Glox
  
Membro dal: 18/08/06
Recensore Veterano (313 recensioni)
 
p { margin-bottom: 0.21cm; }

Glox's World

 

Who is Glox?

Il mio vero nome è Gloria (cosa che nessuno riuscirebbe mai ad immaginare dal nick!), ho 20 anni, anzi ancora 19 dato che li compio il 2 Maggio, abito a Sottomarina in provincia di Venezia e sono una scrittrice part-time. Sì, part-time, perchè cazzeggio tanto e scrivo poco.

Sogno una vita da scrittrice ma per adesso son ben lontana da codesto lavoro. Cerco sempre di migliorarmi ma molti errori non mi abbandonano e sono abbastanza recidiva a quanto pare. Dovrei mettermi a scrivere un po' di più, magari in questo modo potrei imparare qualcosa di nuovo.

Ma andiamo un po' più a fondo, anche se a molti di certo non interessa e soprattutto gli utenti che leggeranno questa presentazione saranno rari e lo faranno solamente perchè non hanno niente di meglio da fare.

Caratterialmente sono tranquilla, abbastanza lunatica. Ci sono giorni in cui posso essere la persona più amichevole di questo mondo (quando bevo lo sono sempre) e giorni in cui rivolgo la parola a fatica (quando bevo non lo sono). Giorni in cui mando a fare in culo tutto e tutti, così, con non chalance (non sono per niente sicura di averla scritta giusta sta parola), però il giorno dopo ricordandomi di quello che ho fatto mi scuso, soprattutto perchè in quel momento posso aver offeso anche pesantemente una persona.

Sono molto festaiola, adoro divertirmi e ballare come una matta a ritmo di Dubstep, Drum 'n' Bass, Tecno, mi piace tutto ciò che mi manda in orbita, vedere la realtà da un altro punto di vista e soprattutto riuscire a vedere qualcosa in positivo.

 

What she loves?

Amante della musica. Il Pianoforte è stata una mia grande passione (ahimè, ormai da un anno non lo suono più) e continuo ad amarlo alla follia. Amante del Rock e del Metal, piacevolmente colpita dal Raggea e interessata al Rap Italiano (quello americano no).

Altra mia passione è la Birra, l'adoro, fosse per me la berrei ogni giorno anche se poi mi lamenterei di avere la pancia gonfia come una pallone, e lo Spriss (Spritz per i non veneti che conoscono la z), aperitivo per eccellenza. Fumo Lucky Strike e non mi stanco mai, rigorosamente rosse! Però a volte prendo le Chesterfield Rosse, quando le Lucky mi stomacano e devo per forza fare un cambio.

Scrittura e lettura sono parte integrante della mia vita, anche se in questo periodo sono un po' in carestia. Le considero mie passioni però a volte riesco a non toccare un libro o una penna per mesi, tutto dipende dalla voglia che ho, mi distraggo molto facilmente e anche mi annoio facilmente ma questo non c'entra niente con la lettura e la scrittura.

Amo gli animali. Ho un cane di nome Tobia e una gatta di nome Micia (che fantasia!) che amo alla follia, sono la mia vita. Tratto molto meglio loro due che il mio ragazzo o me stessa o la mia famiglia. Infondo sono due creaturine tanto dolci e tanto indifese che danno amore e affetto in modo gratuito, senza volere niente in cambio, ti adorano per come sei e rimangono sempre al tuo fianco.

Amo i fumetti, i cartoni animati e i film. Ne guardo abbastanza, in questo periodo soprattutto anime. Sì, vado molto a periodi, l'ho detto, sono lunatica.

 

What she hates?

Odio molte cose, anzi poche cose, molte mi recano solo fastidio quindi basta che non le vedo e sono a posto, altre invece vorrei proprio che sparissero dalla faccia della terra. Non faccio un elenco perchè ad essere sincera non so nemmeno io di preciso cosa odio o mi da fastidio. In questo momento sono abbastanza in pace con me stessa e con il mondo quindi niente mi risulta maligno. Ci penserò nei prossimi giorni.

 

What manga/anime she prefer?

