Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Ricorda la storia  |      
Autore: Ili91    19/03/2012    5 recensioni
[Ruri Yukimura, Shoichiro Yukimura, Sotaro Kano] - [lievissimo slash Yukimura/Kano]
Un giorno in cui Sotaro Kano va a trovare Shoichiro Yukimura, Ruri – sorellina di Yukimura – rimane sola con lui per alcuni minuti e coglie l'occasione per interrogarlo su suo fratello.
Tratto dalla flash-fic:
«Dove andate tu e Shoichiro?» si informò.
«Al cinema» rispose tranquillamente Kano, senza scomporsi di fronte all'impertinenza di Ruri.
[...]
«E trattalo bene, mio fratello» aggiunse, sollevando il mento e incrociando le braccia al petto.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shouichirou Yukimura, Soutarou Kanou
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il principe di mio fratello - capitolo unico Titolo: Il principe di mio fratello
Personaggi: Ruri Yukimura, Shoichiro Yukimura, Sotaro Kano
Genere: Commedia, Slice of life
Raiting: Verde
Avvertimenti: Flash-fic, Missing Moment, Shonen-ai
Introduzione alla storia: Un giorno in cui Sotaro Kano va a trovare Shoichiro Yukimura, Ruri – sorellina di Yukimura – rimane sola con lui per alcuni minuti e coglie l'occasione per interrogarlo su suo fratello.
Tratto dalla flash-fic:
«Dove andate tu e Shoichiro?» si informò.
«Al cinema» rispose tranquillamente Kano, senza scomporsi di fronte all'impertinenza di Ruri.
[...]
«E trattalo bene, mio fratello» aggiunse, sollevando il mento e incrociando le braccia al petto.
Note dell'autore:
–    Per i nomi mi sono basata sulla traduzione italiana.
–    Momento imprecisato dopo la storia speciale del volume 6.


Il principe di mio fratello

«Ciao» la salutò un ragazzo alto, con i capelli scuri coperti da un cappuccio e gli occhiali. Si trattava di un certo Kano, che negli ultimi tempi veniva spesso a trovare suo fratello o lo accompagnava a casa dopo la scuola.
Era fermo sulla porta di casa e la osservava con espressione neutra, in attesa che lei lo facesse passare.
«Ruri, chi è alla porta?» chiese Shoichiro, suo fratello maggiore, raggiungendo lei e Kano a grandi passi. Ruri non ebbe il tempo di rispondere, perchè Shoichiro comparve proprio in quel momento. «Oh, ciao, Kano!» esclamò, riconoscendo l'amico e illuminandosi in viso.
«Arrivo subito, vado solo un attimo a prendere la giacca. Intanto accomodati.» E con queste ultime parole si dileguò verso le scale, in direzione della sua stanza, lasciandoli soli.
Ruri, ancora ferma di fronte alla porta spalancata, si spostò e Kano oltrepassò la soglia.  
Lo vedeva spesso, ma era la prima volta che rimanevano da soli. Ne approfittò per studiarlo un pò, in fondo era amico di Shoichiro e lei ci teneva al suo fratellone.
Ruri sollevò lo sguardo e decise che - non quanto il Principe Takumi, ovviamente - Kano era piuttosto carino, anche se di poche parole. «Dove andate tu e Shoichiro?» si informò.
«Al cinema» rispose tranquillamente Kano, senza scomporsi di fronte all'impertinenza di Ruri.
«E basta? Mi sembra un pò poco per un appuntamento. A Shoichiro piace molto la frutta, soprattutto i frutti di bosco, potresti portarlo in una caffetteria.» Vide Kano sbarrare improvvisamente gli occhi e lei si chiese che cosa avesse detto di sbagliato. «E trattalo bene, mio fratello» aggiunse, sollevando il mento e incrociando le braccia al petto.
Kano sorrise e Ruri rimase sorpresa da quanto sembrasse molto più bello quando lo faceva. «Farò il possibile» la rassicurò.
Lei ricambiò il sorriso. Suo fratello era fortunato, lui aveva già trovato il suo principe.
In quel momento, Shoichirò si riunì a loro. «Scusa se ti ho fatto aspettare» disse, rivolgendosi a Kano. Quest'ultimo sollevò una mano, in segno di non preoccuparsi.
Poi suo fratello si voltò verso di lei e le accarezzò una guancia. «Fai la brava, ci vediamo dopo.»
Ruri annuì. «Adesso faccio i compiti, poi la mamma mi ha promesso che cucineremo una torta.»
«Non vedo l'ora di assaggiarla.» Shoichiro uscì di casa.
«Ciao» la salutò Kano, seguendo suo fratello.
«Ciao, principe di mio fratello!» ricambiò Ruri, poi richiuse la porta alle sue spalle.

Fermo sul giardino di casa Yukimura, Shoichiro si girò verso Kano. «Uhm? Ma cosa voleva dire?» chiese confuso.
«Niente, Senpai Yukimura, niente. Andiamo, piuttosto, o arriveremo quando il film sarà già cominciato.»
Shoichiro inarcò le sopracciglia, ma si lasciò trascinare in direzione del cinema.


Spazio Autrice: La mia prima slash, che emozione! Anche se, a dire la verità, è più un pre-slash e pure molto lieve (da cercare con il lanternino!). Prima o poi con questi due – che shippo da morire – scriverò qualcosa di più... di più.
Ah, tra l'altro credo che sia anche la prima Kano/Yukimura del fandom italiano, o mi sbaglio? Ci tenevo troppo a gettare la pulce nell'orecchio, infatti, il messaggio subliminale è: andate e riempite il fandom di Kaichou di Kano/Yukimura. Fatelo per me! *Puppy eyes mode on*. Che poi... mi sono accorta che anche il fandom inglese è praticamente sprovvisto e non riesco a capire il motivo! Insomma, io adoro Misaki e Usui, davvero, ma Kano/Yukimura meritano un bello spazio tutto per loro.
 Spero davvero che la flash-fic vi sia piaciuta almeno un pò. È un lavoro nato da un impulso... diciamo che una certa vignetta del volume 7 ha acceso la miccia e stamattina mi sono svegliata con il desiderio di buttare giù una storiella.

Comunicazione:  Probabilmente tornerò presto con una long-fic. I protagonisti stavolta saranno Misaki e Usui, ma sto tentando d'infilarci dentro un pò di pre-slash per Yukimura e Kano. Per ora ho scritto il prologo e il primo capitolo, e sto lavorando al secondo. Appena sarò un pò più avanti, almeno al quarto capitolo, la pubblicherò. Spero vi piacerà se la leggerete!

Grazie per l'attenzione.
A presto.
Ilaria
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: Ili91