Anime & Manga > Blue Dragon
Ricorda la storia  |       
Autore: _Son Hikaru    11/03/2012    3 recensioni
La storia parla sempre di Hikaru la piccola figlia di Logy che fa parte de consiglio dei draghi che poi lei dovrà sconfiggere essendo diventata una... Accidenti stavo scrivendo troppo ovviamente vivrà ache molte avventure con i suoi amici.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come tutti i giorni mi dirigevo al consiglio dei Draghi; le cose per me andavano bene, ma per Noi era tutto diverso. Entrata in una delle enormi sale vidi Michael uno dei draghi più spaventosi del consiglio. “Michael che stai facendo?” chiesi io “Noi ha tradito il consiglio, perciò non intrometterti!” disse lui. Io mi piazzai davanti a Noi per proteggerlo “Hikaru sono gli ordini di Rudolph non ti intromettere! Non hai paura di ciò che accadrebbe a te?” mi chiese lui , guardai un attimo noi e poi dissi “No! Io non ho paura di Rudolph e non mi interessa ciò che dice lui!. Se fa picchiare uno più debole di lui non è degno di essere il capo del Consiglio dei Draghi!” “Cosa! Hikaru ma così cacceranno anche te dal consiglio!” mi disse Noi “Non importa non voglio essere una subordinata di Rudolph” dissi io “Piccola impertinente! Sai no che verrai cacciata anche tu e che Rudolph tela farà pagare care per aver aiutato Noi!” disse ironico “Certo che lo so ma non mi importa Rudolph è soltanto un vigliacco che si crede chissà chi ma è come tutti noi del consiglio!” dissi guardando gli occhi rossi di Michael che incutevano sempre più paura “Hikaru lo difendi tutte le volte non dovresti smetterla” chiese lui ancora più ironico “No io non sono come te cha hai soltanto paura di Rudolph, non sono una vigliacca, che davanti ad un ingiustizia rimane indifferente!” dissi io. Michael infuriato si trasformò in drago io e Noi iniziammo a correre ma Michael ci aveva quasi raggiunti “Hikaru non lo avrai provocato troppo questa volta?” disse Noi “Scusami ho esagerato altrimenti adesso non eravamo in questo guaio” dissi ridendo “Come fai a ridere!” disse Noi “Ecco per affrontare al meglio la questione Gohan mi ha sempre detto di prenderla in modo positivo anche se verremo cacciati dal consiglio” io e Noi atterrammo e iniziammo a correre “Shu guarda il cielo è tutto rosso e poi senti questi ruggiti!” disse Bouquet . Mentre correvo tenendo la mano di Noi mi scontrai con Shu “Hikaru!? Che ci fai qui?” chiese perplesso Shu “Non credo sia il momento adatto per parlarne Shu!” dissi io “Come non è il momento?” chiese Bouquet sorpresa ; subito dopo si sentì un ruggito potentissimo “Ah! Perché non è il momento! Noi sbrighiamoci andiamo la dietro!” presi Noi e lo portai dietro ad una roccia enorme “Ah!!! Shu!” urlò Bouquet “E ora che c’è!?” Disse Shu “C’è un enorme Drago Rosso!” urlò Bouquet “C-Cosa! Oh no ora come facciamo questa volta siamo nei guai” dissi io terrorizzata “Ma tu mica hai sconfitto le tenebre?!” disse Noi “Sì è vero ma questo che centra?” “Perché non lo affronti!?” “Cosa!M prendi in giro non ho più un ombra!” risposi io “E allora ormai sei stata bandita dal consiglio dovresti trasformarti non ti direbbe niente nessuno!” disse Noi “Sì ma se mi trasformo i miei amici si spaventeranno sono già spaventati così solo per Michael figuriamoci se vedessero anche me trasformarmi in Drago e per di più sono anche identica a Michael penserebbero che ora sono una loro nemica!” dissi io “Hi-Hikaru!” disse Noi spaventato “Che c’è?” dissi io poi un soffio di aria gelida mi arrivò dietro il collo, alzai lo sguardo ed eccolo era lì sopra di noi “Eh Eh Michael ciao!” dissi io ironica poi mi alzai in volo e arrivai davanti a lui “Se rimani trasformato non possiamo combattere ad armi pari” dissi io Michael tornò umano “Non vorrai affrontarmi vero?” chiese lui sempre più ironico “È proprio ciò che farò” dissi io “Non credo che tu abbia il coraggio di combattere rischiando di rompere la statua che contiene il potere di Dracon!” disse lui e poi mi mostrò la statua del mio potere da evocatrice “Dracon!” Michael iniziò a stingere la sfera che conteneva il mio potere per distruggerla “Cosa faccio non posso attaccarlo o altrimenti lui distruggerà Dracon e non lo rivedrò mai più…” pensai “Non combatterò!” dissi io “Bene allora vieni con me così ti darò la giusta punizione!” disse lui io atterrai e presi la mano di Shu e dissi “Hikaru Sama Tosel Gelda! Ho detto che io non combatterò non ho detto che Shu non combatterà!” dissi io Michael infuriato sene andò, “Ah se né andato!” dissi felice, io e Noi eravamo salvi almeno per quanto riguardava Michael ma ora mi dovevo subire tutte le domande di Shu. “Come hai fatto a portare indietro Blue Dragon?” chiese Shu “Non posso dirlo” risposi io “Come mai quel drago vi inseguiva?” chiese ancora “Non posso dirlo” risposi ancora io “Come mai siete vestiti uguali?” chiese Bouquet “è una divisa speciale” rispose Noi “A proposito chi è questo piccino?”chiese Bouquet “Lui è Noi; che consiglio vivamente di non chiamare Piccino lo fa imbestialire questo termine” risposi io “Hikaru potresti far tornare indietro Hippo?” mi chiese Bouquet “Certo. Hikaru Sama Tosel Gelda!” e Hippo tornò “Hikaru che ne dici se andiamo da Marumaro così magari gli ridai l’ombra.” Disse Shu “Sì noi non abbiamo problemi” risposi io. E poi ci incamminammo come ai vecchi tempi con Zola.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blue Dragon / Vai alla pagina dell'autore: _Son Hikaru