Se dovessi fare una lista al primo posto metterei:

Dragon Ball: Primo manga che ho comprato (ancora in quarta elementare, ben 11 anni fa) e primo anime che ho visto. Come posso dimenticare la prima serie di Dragon Ball mandata su Italia Uno con la sigla giapponese? Ah che nostalgia. L'unica pecca è che Dragon Ball Z l'hanno mandato un po' troppe volte in tv e mi ha annoiato alla lunga, però rimarrà per sempre nel mio cuore.

 

Slam Dunk: secondo manga preso ben sei anni fa e da lì fu la l'inizio e la fine di tutto. Passione frenata per i manga. Per quanto sia un manga sportivo e quindi incentrato sul Basket (sport che adoro e che ho praticato per due anni tra l'asilo e la prima elementare e ripreso alle medie ma mollato dopo poco tempo) descrive molto bene l'amicizia e la quotidianità dei protagonisti. Amo tutti i personaggi, tutti, nessuno escluso. Ok, Rukawa riesco a trovarlo un po' antipatico ma lo adoro comunque. Hanamichi mi fa impazzire e ridere come una matta e Mitsui, bè, chi conosce questo manga sa bene cosa provoca il caro Hisashi Mitsui ù.ù

I dettagli sono curati benissimo, i corpi sono bellissimi e le sopraciglia di Maki spaccano tutto ù.ù

 

Saiyuki: Terzo manga comprato e amato. Un fantasy ben riuscito, personaggi ben caratterizzati e disegni molto belli. Anche qui amo tutti i personaggi, Kazuya Minekura ha fatto proprio un bel lavoro. Per quanto parli di demoni e dei e i soliti quattro della paloma che devono salvare il mondo il manga non risulta noioso ed è piano di colpi di scena. Come prendere una trama trita e ritrita e renderla interessante e travolgente.

 

Ken Il Guerriero: Fin da piccola ero innamorata dell'anime, poi mi sono fatta regalare a Natale di 2 anni fa il manga ed è stata la mia morte. Ho pianto, sì, pianto. E' stato il primo manga per cui ho pianto. Molte scene erano rese così perfettamente che alla morte di un personaggio pure io ci stavo male e piangevo per lui. Rei, Ain, Toki, Shu e Burt (anche se si salva) ho pianto per loro. I disegni sono bellissimi, uomini machi e donne sensuali, bellissime. Ogni minimo dettaglio curato alla perfezione. Suspence, tragedia, speranza, un mix reso molto bene.

 

Horror Collector: Questo è un manhwa nato dalle magiche mani di Lee So Young, mangaka (anzi manhwaka come la chiamo io xD) coreana. Prendi la storia di Elizabeth Bathory e disegnala in versione romanzata con l'aggiunta di yaoi e due personaggi millenari, reincarnazione del bene e del male, il peccato e il peccatore. Ne uscirà un capolavoro. Lo ammetto, non vado pazza per lo yaoi, sono abbastanza indifferente, ma questo manhwa rimane un capolavoro comunque. Anche qui la trama è sempre la stessa, ma c'è quel qualcosa in più. Non si tratta della lotta tra il bene e il male, perchè qui il male predomina e il peccato è all'ordine del giorno. Pensieri impuri e malvagi, la purezza di una persona che in realtà nasconde una grande cattiveria dentro di se. Un amore proibito e una scelta difficile da fare. Cinque volumi fantastici che ti trascinano dentro un altro mondo e non vuoi più che finisca.

 

Bad Company, Shonan Junai Gumi, GTO e GTO: Shonan 14 Days: Per quanto dei tre abbia solo Bad Company e tre volumi di Shonan, la versione anime degli ultimi due me la sono mangiata in poco tempo. Li adoro, alla follia. Come parlare di una società così vicina a te per quanto il Giappone sia lontanissimo, veder scritte e disegnate le emozioni provate in prima persona. Eikichi Onizuka, un personaggio meraviglioso. Non ho parole per descrivere questo capolavoro diviso in quattro parti.

 

What book she prefer?

Libri? Hum, vediamo un po'. Altra lista? Sì, ma scrivo solo i titoli, ora come ora mi secca scrivere un commento XD sono bastati gli anime XD

 

IT di Stephen King

Il Padrino di Mario Puzo

Uomini che Odiano le Donne, La Ragazza che Gioca col Fuoro e La Regina dei Castelli di Carta di Stieg Larsson

Hannibal Lecter: Le Origini del Male di Thomas Harris

La Bibblioteca dei Morti e Il Libro delle Anime di Glen Cooper

Il Nome della Rosa e Il Cimitero di Praga di Umberto Eco

 

What film she loves?

