Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: mariko    12/10/2006    1 recensioni
scordate tutto... scordate le solite storie con un lieto fine dove i protagonisti anche nelle situazioni più difficili se la cavano sempre e scordate anche una storia dove i protagonisto sono degli adolescenti. Qui siamo soli e in un piccolo paese sconosciuto, vi è solo la natura e là, in quel campo di fiori un piccolo ruscello cristallino che scorre tranquillo... Alle rive di quel ruscello comincerà la loro storia, la storia di un destino incrociato da migliaia di anni... Una storia che è stata narrata nei secoli e che continuerà a venire raccontata. Ora chiudete gli occhi e rilassatevi... Il viaggio alla ricerca del passato sta per avere inizio!
Genere: Romantico, Suspence, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elisa, Faust VIII, Hao Asakura, Matamune, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!

Ho cominciato questa fic nella speranza di portare a termine un lavoro ben fatto e tutto sommato leggibile.

Ad alcuni di voi potrà non piacere come ad altri si ma io vi invito solo a farmi sapere cosa ne pensate e a darmi consigli!

aspetto qualsiasi vostro commento!!

Buona lettura_

 

-QUESTO TRISTE PASSATO-

Ora come non mai mi sento triste e sconsolata...

Non riesco a capirne il motivo ma forse nella mia mente qualcosa si sta già muovendo e vorrebbe solo farvi sentire tutto quello che prova.

Lo capisco...

Sai...

La guerra, la Pace, L'odio, l'Amore...

li ho provati tutti sulla mia pelle,

la candida pelle di una ragazzina di 16 anni che non conosce nulla del mondo e si ostina a voler lottare per quello che ama e per quello in cui crede!

Se fosse patetico non ve lo racconterei mai ma quello che vi dirò non ve lo dimenticherete facilmente.

Questa è una storia...

E' una storia che viene tramandata nei secoli e ancora per molti di essi verrà narrata,

è una storia di guerra, pace,odio e amore,

una storia che ha tutte le carte in regola per farvi dimenticare completamente la vostra vita e farvi trasportare con essa in un altro mondo.

Questa è la storia di una bambina di 7 anni e il suo nome è Maya...

Una bimba che è stata abbandonata al suo destino da tutto e da tutti ma che porta con sè il più grande fardello del mondo.

Una pena o una colpa che solo il futuro potrà mostrarle, un futuro che si rivelerà tutt altro che roseo.

E intanto mentre voi spettatori assisterete a tutto questo la vita continuerà,

in uno schiocco di dita il mondo comincerà a girare e non si fermerà finchè un impavido ragazzo deciderà di fermare il tormento mettendo a repentaglio la sua stessa vita.

Un ragazzo che non ha nè un passato nè un futuro,

un ragazzo che sogna solo di poter incontrare qualcuno come lui che vede nelle persone la sofferenza e il dolore degli umani,

un ragazzo che deciderà di cambiare solo per proteggere chi di più caro al mondo.

E così mentre una girandola di avvenimenti si sussegue in riva alle sponde di un fiume color cristallo,

i nostri protagonisti faranno la loro prima conoscenza...

In un mondo che ancora è destinato a cadere per mano delle tenebre,

in un mondo che avrà bisogno dell'aiuto degli altri per continuare a vivere...

Insomma questo è solo l'inizio dell'avventura e di tutte le verità nascoste nel profondo dell'universo...

siete pronti a seguire i racconti e le scoperte che si dirameranno strada facendo?

E se pensate che a 7 anni non si sia capaci di vivere da soli dovrete ricredervi...

questo è il loro dolore, la loro sofferenza, il loro amore...

in una parola,

il loro primo incontro!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: mariko