Yume in Wonderland
    
Membro dal: 18/08/13
Recensore Master (557 recensioni)
 
Chi è Yume?
Yume è una sognatrice che vive in un mondo tutto suo. Proprio per questo ha scelto questo nickname.
Yume è un po' psicopatica, considerando che spera un giorno di ritrovarsi nel suo mondo che non esiste. E perché se Yume è ossessionata da qualcosa, lo sarà fino alla fine.

Yume ama il Giappone, sia per la lingua che per la cultura. Ama gli anime, i manga e la musica giapponese. -VOCALOID- Se non riuscirà a esaudire il suo desiderio di diventare 2D, farà il possibile per esaudire quello di vivere in Giappone e mettere radici lì.
I suoi anime preferiti in assoluto -per ora- sono quattro: Clannad, Mirai Nikki, Zero no Tsukaima e Kamisama Hajimemashita. Tutti e quattro sono al primo posto. Poi ce ne sono altri milioni che stanno al secondo, e altri milioni che stanno al terzo. Citandone alcuni, pensa a Soredemo Sekai wa Utsukushii, RomeoxJuliet, Amnesia, Sword Art Online, No Game No Life, Inuyasha, Kimi ni Todoke, Ao Haru Ride, Fairy Tail e molti altri.

Yume è un'inguaribile romantica, e se leggerete le sue storie troverete sempre almeno un bacio, ma forse anche minimo due o tre.

Yume è anche una lettrice accanita, che non può fare a meno di avere accanto a lei un libro. Le sue saghe prefire sono Fallen (+ Torment, Passion e Rapture) e la Trilogia delle Gemme (Red, Blue, Green). In secondo piano, l'hanno colpita molto Hunger Games e Divergent -ma visto che deve leggere l'ultimo libro, se le fate spoiler vi odierà anche nella tomba-.

Ovviamente, Yume è anche una scrittrice accanita. Mira a essere scrittrice di professione un giorno. Scrivere una saga nuova e originale è uno dei tanti suoi desideri. Ma lei ce la farà sicuramente, perché convinta che se una cosa umanamente possibile si desidera ardentemente, prima o poi il desiderio si realizzerà. (Purtroppo per lei, diventare 2D e reincarnarsi in corpi di Anime e Manga non è umanamente possibile, altrimenti a quest'ora non sarebbe qui a scrivere questo poema che nessuno leggerà.) Ha già scritto un libro -un "liberamente tratto", quindi niente di originale- sul videogioco RPG di Kouri Ib. La storia è la stessa, ma cambiano delle cose, e il finale sarà diverso da tutti quelli che il gioco propone. Se siete interessati, tra i bottoni sotto il nickname ci sarà quello che vi porterà alla pagina facebook in proposito.

Yume è un'amante del pianoforte, lo suona tutti i giorni. Però odia farsi sentire, e lo suona soprattutto a volume basso o quando in casa non c'è nessuno. E, in ogni caso, chiude la porta. E non fatevi beccare che l'ascoltate di nascosto, perché potreste finire nei guai!
Non lo fa per egoismo o altro, non lo fa perché si imbarazza. Lo fa perché quando suona il pianoforte è come se aprisse troppo il suo cuore, e non vuole che accada una cosa simile. Ciò che prova quando suona deve rimanere nel suo cuore, non deve interferire con gli altri.
D'accordo, adesso pensatela come un'egoista, a lei non interessa. Basta che non le portiate via il pianoforte.

Yume è animalista, è stata anche vegetariana, ma a causa di alcuni problemi, è stata costretta a tornare ad essere onnivora. Ciò non toglie il fatto che quando sarà indipendente tornerà ad esserlo. Infatti lo sarà sicuramente.

Purtroppo per Yume, lei vede il buono ovunque, anche dove non c'è.

Yume, in poche parole, è strana.
Lo è perché preferisce il buio alla luce, perché preferisce la notte al giorno, la pioggia al sole, il nero al bianco. 
Lo è perché preferisce vivere in un mondo che non esiste piuttosto che uscire dalla sua piccola dimora per vedere cosa ci sia fuori.
Lo è perché le piace l'incesto. Perché si innamora spesso di ragazzi che non esistono -ha una lista sempre in aggiornamento di ragazzi 2D con cui si è fidanzata-.