Altra lista:

 

Il Padrino 1-2-3

La Leggenda del Pianista Sull'Oceano

Arancia Meccanica

Moulin Rouge

Il Fantasma Dell'Opera

Nightmare

Batman di Tim Burton

Batman Forever

La Sposa Cadavere

Nightmare Before Christmas

Luci della Ribalta

Animal Crackers

The Mask

Il Corvo

Il Gladiatore

Cinderella Man

A Beautiful Mind

 

What manga/anime she writes?

 

Slam Dunk

Naruto

Nana

Captain Tsubasa (Holly e Benji)

Beck Mongolian Chop Squad

Saint Seiya

Originali

 

What pairing she loves?

 

Naruto: Ita/Hina – Shika/Tema – SasuIno – Ita/Shisui – Ino/Saku – Naru/Saku – Naru/Hina

Slam Dunk: Ryota Miyagi/ Ayako (ovviusli ;) )

 

E basta. Di solito vado alla ricerca di personaggi originali accoppiati con i personaggi che preferisco, di solito non sto tanto a badare la coppia, mi piacciono molto però i crack pairing.

 

What group she prefer?

 

The Doors: Li amo alla follia!


“Questa raccolta di flashfic sta partecipando al Seven Weeks Contest indetto da Shark Attack sul forum di EFP”
Human Feeling: "Era una notte buia e cristallina, la luna non splendeva nel cielo e l'unica fonte di luce erano le stelle. Itachi Uchiha, seduto sul letto, guardava fuori dalla finestra il paesaggio a se stante. Non si era mai fermato ad osservare ciò che circondava il covo e in quel momento si rese conto che la visione non era niente male." [Itachi/Sakura] [No Pairing]
Cold Wind/Gentle Breeze: "C'era una cosa che non riusciva a capire Itachi. Conosceva benissimo gli obiettivi dell'Akatsuki ma non riusciva a capire cosa passava per la testa di Pain. Lo vedeva raramente, il capo preferiva parlare con loro attraverso la telepatia, ma anche la sua voce lo intimidiva. Itachi Uchiha intimidito? Chi l'avrebbe mai detto! Colui che non aveva battuto ciglio nell'eliminare il proprio clan si ritrova ad essere intimidito da una persona qualunque. Ma è questo il fatto, Pain non era una persona qualunque." [Itachi/Pain] [No Pairing]
Because Mother Is A Light In The Family:"Pioveva, ormai ininterrottamente da una settimana. Un bambino con l’aria imbronciata guardava fuori dalla finestra. Il piccolo si teneva il viso con tutte e due le mani. Con occhi tristi guardava sconsolato l’esterno. Il piccolo Itachi Uchiha non ne poteva più, voleva uscire ad allenarsi, era stufo di stare in casa." [Itachi/Mikoto]
Not All Roses Have Thorns: "Stava sdraiato sul letto di una bettola, sigaretta in bocca e sguardo perso nel vuoto. Quella stanza che sembrava più uno scatolone, con la moquette lurida, un armadio rotto, la finestra con il vetro opaco e il muro a macchie. Il letto era l’unica parte messa meglio o almeno così era agli occhi d’Itachi. Sopra quel letto con le molle arrugginite che non facevano altro che cigolare, le lenzuola stropicciate e un po’ sporche, cuscini che avevano perso la loro forma, dormivano ricordi che non avrebbe mai più dimenticato." [Itachi/Konan]
You Will Be Happy:"
Se c’era una cosa che Itachi amava da ragazzino era passare del tempo con il suo fratellino. Adorava quella piccola peste petulante di Sasuke, essere sempre cercato dai suoi occhi pieni d’ammirazione. I momenti che passava insieme a lui per allenarlo erano i migliori della giornata. Durante quelle due orette spegneva il cervello, si dimenticava della giornata passata e si rilassava insegnandogli a lanciare i kunai." [Itachi/Sasuke]
Rating alzato a causa della quarta flash fic.
Autore: Glox | Pubblicata: 05/05/11 | Aggiornata: 04/06/11 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 5 - Raccolta di Flashfics | In corso
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Itachi
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden | Leggi le 24 recensioni

