Watashiwa
 
Membro dal: 15/04/11
Recensore Master (1386 recensioni)
       
      Everytime I dream with a roaring passion | Probably I desire a better world | with kind and sincere people |         
| but maybe it's just an utopia. |               
I still believe, 'cause my shining soul | wants to go on.
And my heart, too. 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
This is a little misunderstood description of an unwanted soul. Something I won't tell you face by face. This is...


WATASHIWA's MANIFESTO
 

Arriva il momento nel quale si deve fare i conti con se stessi e comprendere molte cose legate alla vita che si sta assaporando nel presente.
Il tempo dove ci si accorge che si è una persona più piccola del dovuto e si deve per forza non farsi scacciare da questo mondo gigantesco che si muove troppo velocemente in ogni millesimo di secondo, in ogni atomo che circola nell'aria e nell' indifferente atmosfera.
Far conto con le proprie abilità e cercando di limarle secondo le proprie possibilità per poter affermare di possedere uno straccio di qualcosa con il quale cominciare un'avventura.
Un'avventura senza nessun tipo di aggettivo in quanto glielo darai solamente quando non avrai più niente da dimostrare e i tuoi obiettivi sono veramente elevati vicini alle stelle.
Arriva il momento dove dicono che non si può sfoggiare un tipo di emozione perché è sconveniente e non porterà a niente, quando in realtà è sfogando la propria emotività che si può realmente far vedere di che pasta si è fatti e quanta umanità si possiede davvero.
Hanno affermato tante cose nel corso del tempo e hanno fatto provare emozioni contrastanti ed inedite, facendoti passare per qualcosa che non eri.
Non è importante comprendere e avere una personalità per loro, la cosa importante è possedere valori sciocchi quanto limitativi, che alimentano una fiamma blanda e di poca durata.
Non hanno mai capito.
Sono una persona che ama confrontarsi e cibarsi di cose semplici che però abbiano una solidità e una profondità in grado di scatenare qualcosa di forte.
Come una melodia al pianoforte, la musica in generale.
Dove nasce un'identità personale ed unica nasce per me Watashiwa.
Non è che un grido di battaglia disperato e che si domanda sempre qualcosa riguardo la sua vita.
La parte che vuole realizzarsi, insegue gli impegni e la volontà di essere libero e di avere le sue ali libere e pure.
Watashiwa è manifesto, amante romantico e teatrale della vita che mette sotto scrittura, con le svariate offerte che l'uomo conosce.
...
"A volte la migliore musica è il silenzio...diciamo"
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

...E per concludere...

Link "socialmente utili" se aveste mai voglia di contattarmi

Il mio Facebook personale | Il mio canale YouTube | Il mio Tumblr |
 
  Nessuna serie trovata.