Però è fiera di ciò che è. È fiera di essere strana, a modo suo. È contenta di essere così, e non cambierebbe nulla del suo carattere. È fiera di essere del segno zodiacale cancro, e lo è per il suo modo di pensare e reagire.

Yume è felice di essere sé stessa. Però, la vera sé stessa sarà mostrata soltanto alle persone che meritano davvero di conoscerla. 
Perché sì, Yume ha anche una doppia faccia. E la Yume di cui vi ho parlato, non corrisponde esattamente alla Yume che conoscono gran parte delle persone.
Ma ormai, Yume si è abituata anche a questo.

Ah, sì. A Yume piace spesso parlare di sé sessa in terza persona.
Benvenuto/a nella mia pagina di EFP, spero che le mie storie ti facciano sorridere, sognare o commuovere.
Mata ne∞
Yume~

Una fuggitiva che porta sulle sue spalle il peso di un grande segreto di cui non è nemmeno a conoscenza e un misterioso ragazzo che vede nel forgiare armi la sua unica fonte di guadagno, è questa la premessa che dà vita a un intreccio di sentimenti e situazioni pericolose in cui si ritroveranno i due protagonisti.
***
«Cosa vogliono da te?»
Domandò, non avendo ancora molta chiarezza sulla faccenda.
«Ora come ora, uccidermi»
Rispose lei, cercando di non dare peso a quelle parole ma anzi dirlo con superficialità, come se fosse del tutto normale.
«Ucciderti e basta? Per il puro gusto di farlo? Con che crimini ti sei sporcata le mani?»
Dalle labbra delle ragazza uscì una risata sarcastica. Che crimini aveva commesso? Se lo era chiesto anche lei per tutta la sua vita.
«Sono nata con i capelli bianchi»
***
Storia scritta a quattro mani in collaborazione con Zapt~
Un nuovo capitolo ogni mercoledì~
Autore: Yume in Wonderland | Pubblicata: 03/08/17 | Aggiornata: 20/09/17 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Capitoli: 8 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 34 recensioni

Gli avevano consigliato di starle lontano. Gli avevano detto che non doveva avvicinarsi a lei.
Ma la sua grazia, la sua dolcezza, il suo fascino sembravano averlo completamente ipnotizzato.
Non poteva resisterle, il suo cuore non poteva resisterle.
Ma gli avevano detto di non farlo, e prima che potesse rendersene conto, avrebbe finito per pagarne le conseguenze.
***
Ispirato alla canzone "Purple Forest"
Autore: Yume in Wonderland | Pubblicata: 31/08/17 | Aggiornata: 31/08/17 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Fluff, Sovrannaturale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 3 recensioni

La terra era ormai avvolta dall’oscurità, il cuore degli uomini era in contrasto con lo splendere del sole, e come il buio prendeva il sopravvento, una nuova piuma nera volteggiava alta nel cielo. Non c’era nulla che l’uomo poteva fare: l’oscurità si infiltrava nell’anima pura delle persone, trasformandole in enormi, orribili corvi neri. Cosparsi da chiazze scure sulla pelle, l’umanità piangeva quell’orribile dono che mai avevano desiderato.
Una giovane coppia, con i capelli dello stesso color del grano, brillando di luce propria e non ancora corrotti dalle tenebre, combattevano giorno dopo giorno il male che soggiogava le persone, nella disperata ricerca dell’anima di colui che da sempre si era preso cura di loro.
[...]
«Io… li salverò tutti» parlò la ragazza, portandosi un mano sul petto. «Tutti quegli uomini corrotti dall’oscurità, tutti quei corvi che risaltano nel cielo. Li salverò dal primo all’ultimo, li trasformerò in candide colombe» affermò con decisione. «Salverò l’anima di Kaito» concluse, e con la sua mano strinse quella del fratello. I due gemelli risplendevano sotto la luce del sole mentre una promessa veniva sigillata nei loro cuori.
Autore: Yume in Wonderland | Pubblicata: 22/08/17 | Aggiornata: 22/08/17 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Fantasy, Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Kaito Shion, Len Kagamine, Rin Kagamine
Categoria: Anime & Manga > Vocaloid |  Leggi le 1 recensioni

