Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: PattzaCinephila    19/03/2012    0 recensioni
Insieme avevamo condiviso semplicemente un'ora nella stanzetta del dentista.Ma ormai era diventata la mia ossessione.
Sapevo a malepena il suo nome.
- Kristen - disse.
Ah, già, sapevo anche che era la donna più bella che abbia mai visto.
Ma non me ne fotteva. Adesso dovevo trovarla, Cazzo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                        My Damn Obsession
                                                                                  - Prologo - 
 
Non aveva senso.Ma in effetti che cosa aveva senso , in questa cazzo di vita?
 
Mezza volta l'avevo vista, quella piccola stronzetta.Ma che me ne fotteva?Ormai era diventata la mia ossessione.
 
Il fato aveva voluto che la vedessi,o forse era stato il Cielo a donarmela.A donarmi un angelo,privandosene.
 
Avevamo condiviso solo un'ora nella stanzetta di un dentista.Un'ora,probabilmente la più bella della mia esistenza.Un'ora in cui il mio testosterone aveva toccato il cielo.
 
Sapevo a malapena il suo nome. 
 
- Kristen - disse.
 
Ma non me ne fotteva.Adesso dovevo trovarla,cazzo.

Image and video hosting by TinyPic

Oooocchei.Saltando i convenevoli,mi chiamo Claudia,ma la mia età o altro non vi dovrebbe interessare. Questa è la mia prima fanfiction e non credo sarà grandiosa.In verità propria,l'ho scritta per un motivo proprio idiota. Mi ero iscritta solo per leggere le storie con il rating rosso,però mi dispiaceva vedere il mio profilo vuoto,scarno.Ma immagino che non vi interessi u.u all'inizio non volevo neanche scriverla,perchè nessuna idea mi sembrava originale , ma la voglia è stata troppa.        
                                                                   
I personaggi,come avreste potuto capire,sono i Robsten (per chi venisse da Marte e quindi non lo sapesse,Robert Pattinson e Kristen Stewart)
 
Per scrivere ho preso spunto da diverse cose;film,libri e roba varia.
 
Ogni capitolo avrà il nome di un film (Beh,questo a parte),o comunque somigliante ad esso.Quindi è fatto apposta.Non spaccio nulla per mio u.u
 
Spero vi piaccia,buona lettura :D
                                                                                                                                                                             - Claudia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: PattzaCinephila