Piccola raccolta di Drabble in cui racconto il modo in cui Sakuragi, Mito, Noma, Okusu e Takamiya si sono conosciuti da... bambini!
Me li sono immaginati da piccoli al parco giochi e ho voluto provare a raccontare le loro piccole avventure.
Al Parco Giochi!: "Dopo la scuola la signora Sakuragi portava il suo pestifero figlioletto al parco giochi, in questo modo poteva sfogare tutte le sue energie giocando con altri bambini e non distruggendo la casa e lei in compenso ne approfittava per parlare un po' con le loro madri."
Altalena:"Il gioco preferito di Hanamichi era l'altalena. Gli piaceva andare in alto, altissimo, gli sembrava di volare e quella sensazione lo rendeva molto entusiasta."
Gelato: "All'interno del parco giochi c'era un piccolo bar che vendeva gelati. Takamiya aveva una piccola passione per il gelato. Il suo gusto preferito era il cioccolato."
Cotta: "C'erano delle volte in cui l'Armata Sakuragi riusciva a giocare con alcune bambine. Mentre Mito, Noma, Okusu e Takamiya erano abbastanza disinvolti con loro, Hanamichi era il solito timidone: certo, giocava, ma ogni volta che la piccola Reiko gli sorrideva o gli toccava la mano, Sakuragi diventava rosso come un pomodoro."
Scivolo: "Yohei Mito adorava lo scivolo. Dentro la casetta, ad un metro e mezzo da terra, si sentiva il re del mondo. E poi, scivolare giù per la discesa ondeggiante era veramente uno spasso!"
Autore: Glox | Pubblicata: 02/04/11 | Aggiornata: 13/05/11 | Rating: Verde
Genere: Commedia | Capitoli: 5 - Raccolta di Drabbles | In corso
Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio, Hanamichi Sakuragi, Yohei Mito
Categoria: Anime & Manga > Slam Dunk |  Leggi le 10 recensioni

“Attento a non prendere freddo con solo la felpa addosso.” Gli dico porgendogli la maglietta con la mano destra e guardandolo con un mezzo sorriso.
“Hum, starò attento a non prendere aria.” Mi risponde afferrando l'indumento umidiccio e sorridendomi di rimando.
“Ah se non ci fossi io! Non avresti mai la soddisfazione di veder raccogliere la tua maglietta!” Rido mentre comincio ad avanzare verso la strada.
“Grazie, Reiko.” Me lo dice con voce quasi dolce, molto calda, come suo solito.
Piccola Flash Fic (379 parole) raccontata dagli occhi, dai pensieri e dai sentimenti di Reiko, mio OC.
Personaggi: Reiko, Taira.
Autore: Glox | Pubblicata: 01/05/11 | Aggiornata: 01/05/11 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Anime & Manga > Beck |  Leggi le 2 recensioni

Nella vita tutto può cambiare, perfino le passioni. Ne possono nascere di nuove o scomparire. Hanamichi Sakuragi non ne aveva, a parte le belle ragazze e le risse, ma durante i primi quattro mesi del liceo il basket entrò nel suo cuore come una freccia infuocata e non l'ha più abbandonato.
Hanamichi Sakuragi mentre è seduto sulla battigia aspettando l'inizio degli esercizi pensa ai quattro mesi passati e alla penultima partita del campionato nazionale.
[Spoiler per chi ha visto solo l'anime,ma posso poi considerarlo spoiler?]
Autore: Glox | Pubblicata: 01/04/11 | Aggiornata: 01/04/11 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hanamichi Sakuragi
Categoria: Anime & Manga > Slam Dunk |  Leggi le 2 recensioni

"La fulgida luce della sanità mentale di ogni essere umano ha un suo limite. Ad alcuni questa luce manca del tutto, ad altri dura per sempre, e poi ci sono quelli a cui un giorno finisce. Una parola, un azione, una persona, un nome, e la luce si spegne. L'oscurità prende il sopravvento sulla mente e la pazzia inizia a salire."
"Prevedo una Primavera fatta di sangue e morte."
Autore: Glox | Pubblicata: 22/03/11 | Aggiornata: 22/03/11 | Rating: Arancione
Genere: Horror, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Horror |  Leggi le 0 recensioni

