Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Dark Magician    16/04/2004    16 recensioni
E' la mia prima fic...commentate!!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Lasciami andare!-, urlò Ghish con tutto il fiato che aveva in corpo. -Perché dovrei? Ho sconfitto il vostro chimero e i tuoi due amici, assorbendo tra l'altro i loro poteri, e ora dovrei farmi scappare il bocconcino più prelibato del trio?- -E dopo aver prosciugato la mia essenza vitale cosa farai?-, le chiese sollevando leggermente il capo. -Farò lo stesso con le Mewmew e compagnia bella! Ma ora veniamo a te…- Ghish cercò di liberarsi nuovamente, ma lei lo bloccava…lo teneva schiacciato a terra, premendogli i gomiti contro il cemento del tetto, mentre con le ginocchia gli bloccava lo stomaco. -Almeno fammi vedere il tuo viso! Togliti la maschera!-, le disse. Lei scosse la testa e cominciò a storcergli il braccio sinistro. L'alieno urlò di dolore quando sentì le giunture del gomito rompersi. La ragazza invece scoppio a ridere crudelmente. -Scuuuuusa, ti ho fatto male?- Ghish le sputò in faccia. -Ma guarda-, disse lei, pulendosi -sei tutto pieno di lividi, ferite, tagli…vediamo di aggiungerne un altro po'!- Le unghie della ragazza si allungarono raggiungendo i 15-20 cm. Ghish chiuse gli occhi: sapeva benissimo cosa sarebbe successo di lì a poco… -AAAAH!!!!!- Ora, oltre alle varie ferite e al braccio rotto, aveva anche cinque buchi che gli attraversavano la spalla sinistra. -E ora il colpo di grazia!-, urlò eccitata posandogli una mano sul cuore. "E' finita" pensò l'alieno sforzandosi di sorridere "Se solo si distraesse un attimo potrei mandarle contro un chimero e avere il tempo di scappare…" -Addio Ghish!!!!!- -AAAAAAAAAAH!!!!!!- Un urlo costrinse la ragazza a fermarsi. Si voltò e vide che una coppietta era appena salita sul tetto. Approfittando del momento, Ghish le diede un calcio e si liberò; poi formò un chimero con una mosca e volò via. -Accidenti!!!-, disse contrariata la ragazza -Fiocco di Ocelot!!!!- In mano le apparvero un tamburo e la bacchetta per suonarlo. Cominciò a battervi sopra con maestria. -Fiocco…velocizza!- Lasciò cadere lo strumento e si avventò sul chimero ad una velocità impressionante, distruggendolo in pochi secondi. -Però il bocconcino è volato via…- fece spallucce - lo troverò!!!-. E con grande agilità cominciò a saltare da un tetto all'altro. Caffè Mewmew, ore 17.00. -Dov'è Paddy con la spesa?!? Proprio oggi che siamo così pieni Pam doveva fare un servizio fotografico??? Mina, smettila di bere e aiutami!!!-, strillava agitata Strawberry dimenando il vassoio e correndo da un tavolo all'altro. -Questa è l'ora del tè quindi bevo il tè. Chiaro?- le rispose lei portandosi la tazzina alle labbra. -Roar!!!!!!- -Ehm…Strawberry, calmati!-, intervenne Lory sorridendo timidamente. -Non la sopportooooo!!!- Fuori dal caffè una persona con addosso una tunica marrone mezza stracciata si mise il cappuccio sugli occhi e fece un passo nel giardinetto. -BUONASERASIGNOREBENVENUTOALCAFFE'MEWMEWPERCHE'NONENTRAE PRENDEQUALCOSA???????????-, gridò Paddy attaccandosi alla tunica. -AAAH!!!!-, urlò invece la persona, che si era spaventata allo sbucare della bambina. Poi si piegò e sputò un po' di sangue. -Ehi, ma lei sta male!-, disse Paddy chinandosi -Aspetti qui che chiamo aiuto!- -Chia…ma…gat…tina…- -?- La bimba corse dentro al caffè e cominciò a tirare la gonna di Strawberry. -Cosa vuoi?-, le chiese seccata. -Fuori c'è un tizio che sta male!!! Sputa sangue!!!!- -Davvero?- Stavolta il tono era preoccupato. -Sì!!!!! E ha detto qualcosa tipo "Chiama gattina". Che conosca il nostro segreto?- "Oppure…" pensò la ragazza -Vado a soccorlerlo! Tu intanto chiama Kyle e Ryan!!- Strawberry si precipitò fuori. -Hai visto che finalmente ti ho trovato?- Una ragazza con un vestito grigio simile a quello della Mewmew sollevò la persona incappucciata per il collo. "?" La mewmew gatto era alquanto sorpresa. -Devi essere proprio disperato- continuò sbattendolo contro il muro -per chiedere aiuto a loro! Come va il braccio? Ti fa tanto male?- Detto questo lo lasciò cadere in terra e gli diede un calcio nella spalla sinistra. Il tizio non riuscì a trattenersi e gridò dal male. -Ora basta!!!!!!-, urlò Strawberry -Lascialo in pace!- La ragazza si voltò, poi con un balzo andò via. La persona si alzò in piedi barcollando e si tolse tunica e cappuccio. -Ghish! Lo immaginavo! Ma cosa…?- -Sei…perspicace…bambolina…-, e svenne.
   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Dark Magician