Koori_chan
 
Membro dal: 30/08/09
Recensore Junior (66 recensioni)

PAGINA FACEBOOK

 

 

 

Quand le ciel bas et lourd pèse comme un couvercle
Sur l'esprit gémissant en proie aux longs ennuis,
Et que de l'horizon embrassant tout le cercle
Il nous verse un jour noir plus triste que les nuits;

[...]

- Et de longs corbillards, sans tambours ni musique,
Défilent lentement dans mon âme; l'Espoir,
Vaincu, pleure, et l'Angoisse atroce, despotique,
Sur mon crâne incliné plante son drapeau noir.
                                                                            Charles Baudelaire, Spleen

 

 

 

 

Salve a tutti e benvenuti sulla mia pagina! ~

Sono Koori, e il mio nome significa "ghiaccio" in Giapponese. Fredda e antipatica? Decisamente sì, ma per grande sfortuna del mio prossimo, se faccio tanto di affezionarmi, so diventare la persona più logorroica e leale sulla faccia della terra.

Poi non dite che non vi avevo avvisati!

 

 

 

 

 

Semel in anno licet insanire

 

 

 

 

 

Mi piacciono un sacco di cose. Davvero, ho la tendenza a trovare il bello anche nei peggiori aborti di questo mondo. Il che però sa essere problematico quando bisogna fare delle liste. Cercherò di contenermi.

 

Adoro la Storia.

Sin da piccola ho sviluppato un'insana passione per tutto ciò che è vecchio, sperando di poter diventare, da grande, una famosa Archeologa.

Ahimé ho poi scoperto di essere una schiappa totale nelle materie scientifiche, ergo ora mi ritrovo ad arrancare nella speranza di una Laurea in Storia&Filo.

Non ho un periodo storico preferito, tuttavia posso individuare senza problemi un paio di personaggi con cui non mi dispiacerebbe affatto scambiare quattro chiacchiere. I poveri disgraziati fortunati in questione sono Federico II di Prussia, Filippo II di Spagna e Giovanna d'Arco. Anche se non disdegnerei affatto una birretta con Maria Teresa d'Austria e  Elisabetta Prima d'Inghilterra. Vorrei conoscere anche Pietro il Grande, ma mi inquieta un po'... xD

Ah. Prima o poi sposerò Farinata Degli Uberti. Questa è una promessa.

 

Passione malata per l'Arte.

Tenetemi lontana dai musei, perchè sono capace di chiudermici dentro per ore.

Adoro particolarmente la ritrattistica e le scene di vita quotidiana, ma -giusto per essere coerente- la mia corrente preferita è l'Impressionismo.

Scoperte recenti di cui mi sono innamorata: Hopper, Magritte, Grimshaw e Ajvazovskij.

Artisti preferiti? Monet e Michelangelo in primis.

L'amore e i feels che mi legano a Vincent Van Gogh sono tutta una storia a parte.

 

 

Fanatica di Lingue e Letterature.

Cinque sudati e sofferti anni di Liceo Linguistico a qualcosa dovranno pur essere serviti, no?

Non so le mie compagne, ma io ne ho ottenuto una fissa per la Francia ai limiti della sanità mentale e una necessità quasi maniacale di citare opere letterarie in qualsiasi occasione.

I miei miti indiscussi sono il Sommo Dante Alighieri, Leopardi, Pascoli, Montale, Nievo -che poveretto non se lo fila mai nessuno-, Calvino e molti altri per quanto riguarda il panorama italiano.

Spostandoci a Ovest mi prostro innanzi a Fraçois Villon, a Voltaire e Baudelaire, i miei fari, a Camus e Sartre, ai Poeti Maledetti e a Zola, che aveva uno sguardo cattivo(cit.)

E ovviamente a Nonno Hugo, vecchio malefico.