"Se non sorridi le persone non avranno piacere a starti attorno..."
Ricordò le parole che le erano state dette, mentre rinunciava al suo piccolo mondo ancora una volta per affrontare una nuova giornata, lontana dal ragazzo che amava, lontana dalle sue fantasie più surreali, sperando che potesse tornare la notte, così da potersi rifugiare di nuovo nella sua più dolce realtà.
Autore: Yume in Wonderland | Pubblicata: 24/07/17 | Aggiornata: 24/07/17 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Introspettivo, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Introspettivo |  Leggi le 4 recensioni

"101 Ways to Love" è il titolo -maddai- di questa challenge di 101 prompts.
La storia avrà comunque uno sviluppo, non sarà una semplice raccolta di drabble/flash/one-shot.
Come avrete visto dal titolo, è una LenxReader, quindi qui la protagonista è la lettrice.
(Andiamo, chi non vorrebbe essere fidanzata con Len? :'D)
***Tratto dal primo capitolo***
– Uhm... Kagamine? – Domandi, stringendo più saldamente la tua valigia.
Il ragazzo davanti a te annuisce, lasciandoti entrare. – Sì, ma chiamami pure per nome, _____.
[...]
Non fai in tempo a poggiare la valigia, che Len si avvicina a te, mettendoti tra le mani un piccolo oggetto in ferro. – Ecco, tieni.
– Una chiave? – domandi guardandolo confusa.
– È una copia della chiave di questa casa... Penso che sia giusto dartela.
– Uh... La ringrazio.
Len emette una risatina, prendendo la tua valigia.
– Su, non essere così formale. Dopotutto... siamo fidanzati.
***Tratto dal terzo capitolo***
– L-Len? Scusa, ti ho svegliato? – sussurri dispiaciuta posando sul tavolo la tazza.
– Non proprio... Ad essere sincero non mi sono proprio addormentato – ammette grattandosi la testa nervoso.
Non lo avevi ancora visto con i capelli sciolti, e vedere quei ciuffi ribelli ti lascia scappare involontariamente un sorriso.
Autore: Yume in Wonderland | Pubblicata: 06/09/15 | Aggiornata: 11/06/17 | Rating: Giallo
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Capitoli: 15 - Raccolta di Flashfics | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Len Kagamine, Nuovo personaggio
Categoria: Anime & Manga > Vocaloid |  Leggi le 19 recensioni

“No one knows this story, sucked into the sunset, it disappeared”
«Ispirato a Six Trillion Years and Overnight Story»
***
– Sarebbe meraviglioso se a questo mondo ci fossimo solamente tu ed io – sussurrò la ragazza al mio fianco, Rillianne, con lo sguardo perso nel vuoto, e con il suo solito sorriso increspato sulle labbra. I lunghi capelli bianchi, con qualche ciocca colorata di rosa, erano mossi dal vento, e per impedir loro di coprirle la vista del tramonto, in modo aggraziato se li portava costantemente dietro l'orecchio. – Non lo pensi anche tu, Allen? – mi chiese, guardandomi con i suoi grandi occhi azzurri; più li guardavo, più sembravano lucidi. Non l'avevo mai vista piangere, nonostante tutto il dolore che era costretta a sopportare giorno dopo giorno, e probabilmente non sarebbe mai successo, non davanti a me. Lei riusciva ad affrontare la vita sempre con il sorriso, non importava quanto venisse ferita.
– Sì. Sarebbe meraviglioso... – le risposi, tornando a fissare l'orizzonte, come se sperassi di potervici scomparire. – ...Se solo tutti gli altri potessero sparire. Se solo potessero andarsene tutti quanti.
***
Questa storia tratta la tematica del bullismo fisico e psicologico.
Autore: Yume in Wonderland | Pubblicata: 26/02/17 | Aggiornata: 26/02/17 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 4 recensioni