"Sapete quando la luna diventa tutta rossa e sembra più grande? Ecco, un eclissi di luna. E' bellissima non è vero?
L'eclissi di luna porta sventura. Non lo dico perchè sono superstiziosa, anche se lo può sembrare, lo dico perchè ne ho avuto la prova.
Se quella sera non fossi uscita di casa e avessi continuato ad ammirare la luna dalla mia finestra, non avrei mai visto uno spettacolo più bello.
Pure ora mi trovo davanti alla finestra, come quella notte, ma è troppo presto, la luna deve ancora sorgere e mostrare a tutti il suo vestito più bello, quello rosso."
[Prima classificata al contest "3, numero perfetto" indetto da Monsieur Bordeaux nel forum ScrivartistiAppasionati.]
Autore: Glox | Pubblicata: 18/02/11 | Aggiornata: 18/02/11 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Introspettivo |  Leggi le 0 recensioni

Raccolta di One-Shot sui personaggi di Naruto.
1- Tutto è Sangue (Itachi Uchiha):"Assassino. Questo è quello che sono.
Ho scelto io di diventarlo. Mi soddisfa abbastanza."
2- Tutto è Arte (Deidara):"Boom. Un esplosione.
Boom. Un’altra esplosione.
Questa è arte. Far esplodere
il proprio avversario e tutto
ciò che lo circonda."
3- Tutto è una Maschera (Naruto Uzumaki):"La vita è bella. Il sole è bello. L’arancione è bello.
Ho sempre il sorriso stampato in faccia, non sono
mai triste."
4- Tutto è Forza (Sakura Haruno):"Fin da piccola sono sempre stata
presa in giro per via della mia fronte
troppo spaziosa. Sono sempre stata
sottovalutata, mai presa sul serio."
5- Tutto è Vendetta (Sasuke Uchiha):"Una volta ammiravo mio fratello
con tutto me stesso. Lo consideravo
un eroe, un dio. Poi è cambiato
e mi ha distrutto la vita."
14- Dolore e Amore (Naruto/Hinata): " L'unica persona che capiva perfettamente Naruto e gli stringeva la mano nei momenti di sofferenza era Hinata. La cara, dolce, piccola Hinata. Anche lei aveva fatto della solitudine la sua migliore amica ma poi ha deciso di reagire, di vivere, perchè sapeva che Naruto l'avrebbe sempre sostenuta."
Autore: Glox | Pubblicata: 26/07/07 | Aggiornata: 12/02/11 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 14 - Raccolta di Drabbles | In corso
Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Akatsuki, Un po' tutti
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 36 recensioni

"Quando ero arrivata a Tokyo sembrava che ogni cosa girasse bene, che finalmente la fortuna mi avesse colpita e il demone celeste fosse sparito. Ero felice, felice come non mai. Potevo stare con Shoji dopo un anno di relazione a distanza, potevo vivere da sola, potevo cercare di raggiungere l'indipendenza e, cosa più importante di tutte, ho conosciuto Nana e ho potuto vivere con lei." I pensieri di Hachi verso Nana.
Autore: Glox | Pubblicata: 05/02/11 | Aggiornata: 05/02/11 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nana Komatsui
Categoria: Anime & Manga > Nana |  Leggi le 0 recensioni

First Drabble: Koichi Sato:"A volte ascoltare i fatti degli altri può risultare interessante, si possono conoscere molte cose sulle persone, alcune che non t'immagineresti mai."
Autore: Glox | Pubblicata: 01/02/11 | Aggiornata: 01/02/11 | Rating: Verde
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Capitoli: 1 | In corso
Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki, Nobuo Terashima, Shinichi Okazaki, Yasushi Takagi
Categoria: Anime & Manga > Nana |  Leggi le 0 recensioni