Per quanto riguarda l'Inghilterra la mia ignoranza regna sovrana. Per ora mi limito ad amare l'eterno Shakespeare, a odiare Jane Austen perchè per colpa sua aspetterò per sempre un uomo perfetto che non esiste, a voler stringere la mano a Daniel Defoe perchè l'ha fatta in barba a mezzo mondo e a Milton perchè dei, Paradise Lost è un capolavoro.
E a Chaucer. Perchè sì.

 

 

 

 

 

 

Galeotto fu 'l libro e chi lo scrisse.
                                                       Dante Alighieri, La Divina Commedia

 

 

 

 

 

Ed eccoci giunti alle note dolenti: i fandom.

Cercherò di andare in ordine cronologico rispetto al mio ingresso nel vortice oscuro di ogni saga, ma sento già che sarà un'ardua impresa.

 

Harry Potter

L'ho letto a sei anni, il primo libro "da grandi" che abbia mai letto. Ricorderò per sempre il pomeriggio di Settembre in cui finii per la prima volta "La Pietra Filosofale". Un amore lungo una vita, anche se rifiuto ancora di credere ad alcuni particolari del settimo episodio della saga.

Amore spassionato per Oliver Baston, mio ideale di fidanzato per tutta l'infanzia. Poi è uscito il terzo volume e ho conosciuto Sirius Black. E qui ho seriamente preso in considerazione l'ipotesi della bigamia.

Con Harry ho un rapporto difficile: lo adoro fino al terzo-quarto volume, e dal quinto in poi lo spappolerei con una schiacciasassi. L'adolescenza gli ha fatto male.

Problema inverso con il caro Malfoy Jr, che crescendo è diventato un personaggio sempre più interessante e profondo.

Hermione e Ron invece li ho amati da subito.

Parlando del corpo insegnanti, voglio bene a Lupin perchè, fra mille motivi, mi ricorda un sacco il mio prof di Arte del Liceo, che è un cupcake assoluto e alla McGranitt, che è il mio ideale di prof. Credo inoltre di essere l'unica che si è affezionata ad Allock. Ho pianto nella scena al San Mungo.

Ben consapevole della disumana cattiveria di Voldemort, non riesco ad evitare di volergli bene. Più che altro al Tom Riddle che (non) fu. Ho pianto anche per lui, sì.

 

♣ Il Signore degli Anelli & Lo Hobbit

Ho visto per la prima volta "La Compagnia dell'Anello" a nove anni. Per due ho ronzato attorno al libro guardandolo con timore reverenziale finchè, il primo giorno di Prima Media, non mi sono azzardata a incominciarlo.

Questo è stato il mio primo fandom, inteso come passione. All'epoca nemmeno avevamo internet in casa... xD

Aragorn sarà sempre il mio grande amore, anche se nel corso degli anni quella lagna di Boromir si è guadagnato un posto speciale nel mio cuore. Sì, amo anche lui, seppur in maniera diversa.

Vorrei Merry e Pipino come cugini, Sam Gamgee per papà e Faramir e Eomer come fratelli.

Eowyn è la mia dea e credo fermamente che Bergil di Minas Tirith meriti più amore, ma lui è uno sfigatissimo personaggio secondario, e non se lo fila mai nessuno.

Unpopular opinion: Arwen e Legolas mi danno un po' sui nervi. Ma tutti gli Elfi lo fanno. Penso di essere l'unica donna sulla faccia della terra che non si fida degli Elfi...

Per quanto riguarda "Lo Hobbit" l'ho letto subito dopo LOTR, ergo su per giù nella Primavera della mia Prima Media.

Adoro Bilbo, ma non credo che esista qualcuno capace di odiarlo.

E, tant pour parler, ero innamorata di Fili e Kili before it was mainstream, ossia quando erano ancora dua nani vecchi, grassi e barbuti. Devo dire però che la resa cinematografica me li ha fatti apprezzare ancora di più! xD

 

♣ Pirati dei Caraibi

A dodici anni ho deciso che sarei diventata un pirata. Cosa assai problematica visto che, nonostante non volessi ammetterlo, ero perdutamente innamorata del Commodoro James Norrington. E non che le cose col tempo siano cambiate.

