Vago
Membro dal: 18/12/15
Recensore Junior (71 recensioni)
       
Definirmi uno scrittore è troppo, mi piace scrivere nel tempo libero, ecco.Se fossi uno scrittore non avrei tutti questi problemi a scrivere una biografia decente.
Direi che devo descrivermi, in effetti sono qui per questo.

Allora: Vi avverto fin da subito che sono maledettamente sarcastico, ironico e cinico.
Non male come inizio, no?
Tolte le mie qualità migliori, posso dirvi che mi piace raccontare, ma soprattutto stupire.
Sì, stupire.
Il mio intento principale sarà quello di cercare di distorcere i soliti cliché e utilizzare personaggi "particolari" (ogni riferimento al mio Viandante è puramente casual... ma che dico? Sto praticamente parlando solo di lui.)
Ho varie, forse troppe, passioni, che vanno dalla lettura alla scrittura, dalle serie TV agli anime e ai manga, dalla musica rock/metal al gioco di ruolo, di cui, recentemente, ho cominciato ad imparare a fare il master, cercando di portare avanti una campagna di D&D.
Tendo ad essere estremamente preciso e "professionale" in questo mio hobby, cercando di rispettare scadenze settimanali che mi autoimpono per andare avanti con le mie storie, che altrimenti durerebbero anni.
Oh, certo. Tendo anche ad essere logorroico, ogni tanto. Ma non so se sia un pregio o un difetto per un autore.
Detto questo, posso solo augurarvi buona lettura.
Leggende del Fato (Ultimo aggiornamento)
Un nuovo mondo, nuove razze e un'ombra che tenta dalle tenebre di strappare il potere agli dei.
La Trama del Reale che qui mi appresto a trascrivere si concentra sugli incarichi che dei mortali ricevettero dagli dei in persona. Il Libro del Fato freme, mentre il Demone tesse la sua contorta tela e coloro che forgiarono il Creato all'alba dei tempi vegliano silenziosi sui loro prescelti.
Tre tempi. Tre ere che le Terre vissero, ecco di cosa vi voglio mettere al corrente, perchè così facendo le storie di coloro che agirono più o meno nell'ombra per la salvezza di molti possano divenire pubbliche, perchè gli avvenimenti annotati solamente tra le pagine del Fato e tra queste mie righe possano divenire leggende, le Leggende del Fato.

Fa effetto, vero?
Dai, ammettetelo. Giuro di non dirlo a nessuno. In fondo, se siete arrivati fin qui e state ascoltando queste mie parole, siete rimasti un attimo rapiti da quello che c'è scritto qui sopra.
Ovvio, è la presentazioni di una serie in tre atti concentrata in una manciata di righe, non mi sono mai aspettato che tutto quel che è accaduto potesse essere accennato, forse, però, mi sarebbe piaciuto un piccolo cenno su di me. Avanti, ci sono sempre. Sempre, maledizione. Non ho mai preso una pausa e mi sono sorbito tutte le sfighe di questo mondo, forse un piccolo cenno al mio operato poteva essere un'amara consolazione.
Bando alle ciance e scusatemi per lo sfogo. Piuttosto, lasciate che mi presenti: Viandante, per servirvi. Mutaforma, viaggiatore dimensionale, turista della Trama del Reale e molte altre cose belle e importanti che non vi sto a dire ora. E nonostante tutto questo non sono io il protagonista di queste Leggende.
Posso solo augurare una buona lettura a tutti quelli che decideranno di dare una possibilità a questa storia.
Il Viandante chiude.


[ Autore: Vago ] [ Categoria: ] [ Storie: 4 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Avventura, Fantasy, Guerra ]  
[ Aggiornata: 21/12/18 ] [ Completa? - Sì ]