[...] – Len… Anche se siamo cresciuti… Anche se siamo due gemelli… Rimarrò per sempre la tua principessa. E il tuo compito, da cavaliere quale sei, è assicurarti che io sia al sicuro. Non puoi lasciarmi da sola, non puoi abbandonarmi così, non puoi! – esclamai, chiudendo gli occhi, sentendo nuove lacrime scalfirmi il volto. – Io... Io ho bisogno di sentirti vicino... – la voce iniziò ad incrinarsi, e con rapidità arrivò il primo singhiozzo, le mie mani strette a pugno, una al mio fianco, l’altra al centro del petto. – Ti prego… Resta con me. Ancora una notte. Non ti chiederò nient’altro, non chiederò più di fare il bagno con te, non ti chiederò più di accompagnarmi quando esco, non ti chiederò più di dormire con me... non ti chiederò più niente, te lo prometto. Ma ti prego… almeno questa sera… Solo per questa notte… Solo… Ancora un po’… Non lasciare che la tua principessa venga divorata dalle tenebre… [...]
Autore: Yume in Wonderland | Pubblicata: 04/11/16 | Aggiornata: 04/11/16 | Rating: Giallo
Genere: Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Incest
Personaggi: Len Kagamine, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Categoria: Anime & Manga > Vocaloid |  Leggi le 4 recensioni

Blessed Messiah and the Tower of AI
«In salute e in malattia, condividiamo gioia e dolore»
La terra era stata ormai abbandonata, in quel piccolo villaggio, in cui ormai vivevano solo bambini: aveva preso il nome “Villaggio della Gioventù”. I dieci bambini erano rimasti da soli, a causa della follia umana, che aveva portato le persone alla convinzione di poter sfidare Dio, e di poterne prendere il potere… Su quelle persone cadde la Punizione Divina, e furono condannate a causa del loro peccato.
Solo i bambini erano sopravvissuti: si tenevano per mano, si aiutavano a vicenda, erano uniti e facevano affidamento l’un l’altro, ed è da allora che in salute e in malattia, condividono gioia e dolore.
***
Personaggi: Miku, Kaito, Meiko, Ia, Mayu, Gakupo, Gumi, Luka, Rin e Len.
Autore: Yume in Wonderland | Pubblicata: 15/08/16 | Aggiornata: 15/08/16 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Fantasy | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Kaito Shion, Len Kagamine, Luka Megurine, Miku Hatsune, Rin Kagamine
Categoria: Anime & Manga > Vocaloid |  Leggi le 5 recensioni

***SOSPESA***
Ciao a tutti! ^-^ Spero vi piaccia questa long! È la mia prima fic in questo fandom, siate clementi ( °^°)/
***
Tratto dal primo capitolo:
"Si avvicina di più a me, mi stringe in un caldo abbraccio, adesso ho il volto appoggiato sul suo petto. Sento il mio cuore aumentare i battiti, e così anche il suo.
Mi posa un bacio sulla fronte.
– Dormiamo, Rin. Domani c'è scuola. – Mi ricorda.
Lo stringo anche io, e con la testa appoggiata mezza sul cuscino e mezza sul suo petto mi addormento.
Non voglio più lasciarlo andare...
Voglio essere attratta come un magnete."

***
Aggiornamento: Quando ricordo di avere una storia in corso :3
OTP: LenxRin, YumaxGumi, MikuxLuka, KaitoxMiku, GakupoxLuka
Lasciate una recensione per farmi sapere cosa ne pensate :3 ^_^
Buona lettura!
Yume~
Autore: Yume in Wonderland | Pubblicata: 13/06/15 | Aggiornata: 22/12/15 | Rating: Giallo
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Note: AU | Avvertimenti: Incest
Personaggi: Gumi, Len Kagamine, Rin Kagamine, Teto Kasane, Vy2/Yuuma | Coppie: Kaito/Miku, Len/Rin
Categoria: Anime & Manga > Vocaloid |  Leggi le 11 recensioni

«[...]Sono vittima di una punizione non meritata... Mi sono punta con il fuso di un arcolaio, e nel mio corpo scorre un veleno. E, adesso, la mia prigione è una torre avvolta dai rovi, dove il mio corpo è in balìa di un sonno durato già cento anni» sussurrò.
Len, sentendo una morsa dolorosa al petto al racconto della giovane, le tese la mano. «Vorrei poter fare qualcosa per voi» disse con un sorriso. Rin afferrò la sua mano, e si avvicinò di più a lui.
«Allora, siete davvero voi? Il principe che mi salverà?» [...]
***
Che dire, amo questa canzone, non ho potuto fare a meno di scrivere qualcosa in proposito ewe
Spero vi piaccia~
Autore: Yume in Wonderland | Pubblicata: 13/12/15 | Aggiornata: 13/12/15 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Len Kagamine, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Categoria: Anime & Manga > Vocaloid |  Leggi le 2 recensioni

