Anime & Manga > Angel Sanctuary
Ricorda la storia  |      
Autore: iceygaze    18/04/2004    5 recensioni
Una breve song-fic sui pensieri di Rasiel alla fine della guerra contro Dio verso il suo primo ed unico amore. -la canzone è Forgive Me degli Evanescence-
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FORGIVE ME

by iceygaze

 

Grazie al sacrificio di Zafkiel, alla lotta del Salvatore e all’amore di Adam Kadamon ora sono qui, al comando del Cielo, in quella stessa posizione che ha occupato Sevoftarta e che ora grava sulle mie spalle.

Non dovrei essere qui io, dovrebbe esserci uno degli arcangeli, Uriel o Raphael o Djibril, magari non Michael, ma non certo io, io non ne ho la capacità, la preparazione, la volontà.

Vorrei che Uriel tornasse dall’Hades o magari che si risvegliasse Raphael, ma so che se ciò dovesse accadere non si realizzerebbe nell’immediato futuro.

Io non voglio comandare niente e nessuno, ora che la guerra è finita vorrei solo poter piangere davanti alla tua tomba.

 

Can you forgive me again?
I don't know what I said
But I didn't mean to hurt you

 

Non volevo ferirti, men che meno ucciderti, ma come ha detto il signor Zafkiel è stata tutta colpa mia, la mia inesperienza, la mia volontà di non guardare oltre ai miei occhi, di non vedere la crudeltà e la cattiveria di Sevoftarta, volevo solo aiutare te e tutti gli I-child che c’erano nello Shamaim ed invece non ho fatto altro che uccidervi.
NO, non dovrei sedermi su questo sacro scranno, non dovrebbe sedersi qua sopra un angelo che ha le mani macchiate del sangue di migliaia di innocenti, del TUO sangue.


I heard the words come out
I felt like I would die
It hurt so much to hurt you

Ancora oggi, dopo più di un anno non posso fare a meno di stare male quanto penso a quello che ti ho fatto, al tuo splendido sorriso che non potrò più vedere alle tue dolci parole e alla profonda tristezza che celavi dietro di esse. Le ferite, il dolore che ho provato dopo quell’esplosione non sono niente rispetto al dolore del mio cuore, non sai quanto avrei voluto morire per mano di quell’assassino di Sevoftarta, ti avrei potuto raggiungere ovunque tu fossi finita, ti avrei cercato, anche per tutta l’eternità, ma una volta trovata sarei stato l’essere più felice dell’universo.


Then you look at me
You're not shouting anymore
You're silently broken

La tua voce, le tue parole, le ho sentite pochissimo, un infinitesimo rispetto a quanto non avrei voluto sentirle, ma quelle poche parole mi hanno aperto il cuore, mi hanno fatto capire cos’è l’amore e soprattutto mi hanno fatto innamorare di TE.


I'd give anything now
to hear those words from you

Darei qualsiasi cosa ora per sentire ancora le tue parole, darei tutta la mia forza, il potere che ho ora, la mia stessa vita pur di sentire ancora quelle parole: “Anche tu sei bello. Ma non è solo per il tuo aspetto. Non è solo per le due ali, gli splendido capelli biondi e gli occhi blu”

Dio solo sa quanto vorrei sentirle dire ancora… …                      … che stupido che sono, Dio non può saperlo, Dio non esiste più, ma rimane il fatto che nessuno può anche solo immaginare quanto tu mi manchi.


Each time I say something I regret I cry "I don't want to lose you."
But somehow I know that you will never leave me, yeah.

'Cause you were made for me
Somehow I'll make you see
How happy you make me

I can't live this life
Without you by my side
I need you to survive

So stay with me
You look in my eyes and I'm screaming inside that I'm sorry.

And you forgive me again
You're my one true friend
And I never meant to hurt you

 

Sono convinto che tu sia ancora vicino a me e che mi proteggi dal luogo dove ti trovi ora, so che il tuo spirito non mi lascerà mai, questo è l’unico pensiero che mi aiuta a tirare avanti, che mi da un motivo per continuare a vivere ma nonostante questo è ancora troppo doloroso andare avanti, ho bisogno di te per sopravvivere.

 

Ti amo Shatiel, mio angelo silenzioso, ti amo come non ho mai amato nessuno, neanche il signor Zafkiel, e ti amerò per sempre, aspettami perché, prima o poi, arrivero da te.

 

Intanto perdonami, perdonami per il male che ti ho fatto, cosicché, quando ci rivedremo, saremo più felici che mai.

 

FINE

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: iceygaze