  poté svuotarsi completamente in lei.
Una volta uscito dal corpo della ragazza si rivestì ed usci dalla camera.
Una lacrima solitaria solcò il volto della guerriera che cercò di rivestirsi il più velocemente possibile, sapeva che Loghi sarebbe tornato, era troppo ovvio, i bambini solitamente non arrivano così alla prima volta che uno ci prova.
 

ANGOLO AUTRICE:

(*)Le donne, prima di avere un rapporto sessuale, dentro la vagina ( non so esattamente dove ) hanno una specie di parete ( o qualcosa del genere ) chiamata Imene; quando la donna ha il suo primo rapporto, l'Imene viene rotto da pene del uomo che penetra dentro la sua vagina, rompendo così l'Imene e facendo uscire del sangue ( ovviamente non ne esce a fiumi come quando hai il ciclo, ma la quantità può variare da donna a donna, comunque non è mai eccessiva e esce tutta in una volta ).
Delle volte, però, può capitare che o l'uomo ce l'ha troppo piccolo, o la donna ha l'Imene troppo in profondità, che l'Imene non si rompa; questo, ai tempi in cui si doveva arrivare vergini al matrimonio era un problema che allarmava molte donne.



Eccomi :D lo so la prima storia pubblicata in questo sito non era forse la migliore... spero chi invece quesro sia migliore... :D Spero che qualche d'uno recensirà... tranquilli ho intenzione di aggiornare presto :D Un bacio _Meggy_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blue Dragon / Vai alla pagina dell'autore: _Meggy_