Adoro Elizabeth, anche se nel terzo film ogni tanto le tirerei i capelli così, a tradimento, e Jack è troppo troppo perchè semplici parole possano descrivere la mia ammirazione nei suoi confronti.

Poi c'è Hector Barbossa.

Se si potesse scegliersi i padri, sceglierei lui. Lo ammiro, lo rispetto, lo venero. Da grande voglio essere come lui(?).

E poi il suo cappello è fighissimo!~

 

♣ Keroro

E' stato questo "stupido cartone" ad avvicinarmi al mondo dei Manga. Anche qui avevo dodici anni e ignoravo il fatto che sbavare indecorosamente dietro a una rana rossa che si fa chiamare Caporale Giroro non fosse poi un gran vanto.
Ora ho vent'anni, e continuo a sperare che la suddetta rana possa un giorno entrare dalla mia finestra e non andarsene mai più.

Stendiamo un velo pietoso. Riguardo a questo fandom ci sono cose che voi umani... xD

 

♣ Naruto

Fino alla saga dell'assedio di Konoha è uno dei manga più belli che abbia mai letto. Dopo.. cos'è Naruto? Si mangia? Sono dell'idea che Kishimoto non sappia davvero più cosa inventarsi, e a parer mio avrebbe dovuto darci un taglio già qualche anno fa.

Fingendo che tutta la parte della Quarta Guerra dei Ninja non esista, continuo a struggermi dietro a Obito e Rin, a voler abbracciare Iruka e Deidara e a finire in crisi ormonale ogni volta che sento nominare Kakashi o Itachi.

Detesto Sasuke oltre ogni dire e voglio adottare Gaara. Se Naruto continua a non considerare Hinata nemmeno di striscio sclero. Fosse solo per educazione.(?)

 

♣ Axis Powers: Hetalia

La mia rovina.

Avendo io una passione sfrenata per gli Original Character vi lascio immaginare cosa abbia rappresentato per me un'opera che offriva letteralmente un mondo di possibilità. E inoltre adoro la Storia, quindi non fissarsi con Hetalia è stato praticamente impossibile.

Bonus, mi ha accompagnata attraverso gli anni del Liceo, facilitandomi lo studio in modo non trascurabile.

Adoro i fratelli Vagras in situazioni angst, voglio Ludwig, Gilbert Beilschmidt e mio fratello minore sono la stessa persona sarò per sempre indecisa fra la RomaxHellas e la TurchiaxHellas.

Shippo UsUk senza riserve e, per quanto adori Francia, lo vedrò sempre come un calzino spaiato.

 

 

♣ Les Misérables

Passione nata nei giorni dell'Esame di Maturità, difficilmente vedrà il tramonto.

Amo tutti i personaggi, tutti quanti -eccetto quella merdaccia di Tholomyès, ma vabbè- e questo romanzo mi ha portato a riflessioni che mi hanno spaccato il cuore.

Ho scoperto di essere la copia mal riuscita di Enjolras, e il che non è affatto una cosa bella.

Grazie a questo fandom non posso più guardare gatti, procioni, volpini della Pomerania e foglie che cadono senza scoppiare a piangere/ridere istericamente.

E quadri di Bacon senza passare notti insonni battendo i denti dal terrore, ma questa è un'altra storia.

 

♣ Disney e NonDisney

Adoro l'animazione e, mi duole confessarlo, preferisco molto di più il 2D alla grafica digitale.

Eroina Disney indiscussa: Mulan. Recentemente ho riscoperto Belle e la mia reazione è stata qualcosa di simile a "perchè in tutto questo tempo l'ho sempre ignorata?!".

Parlando di produzioni un po' più recenti, sono anche io caduta nel vortice di Frozen -amo tutti, pure Hans- e adoro Rapunzel e Flynn.

Film NonDisney preferiti: Anastasia e La Spada Magica-Alla Ricerca di Camelot, che mi hanno cresciuta.