Come tutti sanno, ottobre è il mese di Halloween, ed essendo una delle mie feste preferite, non potevo fare a meno di scrivere una ficcy in proposito ^3^
Spero vi piaccia :3
***
Dal testo:
"«Dolcetto o scherzetto?» Gli chiedo di nuovo, con un sorrisetto furbo, sporgendomi un po'.
«Rin... Mi hai finito tutte le caramelle, ci tieni così tanto a farmi lo scherzetto?» Mi domanda trattenendo una risata; lo guardo con sguardo curioso.
«Uh...? Oh, ma io non voglio le caramelle!» Esclamo sorpresa dalla sua affermazione. Len mi guarda adesso arrossendo leggermente.
«E allora cosa...»
«Gli cioccolatini e le caramelle non sono le uniche cose dolci...» sussurro con un sorrisetto innocente: non voglio dire in modo esplicito che in realtà, il "dolcetto" che vorrei sarebbe un suo bacio."
***
Reating giallo solo per presenza di incesto ^^
Autore: Yume in Wonderland | Pubblicata: 20/10/15 | Aggiornata: 20/10/15 | Rating: Giallo
Genere: Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Incest
Personaggi: Len Kagamine, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Categoria: Anime & Manga > Vocaloid |  Leggi le 5 recensioni

Chi ha mai detto che essere bella sia una fortuna?
Il mio essere bella è stato il frutto delle mie sofferenze.
E quel filo rosso che mi avvolgeva con dolcezza, l'amore, piano piano si è allentato...
Fino a spezzarsi.
Autore: Yume in Wonderland | Pubblicata: 11/08/15 | Aggiornata: 11/08/15 | Rating: Giallo
Genere: Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Len Kagamine, Lily, Rin Kagamine
Categoria: Anime & Manga > Vocaloid |  Leggi le 3 recensioni

Sulle note di "Star Weaving Song" che TUTTI VOI dovete ascoltare almeno una volta, ho scritto questa One-Shot.
Spero vi piaccia *^*
***
«"È passato ormai un anno, voglio tornarci!"
"Rin, fuori c'è un temporale non lo vedi? È rischioso andare alla scogliera adesso..."
"Ma io voglio andarci! Voglio rinnovare il nostro bacio."
"Possiamo baciarci qui..."
"No! Non sarebbe lo stesso. Andiamo laggiù, poi torneremo subito. Ti prego, Len!"»
Autore: Yume in Wonderland | Pubblicata: 25/07/15 | Aggiornata: 25/07/15 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Incest
Personaggi: Len Kagamine, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Categoria: Anime & Manga > Vocaloid |  Leggi le 2 recensioni

Dimenticati di Yui. Fatto? Benissimo, adesso azzera tutto. “Tu” sei l'umana che è arrivata nella villa, “tu” sei in compagnia di sei vampiri. “Tu” hai quel sangue tanto amato e desiderato. È la “tua” carne che viene morsa, la "tua" pelle che viene ferita. Sei “tu” che appartieni ad Ayato. Yui non esiste, esisti solo “tu”.
Ti sei convinta? Adesso puoi leggere la storia che sto per raccontarti.
(Ayato x Reader)
Autore: Yume in Wonderland | Pubblicata: 08/07/15 | Aggiornata: 08/07/15 | Rating: Giallo
Genere: Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ayato Sakamaki, Nuovo personaggio
Categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers |  Leggi le 8 recensioni

Fanfiction sull'After Story del finale "Ib All Alone" (Versione in cui sia Garry che Mary muoiono)
Dal testo:
"– Sono io quella che rimarrà qui per l'eternità. – Un violento singhiozzo la percosse. Alzò la testa, mostrando alle creature di Guertena, che la stavano circondando, tutte le lacrime che le scendevano copiosamente lungo le guance e finivano per bagnarle i vestiti. Colpì il pavimento con un pugno. – Perché non mi rispondi?!"
[572 parole]
- Primo posto al contest della pagina Facebook "Ib Game ϟ ITA"
Autore: Yume in Wonderland | Pubblicata: 07/04/15 | Aggiornata: 07/04/15 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ib
Categoria: Videogiochi > Ib |  Leggi le 2 recensioni
[Precedente] 1 2 [Prossimo]