Fanfic su artisti musicali > rice
Ricorda la storia  |      
Autore: Distress_And_Coma    13/03/2012    3 recensioni
I pensieri di Yuki a un po' dalla morte di Hiro.
NOTA BENE: questi avvenimenti sono solo fittizi narrati dalla mia mente.
La sottoscritta non intrattiene con i succitati artisti alcun rapporto, né di amicizia, né di altro tipo.
Detto questo, buona lettura.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Freddo







Percorro il piccolo vialetto di sassolini bianchi del cimitero.
Giungo così davanti alla tua tomba, amore mio.
Sai, mi sembra strano non averti più al mio fianco.

E' proprio davanti al tuo tumulo che mi perdo nelle mie memorie, nei miei ricordi.
Ricordo molto bene il tuo sorriso, quel sorriso bianco e splendente come le stelle, e i tuoi soffici capelli sempre scuri, lavati con il profumo delle rose.
Osservo meglio la lapide di marmo bianco che mi arriva al ginocchio. E' bianca, come l'hai sempre voluta.
"Rest in peace, my beloved HIRO", è la scritta in piccoli caratteri corsivi dorati, che reca.
Accanto, c'è la statuetta di un angelo.
Dopo tanti anni non ho dimenticato com'era il tuo sorriso, no, quella è una memoria che non sparirà mai.
Quel mostro è avanzato nel tuo corpo talmente in fretta da non darti neanche il tempo per curarti.
Io ero al tuo fianco quel giorno, ma non ho saputo proteggerti.
Gomennasai. Scusami amore mio.

Una folata di vento primaverile mi scompiglia i capelli biondi.
Ti piacevo con i capelli biondi.
Dicevi sempre "sei bellissimo, Yuukun".
Ora non potrò sentire mai più parole simili.
"Amore, tranquillo, ci sono qua io, non mi perderai, non mi perderai." Mi ripetevi queste parole allo sfinimento.
"Amore...Amore ho paura!!" piansi io, piangevo spesso in quel periodo. E una settimana dopo ti spegnesti per sempre.
"Amore mio...Avevi promesso che saresti rimasto al mio fianco! Hirokun...Amore..." poi, la tua mano, ormai sbiancata e debole a causa della chemio terapia che avevi iniziato appena scoperto il tuo tumore ai polmoni, mi lasciò per sempre.
Ora non saremo mai più io il canto e tu il ritmo, perchè sei morto.
Ma sono sicuro che dalla luna non mi vuoi vedere triste, altrimenti sarai triste!!
Quindi sorriderò, e cercherò di andare avanti per noi due insieme.
Lasciandoti un mazzo di gigli bianchi.










ps: non so se effettivamente i gigli siano i fiori preferiti di Hiro, e comunque...vi consiglio di ascoltare Rin, dato che, appunto, questa fanfiction è nata ieri sera, mentre riposavo sul letto. Ho pensato a Rin, e mi è venuto in mente questo.
E' la prima sui Rice, spero di aver fatto un buon lavoro Vitani.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > rice / Vai alla pagina dell'autore: Distress_And_Coma