MizuTeam
Membro dal: 29/09/07
Nuovo recensore (6 recensioni)
Nuova pagina 1

CHI SIAMO: Siamo un gruppo, "ufficialmente" formato da 6 componenti, ma effettivamente siamo in tre quelli che scrivono e offrono spunti di idee. Siamo Ale, Andre e Ste! L'anno scorso eravamo nella stessa classe (seconda liceo scientifico) ma quest'anno solo Ale e Andre sono rimasti insieme. Ste ha cambiato scuola e si è separata dal gruppo durante le lezioni, per questo le idee e le creazioni di nuove storie comiche sono lente -__-" ci scusiamo.

CHE COSA CI PIACE: I Manga (tutti e tre), l'epica (Ste), il Giappone e la sua storia(Andre e Ste), Indiana Jones (Ale), L'antico Egitto (Ste), Harry Potter (Ale e Ste), i libri di Tolkien (Ste), i Videogames (tutti e tre) e molte altre cose °-°

CHE COSA NON CI PIACE: Hello Kitty (Andre), Sasuke (Ste), le bambole di porcellana (Ale e Andre) le persone ipocrite (tutti e tre) e forse troppe cose...

CHE COSA LEGGIAMO (libri): tutta la saga di Harry Potter (tutti e tre), tutti i libri di Tolkien (Ste), Le Mille e una Notte (Ste), libri storici (Ste), e chi più ne ha più ne metta! XD

CHE COSA LEGGIAMO (Manga): Naruto (Tutti e tre), Death Note (tutti e tre), Keroro (Ale e Ste), I cavalieri dello Zodiaco + G + Lost Canvas (Ste), Card Captor Sakura (Andre e Ste), Katekyo Hitman Reborn! (Ste), Le Mille e una Notte [Ste (che è un Manhwa)], Detective Conan (Ste), FullMetal Alchemist (tutti e tre), One Piece (Tutti e tre), Hunter x Hunter (Ste), diaciamo che Ste ne legge un infinità... (è vero ù__ù ndSte)

bene, dopo una piccola presentazione così dobbiamo fare un avviso:

- La Fanfic "La Classeide" è la prima dell'elenco per essere finita, oltre ad essere l'unica su questo account. Ma volevo fare questo avviso perchè siccome non sono più in classe con Andre e Ale, anzi sono da tutt'altra parte, tutt'altra scuola, tutt'altro indirizzo, ho deciso di voler finire al più presto questa fic come ricordo dell'anno passato! gli aggiornamenti saranno al solito lenti ma al posto che essere ferma da un anno al sesto canto andrà avanti finchè non finirà! - Ste

- Su un'altro account Ale e Ste hanno iniziato a pubblicare una fic a cui stavamo pensando da un po' andatela a leggere!

Il Professor Tom Orvoloson Riddle

Mentre questo è l'account: Ale e Ste - MizuTeam

- è dalla prima liceo che stiamo programmando una fanfic su Naruto, e ha già preso forma, però aspettiamo di finirla per pubblicarla. in anteprima: *parte filmato tipo trailer dei film*

^ Un villaggio distrutto... ^

Macerie ovunque. Qualche incendio qua e là.

^ Quattro ninja sopravvissuti ^

Un ragazzo dai capelli bianchi legati in una lunga coda piange insieme ad un altro ragazzo dai capelli marrone, confortati da una ragazza più grande simile al primo ragazzo. Sullo sfondo una ragazza dai capelli neri guarda impassibile la scena.

^ La vendetta si impossesserà dei loro cuori ^

Piangendo il ragazzo dai capelli bianchi: - Giuro che vendicherò tutti i nostri compaesani! -

La ragazza dai capelli neri: - Mizumaru-san, non facciamoci prendere dalla moda, solo perchè temp'addietro il clan Uchiha è stato sterminato e l'unico sopravvissuto ha giurato vendetta non devi farlo per forza anche te... -

Gli altri due annuiscono convinti.

^ Il loro destino li porterà a Konoha ^

La ragazza dai capelli neri: - Mizuko-san, ma non aveva detto che saremmo dovuti andare ad Iwa? -

La ragazza dai capelli bianchi ignora volutamente l'allieva.

^ Vinceranno scontri ^

Ragazzo capelli marroni: - Ti sconfiggerò burattinaio dei miei stivali!! -

Kankuro: - Ma tu porti i sandali!! -

^ Sofriranno crisi di nervi ^

Naruto: - Mi ricordo il tuo nome! *rivolto alla ragazza con i capelli neri* tu ti chiami ONOKA!! -

La ragazza con i capelli neri inizia ad infilzare pericolosamente una bambolina Woodoo.

^ Insieme affronteranno tante difficoltà! Perchè loro sono... il MIZUTEAM!! ^

ecco qua, l'anteprima! XD - MizuTeam


Canta, o Diva, le avventure della 2C, che imprudentemente offese gli Dei. Mai si avvide una classe sì sfortunata, in quanto terribili mostri occuparono il trono della classe, e traditori si insinuarono tra i compagni fidati.
“Quale fu la classe che offese gli dei Olimpi? Che motteggiò il divino Zeus?”
Parlò solenne Eurito dalla voce forte “Che qualcuno ci procuri una fiera da sacrificare!”
Un Poema Epicomico di marchio MizuTeam... leggete e dite che ne pensate! ^__-
Autore: MizuTeam | Pubblicata: 29/09/07 | Aggiornata: 14/01/10 | Rating: Giallo
Genere: Generale, Parodia, Comico | Capitoli: 11 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Epico |  Leggi le 11 recensioni

Tre ragazzi un po' problematici vengono affidati ad una coppia che vive in Giappone, andranno così ad abitare in Giappone e inizieranno lì una nuova vita.
“Devo essere franca signori Rochella!” incominciò a parlare una donna seduta dietro alla scrivania. Era una donna smilza con uno sguardo severo, aveva i capelli legati in una crocchia in cima alla testa. “I vostri figli sono delle piaghe! Sono come la peste, o il vaiolo! Sono da estirpare!”
“Ma Signora De Bianchi… sono sicura che non sono poi così terribili…” intervenne una donna seduta su un divanetto.
“Signora, lei è la madre di…?” domandò la signora De Bianchi.
“Monica Rochella” rispose la donna.
“Mph! La peggiore dei tre!” borbottò la signora De Bianchi intrecciando le dita davanti al viso. “Signora Rochella, lei forse non ha presente la situazione… Vostra figlia ha mandato 15 ragazzi all’ospedale!” La donna si azzittì.
Autore: MizuTeam | Pubblicata: 05/08/09 | Aggiornata: 05/08/09 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Comico, Sovrannaturale | Capitoli: 1 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Generale |  Leggi le 0 recensioni

Questa è nata originariamente come un esperimento... volevo mettermi alla prova! è una Drabble di 104 parole, l'argomento è la Noia, vista come una stanza.
Autore: MizuTeam | Pubblicata: 20/03/09 | Aggiornata: 20/03/09 | Rating: Verde
Genere: Generale, Introspettivo | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Nonsense |  Leggi le 1 recensioni