Libri > Fallen
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    18/03/2012    5 recensioni
Ma di una cosa devi ricordarti Rosaline, che io ti amavo davvero, ti ho sempre amata e mai, mai avrei voluto vederti versare lacrime per me, perdonami se puoi.
Addio amore mio.
Roland's pov (Fallen in love)
ATTENZIONE: Per chi non lo avesse letto!!! Spoiler!!!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Roland Sparks, Rosaline
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
E' da un po' che non pubblico in questo fandom, ma in questi giorni mentre leggevo "Fallen in love", e ho letto "Il San Valentino di Roland" mi è venuta in mente questa.
Poverino per la sua storia d'amore finita male.
Adesso vi lascio leggere :D
 
Roland's pov
 
Rosaline.
Un nome. Tutta la mia vita. Eppure avevo dovuto lasciarla, l'avevo fatto per lei.
Io ero un demone, lei una mortale, lei sarebbe morta, io sarei stato eterno.
Eppure, ogni volta che incontravo i suoi occhi, il suo sguardo, il suo sorriso per me, solo per me, nonostante fossi un moro, mi riempiva di felicità e gioia il mio cuore.
L'amavo e l'amo ancora, l'amerò per sempre, anche dopo secoli e secoli.
Adesso che sono tornato indietro, e rivivo il doloroso momento della separazione, vorrei cambiare le cose, perché anche io merito un po' di felicità e amore, ma poi dopo tanto tempo, troppo, giustamente lei si è rifatta una vita.
Adesso la guardo abbracciata al suo uomo, dopo aver messo a dormire il loro bambino e mentre ne aspetta un altro.
La vedo piangere per paura di perdere suo marito in guerra.
L'unica cosa che posso fare, anche se la gelosia e l'odio verso quell'uomo mi uccide dentro, è sostituirlo e rimandarlo a casa da lei, da loro.
Ma di una cosa devi ricordarti Rosaline, che io ti amavo davvero, ti ho sempre amata e mai, mai avrei voluto vederti versare lacrime per me, perdonami se puoi.
Addio amore mio.
 
 
 
Io non so voi, ma sinceramente mi ha fatto piangere, è devo dire che il suo amore per lei era forte, nonostante fosse geloso, nonostante l'amasse ancora, come sempre l'amerà, fa in modo che Alexander torni da lei, io penso sia un grande gesto d'amore.
In poche pagine, si capisce quanto si erano amati a vicenda, lei rischiando anche con la famiglia, visto che loro non sapevano che lui era moro e per com'erano non l'avrebbero accettato, non sapendo che brava persona fosse.
Spero che vi piaccia.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson