Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Isaka chan    08/03/2012    4 recensioni
Il rapporto tra Gojyo e il colore dei suoi capelli.
Drabble di 103 parole su come il kappa vive questo rapporto.
Le recensioni non sono obbligatorie, ma le accetto più che volentieri.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gojyo amava il rosso.

Quando era bambino amava raccogliere fiori che avessero lo stesso colore dei suoi capelli e dei suoi grandi e profondi occhi.

Gojyo odiava il rosso.

Riteneva che fosse il colore del sangue, portava i capelli lunghi per nascondere le cicatrici della sua colpa, quella dell’essere nato mezzo sangue, portava i capelli lunghi affinché tutti vedessero bene il sangue che li ricopriva.

Gojyo ora ama di nuovo il rosso.

Quando la piccola scimmia gli aveva afferrato i capelli con forza e gli aveva detto “sono così rossi da sembrare infuocati”, Gojyo capì che di rosso non esisteva solo il sangue.

 

 

 

 

Angolo della pazzoide:

Bene, non so da dove sia uscita sta drabble (di 103 parole), ma mi sono accorta che Gojyo ha fatto un continuo tira e molla con i suoi capelli e con il colore che portano.

Be’, mi sembra che dopo l’arrivo di Goku l’opinione che aveva sul loro colore sia notevolmente migliorata.

Spero solo che vi sia piaciuta!

A presto,

SakuraX16.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan