Bieber23
Membro dal: 20/10/13
Nuovo recensore (42 recensioni)
Benvenute nella mia pagina!
Mi chiamo Lara, ho quindici anni e vengo da Vicenza - Veneto - città dove sono nata. Abito con i miei genitori e i miei tre fratelli, Micheal di quasi diciannove anni, Christian che è mio fratello gemello e Denise di dieci.
Mi reputo una ragazza fortunata, ho avuto molto dalla vita e credo che poche persone possano vantare di avere una famiglia come la mia, anche se vi assicuro che nemmeno la mia è una vita tutta rose e fiori.
Come in tutte le famiglie ci sono anche da me stati dei problemi e per un po' ho pensato che si sarebbe davvero distrutto tutto, solo grazie ad una grande forza mentale ed interiore che nemmeno io sapevo di avere sono riuscita ad andare avanti e a credere nella mia famiglia.
Tornando ai miei fratelli posso dirvi che li amo davvero, sono stupendi dentro e fuori.
Tutte le ragazze della mia scuola non fanno altro che fermarmi lungo i corridoi per chiedermi di parlare di loro a Christian, io solitamente annuisco e le convinco che lo farò davvero. Trovo la cosa abbastanza assurda, ma non le posso nemmeno biasimare.
Christian oltre ad essere dolcissimo è anche un bellissimo ragazzo, ha gli stessi occhi azzurri di mio padre, i capelli castani, è alto e ha tatuato sull'avambraccio una serie di geroglifici che personalmente adoro.
Micheal comunque non è da meno, anche lui ha gli occhi chiari anche se i suoi tendono più al blu che all'azzurro, è castano e alto, e poichè fa rugby parecchio muscolo, non ama i tatuaggi eppure un anno fa si è tatuato il nome mio, di Christian e di Denise dietro la spalla sinistra, non ci ha mai detto bene il perchè, quella volta si è limitato a spiegare che era da parecchio che voleva farlo.
Denise è la mia sorellina, ha dieci anni ed è parecchio testarda, ha gli occhi castani con qualche velatura di verde, un po' come i miei anche se i mei hanno anche delle sagome ocra e verdone, ha i capelli corti e scuri, ama la musica tanto che passa ore ad ascoltarla in camera sua distesa a pancia in sù sopra il letto.
Io assomiglio parecchio a mia madre, ho i capelli lunghi, castani e lisci, le ciglia lunghe e il viso magro. Sono una ballerina agonista, amo ballare con tutta me stessa e quando non sono ad allenarmi muovo dei passi di danza per tutta la casa, canticchiando le mie canzoni preferite. Nel tempo libero adoro leggere romanzi, specialmente le storie d'amore, ho iniziato a scrivere presto, avevo circa dodici anni e se rileggo le storie di quel tempo quasi scoppio a ridere. Mi rendo davvero conto di essere decisamente cambiata come persona, ogni storia che pubblico per me è un orgoglio e ci metto tutta me stessa, m'immedesimo alla perfezione nella protagonista.
Le lettrici che mi seguono e recensiscono le mie storie sono una delle cose più belle che ho, sono speciali, dalla prima all'ultima e non so come farei senza di loro.
Vi lascio con una frase che mi sta molto a cuore:
'Non vivo d'ossigeno, ma del profumo che emana la carta dei libri'.


 

Cosa può accadere prima di una semplice partita di basket tra un giocatore ed una spettatrice?
L'impensabile.
Tutto e niente.
The Match.
Storia scritta senza alcuno scopo di plagio.
Autore: Bieber23 | Pubblicata: 19/05/15 | Aggiornata: 19/05/15 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Justin Bieber
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber |  Leggi le 3 recensioni