Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: camy robsten HP    17/03/2012    2 recensioni
Mh, è il frutto di un sabato sera passato a pensare.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-
Mi hanno detto tempo fa che quando ti innamori, in qualche modo, non sei più te stesso.
Ti senti allegro, sempre sorridente, è una bella sensazione.
 

Mi hanno detto che quando ti innamori il tempo non ha più senso, e le ore sembran secondi, e ad ogni rintocco scocca un bacio.


Mi hanno detto che la tua vita t’appare banale, poiché senza di lui, niente sei, niente puoi.


Mi hanno detto che lui brilla come il Sole, ma tu sei solo la Luna, e 'sto rapporto non s’ha da fare.


Mi hanno detto che si, forse piangerai, ma non preoccuparti, passerà anche quello.


Poi, alla fine, m’hanno detto che non dovrò piangere. No, dovrò affrontare il tutto senza bagnare le gote di quel liquido fosforescente.

Questo perché non sanno, non riescono a sapere. Il loro interesse verso l’altro sesso è pari allo 0,1%. Il resto? Tutte frottole.
Così, io li ho guardati, tutti, uno ad uno, 7 miliardi di persone, e ho riso, per il puro gusto della follia.
Poi mi son voltata, l’ho guardato, e con un bacio - forse l'ultimo - ho sommerso,con quelle gocce a lui ignote,  i nostri volti.

Ma in fondo, non possono sapere: me l’hanno solo detto.

 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: camy robsten HP