Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shuriken    13/10/2006    14 recensioni
Aspettando l'alba si possono scoprire molte cose sulla persona che abbiamo davanti e Neji Hyuga non fa eccezione...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Waiting for the sunrise





Ed eccolo di nuovo lì...immobile su di una roccia, immerso in quello che avrebbe dovuto essere un profondo stato di meditazione.
Già avrebbe dovuto...poiché in realtà tutta la sua attenzione è rapita da un delizioso paio di occhi nocciola delicatamente posati su di lui.

Timidi raggi di sole si fanno strada tra la nebbia mattutina mentre i due ninja attendono pazientemente l’alba, pronti ad iniziare un nuovo giorno.
Lentamente il ragazzo dischiude uno dei suoi meravigliosi occhi bianchi.
 
Ora può osservarla meglio, sicuro di non essere visto…la ragazza, seduta su di una roccia poco lontano, ha infatti chiuso gli occhi.
Ed ora è lì, davanti a lui, leggermente china in avanti con un’ espressione rilassata dipinta sul viso, le mani a sorreggerle il mento.
 
E’ cresciuta.

Le forme da adolescente hanno lasciato spazio a quelle di una giovane donna ma il ragazzo non può fare a meno di pensare che non sia realmente cambiata.
 
E’ la stessa Tenten di sempre.
 
Quella volontà ferrea e quella determinazione nello sguardo non sono scomparse negli anni.
Nemmeno quel profumo così particolare, così suo, misto d’acciaio e di un qualcosa di esotico l’ha mai abbandonata...così come non ha mai abbandonato lui.
 
L’ha vista crescere e divenire la straordinaria kunoichi che ha davanti, la maestra d’armi di Konoha.
Tra le sue sapienti dita il metallo danza...una danza macabra ed affascinante al tempo stesso di cui l’incontrastata protagonista è sempre e solo lei.
 
Il legame che li unisce è basato sulla fiducia reciproca, raggiunta dopo anni di missioni, di allenamenti, di sudore e fatica come ninja del villaggio della Foglia, come membri del team Gai.
 
Più la osserva più si rende conto di quanto quella ragazza sia sempre stata una presenza costante nella sua vita, sul campo di battaglia e fuori.
 
E Neji si domanda perchè lei non sia affatto intimorita dalla sua presenza come la maggior parte delle persone, spaventate da quegl’occhi così inespressivi e da quel cognome così importante...essere uno Hyuga...un onore ma allo stesso tempo una maledizione.
 
Tra tutti  Tenten pare l’unica in grado di interpretare il suo linguaggio fatto di silenzi e di gesti.
 
Ora si è accorta dello sguardo del ragazzo, i loro occhi si incontrano per un breve istante e le sue rosee labbra si incurvano in un timido sorriso.
 
Neji la osserva ancora per qualche secondo poi, alzandosi elegantemente, si posiziona d’innanzi a lei  nella classica guardia dello stile Hyuga e afferma:

“Il sole è sorto”.
 
Al suono di quelle parole silenziosamente la ragazza, dopo aver lanciato un ultimo sguardo in direzione del compagno di squadra, afferra tre kunai con decisione, pronta per l’ennesimo allenamento.
 
Lei, Neji e l’alba sono tutto quello di cui le importa in questo momento.
 

 

Fine


 



N/A:Questa è la mia seconda fanfiction quindi mi considero ancora in rodaggio!!!Fatemi sapre cosa ne pensate specialmente della coppia!!!^^
Ps: nn siate troppo crudeli!!!

 
 
  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shuriken