Libri > Fallen
Ricorda la storia  |      
Autore: ChibiRoby    11/03/2012    6 recensioni
I pensieri di Cam e la sua gelosia nei confronti di una persona a lui molto cara.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cameron Briel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo lei…

 

Daniel e Luce passeggiano sulla spiaggia tenendosi per mano. Innamorati, felici e soprattutto insieme, stavolta per sempre.

E tu sei geloso, ma no di Lucinda come pensano tutti, sei geloso di tuo fratello. Proprio cosi, il grande Cam, l’angelo che ha scelto il male in seguito a una delusione d’amore, è geloso di suo fratello Daniel.

Secoli fa avete litigato, sputandovi addosso delle parole, che non pensavate, di cui vi siete pentiti subito, ma eravate troppo orgogliosi per tornare indietro e fare pace.

E così avete continuato a farvi la guerra, almeno finche lei non è tornata e vi ha costretti a mettere da parte l’orgoglio per tornare a essere i fratelli di un tempo.

Le sei grato ma non puoi fare a meno di essere geloso di lei. Da quando tuo fratello l’ha vista per la prima volta, è stato completamente rapito da lei e tu sei passato in secondo piano.

Le vuoi bene come una sorella e in tutti questi secoli ti sei divertito a flirtare con lei nel tentativo di proteggerli entrambi dal dolore che avrebbe causato un ennesima separazione. Non volevi che soffrissero, che il tuo fratellone soffrisse.

Perché nonostante le incomprensioni, i litigi e le risse Daniel Grigori resterà sempre l’unico che ti capisca, il tuo migliore amico, il tuo fratellone e nessuno potrebbe mai prendere il suo posto.

Sei felice che dopo tante difficoltà abbiano avuto il loro lieto fine ma continui a desiderare che per lui non esista solo lei.

 

Fine

 

Questa breve Flashfic mi è stata ispirata dal secondo capitolo della raccolta di missing moment “Broken Memorie” dell’autrice Anto_P che vi invito a leggere con tutto il cuore. Non chiedetemi il motivo ma ho sempre creduto che infondo Cam fosse un po’ geloso delle attenzioni che il fratello dona a Luce e dopo aver letto il capitolo di Anto_P ho avuto l’ispirazione per scriverla. Spero che sia dii vostro gradimento e che lascerete un segno del vostro passaggio, un bacione Roby.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: ChibiRoby