 

 

 

 

 

O, what a noble mind is here o’erthrown!
The courtier’s, soldier’s, scholar’s, eye, tongue, sword,
Th’ expectation and rose of the fair state,
The glass of fashion and the mould of form,
Th’ observ’d of all observers, quite, quite down!
And I, of ladies most deject and wretched,
That suck’d the honey of his music vows,
Now see that noble and most sovereign reason
Like sweet bells jangled out of time, and harsh;
That unmatch’d form and stature of blown youth
Blasted with ecstasy
.
O, woe is me
T’ have seen what I have seen,
See what I see!
                                                    William Shakespeare, Hamlet

 

 

 

 

 

 

 

Concludiamo con qualche info randomica, tanto per chiudere in bellezza.

 

Fra i tanti hobby per cui non ho un minimo di talento vi è il disegno.

Sono piuttosto schiappica e non ho ancora trovato uno stile di colorazione che mi soddisfi, ma disegnare mi diverte tantissimo, quindi chissenefrega.

 

Sono una persona schifosamente pigra: ogni giorno ho almeno millemila idee per qualche fanfiction o qualche storia originale, ma alla fine è davvero poco quello che arrivo a mettere su carta.

Purtoppo o per fortuna.

 

Se non si fosse capito, mi piace parlare. E' anche per questo che scrivo: quando la voce non basta, si passa alla carta! Però sono anche un'ottima ascoltatrice e mi piace poter aiutare il prossimo, ergo se avete voglia di lagnarvi di qualcosa o anche solo di fare quattro chiacchiere... hey, sono qui! :D

 

 

Ora, finalmente, posso dire di aver concluso e constatare quanto il mio proposito di essere stringata sia andato a farsi benedire...

Grazie mille a tutti coloro che sono giunti fin qui, spero che le mie storie siano di vostro gradimento!

 

Kisses,

Koori-chan

 

 

 

 

 

 

 

The Code is more what you'd call guidelines
than actual rules.
                                                    Hector Barbossa, Pirati dei Caraibi

 


La maledizione azteca è finalmente spezzata, la Perla Nera è svanita nella notte e i nostri tre eroi, Jack, Will ed Elizabeth, dopo tante battaglie, si ritrovano tutti sulla stessa nave, dovendo fare i conti con il futuro incerto che li attende una volta tornati a Port Royal.
In questa breve storia in 5 capitoli ho provato ad immaginare come sia potuta andare la loro navigazione.
Autore: Fanny Jumping Sparrow | Pubblicata: 29/08/22 | Aggiornata: 18/02/24 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 5 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Elizabeth Swann, Jack Sparrow, James Norrington, Weatherby Swann, Will Turner
Categoria: Film > Pirati dei caraibi |  Leggi le 0 recensioni

Ho riscritto la realtà. Anzi, così sminuisco quello che ho fatto: ho salvato il culo a tutto il mondo.
Ora penso di poter tranquillizzarmi, no? Insomma, ho degli amici, dei veri amici, una famiglia che mi vuole bene e, soprattutto, ho ritrovato quel rincoglionito di Evan.
Ma c'è di meglio: i poteri non esistono più. Posso fare la mia tranquillissima vita di merda, finalmente.
E invece...no. Perchè, a quanto pare, ci sono persone capaci di rovinarmi la vita all'infinito, anche dopo la morte...o anche da luoghi molto, molto lontani.
Del resto, non ci sono confini alla mia sfiga. Ormai l'ho capito.
E stavolta non riesco a non chiedermelo: sarò capace di rimettere tutto a posto...di nuovo?
PS AUTRICE: questa è la continuazione della storia (conclusa) "Il diario di una reclusa"...quindi consiglio ai pochi folli che pensano di leggere questa storia di farsi prima un giro nell'altra, o capirete ben poco
Autore: Alexis Cage | Pubblicata: 02/04/14 | Aggiornata: 24/12/14 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Commedia, Introspettivo | Capitoli: 35 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Soprannaturale |  Leggi le 103 recensioni

Capitan Jack Sparrow è l’antieroe per eccellenza, un pendaglio da forca, un onesto imbroglione, uno spirito libero, irriverente, ironico, vanesio, una leggenda nella sua stessa mente.
Ispirandomi alla sfida Big Damn Drabble lanciata da fanfic100_ita ho cercato di scrivere 100 drabble su questo amatissimo personaggio.
Ho trattato vari momenti della sua strampalata vita, visti nei film, presenti nei libri o da me inventati, della giovinezza o della maturità.
Consideratelo un mio omaggio ad un amore che dura da ben 10 anni!^^
Se sarò stata capace di farvi apprezzare almeno una frase o di strapparvi un sorriso potrò ritenermi soddisfatta.
Pareri, consigli e critiche sono sempre ben accetti! :)
Autore: Fanny Jumping Sparrow | Pubblicata: 31/08/12 | Aggiornata: 06/12/14 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Capitoli: 101 - Raccolta di Drabbles | Completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jack Sparrow
Categoria: Film > Pirati dei caraibi |  Leggi le 606 recensioni

In principio ci furono la guerra, le perdite dolorose, le paure. Poi giunsero la pace e la serenità, ma nel petto di Naruto Uzumaki e Hinata Hyuga è rimasto un vuoto.
Quanto possono dei piccoli e all'apparenza insignificanti momenti essere in grado di far sbocciare qualcosa che è già stato seminato da tempo? Può un singolo germoglio riempire un buco nel cuore?
-
Dopo la guerra si erano incrociati qualche volta, avevano scambiato qualche parola, ma Naruto non sembrava ricordarsi della dichiarazione d'amore di Hinata, né delle due volte che si era quasi sacrificata per salvargli la vita. La ragazza si tormentava ogni sera chiedendosi come potesse aver dimenticato qualcosa del genere, ma alla fine la sua voce interiore la mandava a dormire delusa, ricordandole che probabilmente Naruto si comportava così perché non riusciva a vederla come qualcosa di più importante di una semplice amica.
Autore: TheIronMaiden | Pubblicata: 26/11/14 | Aggiornata: 04/12/14 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 7 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Dopo la serie | Leggi le 24 recensioni

Un omicidio sbagliato. Una Detective con un passato che sembra non finire mai. Un assassino che uccide vittime troppo vicine. Un amore che verrà finalmente esplorato. Un pericolo per tutti. Chi sarà il prossimo?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Aria Miller, la miglior Detective di tutta Los Angeles, viene svegliata bruscamente dal suono del suo cellulare: un cadavere è stato trovato in obitorio. Nulla di strano, se non fosse per il fatto che la vittima è l'anatomopatologa.
Aiutata dalla sua squadra, da uno strambo consulente e dalla sua migliore amica, cerca di risolvere il caso.
Nessun indizio rilevante, nessuna pista, nessun testimone. Solo un inquietante biglietto scritto a mano, lasciato dall'assassino.
Mentre tutto diventa sempre più strano, si verrà a sapere che sono le ultime parole di un personaggio famoso.
Ma cosa c'entrano con l'omicidio?
Tra dubbi e incertezze arriva un secondo cadavere: stesso modus operandi.
La faccenda si fa pericolosa per la squadra e, mentre Aria riscopre l'amore, il suo passato minaccia di tornare a galla...
Autore: allison742 | Pubblicata: 15/06/14 | Aggiornata: 19/09/14 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Suspence, Thriller | Capitoli: 27 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 27 recensioni

Parigi, Modern AU
Tra chi non sa chi è, chi non sa cosa vuole e chi non sa come ottenerlo. Tra non riesce a far pace col passato, chi fatica a fermarsi a vivere il presente e chi non riesce a prospettarsi un futuro. Tra i Les Amis, l'Università, e le domande senza risposta.
- E/R- Eponine/Combeferre -Courfeyrac/Jehan -Joly/Musichetta/Bossuet -Marius/Cosette
(Per la serie "le storie non finiscono mai com'erano iniziate" : iniziata come raccolta di shot)
Autore: ChildrenOfTheBarricade | Pubblicata: 12/05/13 | Aggiornata: 12/12/13 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 9 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Enjolras, Eponine, Grantaire, Marius Pontmercy
Categoria: Libri > I Miserabili |  Leggi le 30 recensioni

La vita di una star non è sempre come sembra... può essere stressante e soffocante, e questo Shine lo sa bene.
Essere figlia di due stelle dello spettacolo, poi, non favorisce l'anonimato.
Ma ora si è stancata e solo il destino è a conoscenza delle conseguenze del suo gesto.
Sarà così semplice fuggire da una parte di se stessi?

Tratto dal primo capitolo:
Passarono nemmeno due minuti che degli acuti e disperati strilli si diffusero per tutto lo stadio: la famosa idol Shine era sparita.
Autore: Ruckia_chan | Pubblicata: 06/04/13 | Aggiornata: 08/12/13 | Rating: Verde
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 17 recensioni

"Alcune amicizie impiegano molto a maturare, [...] altre invece nascono e crescono spontaneamente. L’amicizia tra Chri e i gemelli Weasley apparteneva alla seconda categoria. [...] Forse era stata proprio l’imprevedibilità ad attrarla a loro, [...]. Erano come il vento, liberi, naturali, spontanei e senza regole, non sapevi dove ti avrebbero portato, ma non aveva importanza: l’unica cosa che potevi fare era chiudere gli occhi e lasciarti trasportare. E così lei aveva fatto, per tutti gli anni in cui erano stati insieme."
-
La vita non è che l’insieme di momenti, più o meno significativi; questa storia si compone proprio di questo: momenti, aneddoti, episodi, alcuni più collegati tra loro, altri meno, ma che nel loro insieme vanno a comporre l’esistenza di Christine Harvey, di Fred e George Weasley. Un rapporto unico, quasi indescrivibile; una vita intera, tra gioie e dolori, alcuni più grandi di altri.
Perché se c’è una sola cosa certa, è che la vita è imprevedibile.
-
«Io non permetterò che ti accada qualcosa. Né permetterò che accada qualcosa a George. E so che lui farà lo stesso con noi. E so anche che tu farai lo stesso con me e lui. Finché staremo insieme, non ci accadrà nulla».
Autore: Krixi19 | Pubblicata: 11/12/12 | Aggiornata: 08/07/13 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Commedia, Sentimentale | Capitoli: 23 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley, Nuovo, personaggio
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 70 recensioni

Courfeyrac viene gravemente ferito e si rivolge ad Enjolras, portatore di validi principi ed idee, per qualche chiarimento.
Enjolras viene illuminato da Courfeyrac, in cambio.
Autore: pirateforhire | Pubblicata: 25/06/13 | Aggiornata: 02/07/13 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Generale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Missing Moments, Traduzione, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Enjolras, Marius Pontmercy
Categoria: Libri > I Miserabili |  Leggi le 4 recensioni

Samhain, la notte di ognissanti nella città della perdizione per eccellenza: Tortuga.
Che avranno da dirsi due dei capitani più carogna (per non usare termini più volgari) dei sette mari?!?
Autore: Ziggie | Pubblicata: 28/10/12 | Aggiornata: 28/10/12 | Rating: Verde
Genere: Avventura | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Cross-over | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hector Barbossa, Nuovo Personaggio
Categoria: Film > Pirati dei caraibi |  Leggi le 2 recensioni

Arthur abbassa le palpebre, le labbra cianotiche socchiuse, le mani ricadono sul pavimento.
« Ah!» esclama il nemico: afferra i capelli stopposi di Inghilterra e gli schiaccia il viso sul pavimento, incurante dei pezzi di vetro, ebbro di felicità. “ Finalmente è morto.”
Autore: marguerite_murcielago | Pubblicata: 05/08/10 | Aggiornata: 21/12/10 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Guerra | Capitoli: 23 | Completa
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia |  Leggi le 61 recensioni