JOR
Membro dal: 31/05/13
Recensore Junior (83 recensioni)
Siccome la quì presente autrice è una grandissima copiona ha deciso di utilizzare la terza persona per parlare di se stessa, così come hanno fatto tante altre scrittrici in questo sito e come fece secoli addietro un simpatico dittatore. Ma non siamo qui per parlare della vita di altri, passiamo a chi veramente c'interessa.
La piccola JOR (la quale tiene a mantenere riservate le sue generalità) nacque (decisamente) troppi anni fa in una cittadina nè troppo grande nè troppo piccola in Italia. Dopo aver preso tutte le decisioni sbagliate nella sua vita, riuscì a farne una giusta quando si scelse l'amica che avrebbe avuto accanto nei momenti più difficili. Da quel momento la sua triste esistenza fu un susseguirsi indiscriminato di alti e bassi in qualsiasi ambito: partendo dal canto fino ad arrivare alla scrittura.
Quest'ultima è proprio un tasto dolente. Amante di anime,serie TV e film per scelta, decise fin da subito che la lettura non sarebbe stata la sua attività prediletta. Aborre i libri, qualunque essi siano e, nonostante i vani sforzi di approcciarsi a opere quali Harry Potter(è riuscita ad arrivare solo fino al terzo libro), Mille splendidi soli, Il fu Mattia Pascal, Il Corvo e tanti altri vani tentativi, non è mei riuscita ad avvicinarsi veramente alla lettura. Lei ama molti autori per il loro modo il pensare e di 'approcciarsi alla vita'(esempio lampante di ciò è Charles Bukowski, JOR lo ama, ma non è mai riuscita a leggere nemmeno una sua opera).
Malgrado questo disprezzo nei confronti della lettura, ama scrivere ed esprimersi in qualsiasi forma possibile (ama infatti disegnare). I suoi molteplici interessi tuttavia non si conciliano con il suo carattere forte. E' una ragazza lunatica e cinica, un'eterna indecisa e una nichilista(aggettivo atribuitole dalla sua migliore amica); svogliata e scansafatiche, raramente porta a termine i compiti che le vengono assegnati (o che si affida da sola), infatti non ha mai terminato nessuna storia da lei iniziata. Questo vulcano di idee che è la sua mente la porta a stancarsi velocemente dei racconti vecchi e a voler iniziare sempre qualcosa di nuovo. Definita 'comunista' e 'anarchica' da molti, non segue alcuna corrente politica ma solo la sua filosofia di vita: "Ognuno può fare il cazzo che gli pare, però poi deve affrottarne anche le conseguenze", che eleva a principio morale. E' una folle amante della musica, della quale non discrimina alcun genere, e vive le sue giornate con le cuffiette nelle orecchie, una nota alla volta (rileggendo questa frase la nostra malata autrice ha pensato fosse molto d'effetto, per questo motivo ci tiene a precisare che chiunque la rubi senza permesso verrà da lei cercato, trovato e ucciso nel peggiore dei modi).

Liberi ma senza vie d'uscita (J ax)

 

"Al momento conosco un
paio di uomini che
sembrano davvero
innamorati...sono uomini
logorati dal loro triste
destino, non riescono a
tirarsi fuori da quella
situazione."

 

"Io non ho mai capito la
società. Io capisco che in
un modo o nell'altro
funziona, e che è una
realtà; e che la sua realtà è
necessaria per tenerci
lontani da realtà peggiori."

 

"A tutti è stato concesso
un'anima ed un corpo. Ma
che spreco ne hanno fatto
tutti quanti. Io sarei stato
diverso."

 


-Charles Bukowski

Tutto ciò che viene pubblicato è coperto dal diritto d'autore.
Qualsiasi riproduzione parziale, totale e o citazioni delle storie presenti sul mio profilo, senza il mio consenso, sono severamente vietate e punibili per legge.
©

 


"Io non posso credere di essere diventata tutto questo, quando mi sono trasformata nella persona che sono adesso? La mia vita, prima di quel viaggio era fantastica, monotona certo, ma mai banale, in tutto quello che facevo c’era la mia essenza, il mio essere, tutto quello che rappresentavo. Tutto questo non può avermi veramente cambiato, non pensavo di essere così debole."
La storia è stata revisionata dall'autrice che si  è finalmente preparata mentelmente per ripubblicarla.
Autore: JOR | Pubblicata: 08/07/17 | Aggiornata: 17/09/17 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 9 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Scolastico | Leggi le 10 recensioni

C'era una volta, in una landa sperduta, un grande regno abitato da ogni tipo di creature, esse vivevano in pace e armonia tra loro fino a quando, il desiderio di potere di pochi, non distrusse tutto.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti! Questa è la prima volta che scrivo una storia fantasy e spero siate clementi con me!
L'universo in cui avvengono i fatti è creato da me, mentre le creature che ci abitano sono tutte provenienti dalle varie mitologie.
Vi auguro una buona lettura!
[LA STORIA E' STATA TEMPORANEAMENTE SOSPESA PER MANCANZA DI BUONA VOLONTA' DELLA SQUALLIDA INDIVIDUA CHE SI FA CHIAMARE "AUTRICE" E PER ALTRE RAGIONI VALIDE(COSA RARA)]
Autore: JOR | Pubblicata: 24/07/16 | Aggiornata: 24/07/16 | Rating: Rosso
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 4 recensioni