"E' arrivata la primavera, i fiori di ciliegio sono sbocciati, non sono bellissimi?" "Sì, tanto." Rispose guardando lei. "Fra quanto parti?" "Fra una settimana." "America, in tour, per la seconda volta. Lo sapevo che ce la facevate!" "Con tanta fatica." "Ti aspetterò, per questi due mesi non farò altro che pensarti e al tuo ritorno troverai questi fiori dentro un vaso in salotto." "Ma quando torno i ciliegi non avranno più i fiori." "Ma in casa nostra ci saranno e nel mio cuore." "Mi mancherai." "Anche tu, tanto." "Darò il mio meglio per te." "Tu non mi deluderai mai." "Andiamo a casa." Si presero per mano e s'incamminarono verso casa.
Autore: Glox | Pubblicata: 16/04/10 | Aggiornata: 16/04/10 | Rating: Verde
Genere: Song-fic | Capitoli: 1 | Completa
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Anime & Manga > Beck |  Leggi le 0 recensioni

Introduzione modificata. E' vietato usare il tag b, se non in casi particolari.
Rinoa81, assistente amministratrice.

[Itachi Tribute] " Rosso. Colore del tramonto, colore dell'amore, colore del sangue. Tu sei un assassino, e come tale ti sei macchiato le mani con quel liquido scarlatto."
Autore: Glox | Pubblicata: 25/05/08 | Aggiornata: 25/05/08 | Rating: Giallo
Genere: Dark, Introspettivo | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Itachi
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 3 recensioni

[Fic esperimento] "Nonostante il buio i quattro raggiunsero il letto matrimoniale e vi si buttarono sopra. Ino e Sakura si misero sopra i loro compagni e li baciarono con passione travolgente. In poco tempo si disfarono dei vestiti e cominciarono a giocare con i loro corpi. I loro gemiti coprirono tutta la camera." [pairing: SasuIno-NaruSaku; SasuSaku-NaruIno; SasuNaru-InoSaku; accenno ItaHina]
Autore: Glox | Pubblicata: 04/05/08 | Aggiornata: 04/05/08 | Rating: Rosso
Genere: Introspettivo, Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 5 recensioni

[Questa fic è arrivata dodicesima al contest NaruHina indetto da Ferula_91 e Ayumi Yoshida.] "Naruto... n-non può essere vero. Io non ti voglio perdere, ti prego, rimani qui con me!" "Lo vorrei pure io, Hinata, ma non posso. Devo ubbidire agli ordini." "Naruto..." "Hinata, promettimi di essere felice, ok?" "Ok... sarò felice per te... anche se sarà difficile. Io, ti amo Naruto, sei il primo uomo di cui mi sia realmente innamorata e non voglio perderti." "Anche se non mi potrai vedere, io sarò sempre vicino a te, Hinata." "Naruto..." E pianse fra le braccia del suo amato."
Autore: Glox | Pubblicata: 04/05/08 | Aggiornata: 04/05/08 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Drammatico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 5 recensioni

L’altalena dondola, piano, leggera. Il bambino che la siede striscia i piedi a terra alzando la sabbia. Le mani stringono forti le due corde, la testa bassa fissa il terreno. Un vociare di donne e bambini gli arriva alle orecchie. [Quelle maledette voci ridenti, quanto vorrebbe non sentirle.] Alza la testa. Punta gli occhi d’un profondo azzurro sulle persone davanti a sé. Alcune donne lo guardano con occhi pieni di odio e si voltano dall’altra parte. Il bambino abbassa di nuovo la testa e continua a fissare il terreno. I piedi strisciando alzano la sabbia e l’altalena dondola, lenta, elegante. Alle orecchie non gli arrivano più voci ridenti ma dispregiative. [Quelle maledette voci piene d’odio, non le voleva più sentire!] Le persone davanti a lui, dopo aver preso i propri figli da scuola, si dileguano. [Adesso è solo, come sempre.] [Naruto centric] Hope You Like It!
Autore: Glox | Pubblicata: 17/03/08 | Aggiornata: 17/03/08 | Rating: Verde
Genere: Triste, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Naruto Uzumaki
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 4 recensioni

[questa fic si è classificata al terzo posto al contest di San Valentino organizzato dal forum Manga Fans Club] "Era una giornata soleggiata, il freddo non era eccessivo. Le strade erano colme di persone che andavano su e giù, freneticamente. Era un giorno dolce, speciale. I negozi pian piano si riempivano di uomini e donne, in cerca di un regalo per la propria anima gemella. San Valentino era ormai arrivato." [pairing: NaruSaku con accenno SasuIno]
Autore: Glox | Pubblicata: 08/03/08 | Aggiornata: 08/03/08 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 7 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]