Serie TV > The Lying Game
Ricorda la storia  |      
Autore: alister_    23/03/2012    3 recensioni
[The Lying Game]
Sutton Mercer non abbassa mai la guardia.
Sutton/Thayer, double drabble per lady_cocca ♥
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N/A:
Scritta con il prompt Sutton/Thayer – vulnerabile, che mi ha richiesto la lovely lady_cocca 
Ah, amo questi due! Sono il mio OTP assoluto in The Lying Game, fandom sul quale volevo cimentarmi da un po' (e sul quale spero tornerò presto :D). L'idea per la drabble mi è venuta riguardando le prime puntate per un altro prompt: mi ha colpito questa scena in cui Sutton scrive sulla finestra come una bimba, ed il prompt della Cocca è cascato a pennello!
(Perdonatemi, non ho voglia di cercare l'episodio preciso sull'hard disk esterno, quindi approssimativamente direi 1x04 o 1x05 xD)





Sutton Mercer non abbassa mai la guardia, né tra le mura domestiche, né con le amiche più care, e neppure nei suoi incontri clandestini con il fidanzato segreto; pare guardinga come una tigre perfino nel sonno, la fronte aggrottata in mille idee perverse e le labbra corrucciate, pronte a stendersi in un sorriso di scherno.

In quel momento, però, lascia scorrere il dito sul vetro appannato come una bambina. Inclina la testa per seguire con gli occhi ogni lettera di quella scritta sghemba: ANNIE.

Il nome della madre che tanto cerca si colora di pioggia, e lei si perde ad osservare ogni goccia che attraversi il vetro, con un'espressione trasognata e carica di aspettative che Thayer non le ha visto addosso neanche alle elementari, così innocente da sembrare irreale – da sembrare un'altra.

Invece è proprio lei, la stessa Sutton che ha sempre tutto e tutti sotto controllo, ed è nel salotto del suo appartamento con i buchi nel soffitto a L.A., dove solo lui può vederla così, vulnerabile e bella come non è mai stata. Solo lui.

Dietro di lei, Thayer sorride, fingendo di guardare la pioggia anziché la ragazza che, da quasi dieci anni, riesce – senza neppure rendersene conto – a farlo innamorare di sé un po' di più ogni giorno che passa.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Lying Game / Vai alla pagina dell'autore: alister_