Scarlatta93
Membro dal: 10/10/08
Recensore Junior (56 recensioni)
                                                                                                                             
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

“Ho finito il tema, ma è una merda. Se la prof mi affidasse un tema del tipo: Inventa una storia, allora si, che ballavo come una barca in balia di una tempesta!
Temi che non sono né carne né pesce, visto che questa tipologia di scritti non si adatta in alcun modo a ciò che l’ambiente scolastico richiede, certo, ma che ci posso fare se la mia indole (non credo sia il termine più adatto ^^”) viene fuori solo quando c’è da divagare e volteggiare con la fantasia?
Solo quando mi perdo nelle mie immaginazioni più fervide, fino a riuscire ad intravedere fra le nuvole il vascello di Peter Pan?
Come mi piacerebbe poter insegnare a far vedere quel veliero...farlo scoprire alle persone che, come me, sono delle anime inquiete e vogliono sfuggire alle realtà, dimenticare anche solo per un istante che vivono ancorate ad un suolo irto di spine e quasi privo di rose.
Sapete, ognuno ha delle ali, piccole e rattrappite come quelle di un uccellino appena nato, ancora troppo pigolante e bisognoso di un’ala più grande della sua, sotto la quale ricercare la pace e il calore che probabilmente non scorgerebbe in nessun altro luogo.
Se ne avessi la possibilità, e se voi me lo permettete, le trasformerei in quelle di un maestoso drago, capace di evitare e di superare ogni fulmine e ogni vento nel cielo, senza temere poi di ritornare giù in rapida caduta, nonostante le note di dispiacere nel cuore siano più numerose di quelle inserite in ogni composizione. Ma un possente drago sa, anche se ritoccherà terra, che potrà sempre rifugiarsi lassù, nella foschia rassicurante di una candida nuvola, schiena d’angelo che offre conforto e protezione.
State ridendo, vero? O vi state forse domandando se avrete a che fare con qualcuno che divaga troppo, che rifiuta ciò che vede perché non gli va a genio...Beh, sbagliate.
Ho la testa ben salda sulle spalle più di molti altri individui, ed è proprio a causa di questa consapevolezza che mi permetto di sgusciare nel mio angolo di paradiso, nascosto dietro il cantuccio sicuro delle mie palpebre, dietro le ciglia intrise di speranza e di lacrime amare.
Immagino ormai che sappiate ciò che vi voglio trasmettere: non fermiamo la fantasia, perché con essa si può fare il più fantastico viaggio mai consentito ad un essere umano (cit. Walt Disney).
Anche se, vi dirò, non dovete fare di essa il vostro pane quotidiano. Perdersi per sempre in un’illusione, plasmarla come se fosse la realtà che vi circonda, non vi aiuterà a farvi strada e ad andare avanti.
A volte lei è una prigione, una prigione dall’aspetto completamente opposto a quello che siamo soliti a percepire, perché non vorremmo mai uscire oltre quelle sbarre immaginarie che ci separano dalla vera nemica.
Mi è venuto spesso da pensare che la fantasia fosse un po’ come il fuoco: un amico apparentemente domabile, se non soffia un alito di vento; ma se quest’ultimo si intromette, aizzerà il fuoco che si dimenticherà del vostro legame con lui e vi roderà la carne fino al midollo, inesorabilmente.
Stessa cosa vale per lei...vi può cullare, giocare con voi e proteggervi allo stesso modo di una madre che contempla il proprio pargolo mentre fa oscillare con dolcezza la culla...ma se decidete di non andarvene più da lei, ecco che questa si trasformerà in una strega divoratrice di bambini e vi attanaglierà con le dita di ragno fino a tesservi assieme alla sua ragnatela.”

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

presentazione scritta dopo la fine di un tema scolastico .-. *fugge* XD

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Bene XD Ora che mi sono fatta riconoscere, dire che è il momento di dire qualcos'altro...*boato*
Personalmente, non amo parlare di me, anche perchè credo che pochi leggeranno queste righe .____.
Ma qualche parolina posso anche buttarla giù! Il mio nickname mi risparmia alcune spiegazioni, dato che credo si capisca
perfettamente quale sia il mio oggetto di ispirazione XD si, proprio Kingdom Hearts!  solitamente utilizzo i personaggi presenti
all'interno del gioco, ma quando mi prende lo scazzo comincio a divagare e a scrivere su situazioni e persone random, cosa che però
mi capita davvero raramente.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un'altra mia passione è il disegno. Purtroppo non ho sviluppato la mano dell'artista, non riesco a creare capolavori dal nulla
come invece sanno fare quei bastardi della Disney. Ho bisogno di un modello per darmi "l'imput", poi comincio a
schizzare qua e là XD Le immagini manga costituiscono il mio principale  oggetto di disegno, e con modestia
mi ritengo abbastanza brava, quando si tratta di copiare ^^"

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E per finire (momentaneamente: la pagina sarà in continuo aggiornamento, quando mi verrà in mente qualcosa di
decente da scrivere XD) sappiate che coltivo la perversa ossessione per...

LO YAOI! *ç*


Akuroku forever <3

Salve :3 Premetto che mi sono ispirata a un libro che adoro, ovvero "Il principe della nebbia", di Carlos Ruiz Zafon. Adoro quell'uomo! *ò* è la prima fan fiction che ho scritto (di seria, diciamo .-.) e ho già pronti numerosi capitoli che ricorreggerò man mano che deciderò di pubblicare, dato che è piuttosto vecchiotta. Roxas è un ragazzo di diciassette anni, il quale, a causa della guerra, è stato costretto a trsferirsi assieme al fratello Riku e ai genitori in una villa situata nell'inoltrata campagna. Nel giro di poco tempo, scopre che quella non è una normale cittadina, infatti vi pende una misteriosa maledizione, che lo costringerà a completare da sé il quadro della situazione. Ad aiutarlo c'è Axel, un ragazzo per il quale nutrirà molto più di un'amicizia. Spero vi possa piacere la trama, è un pò scarna ma accontentatevi! ò.ò Buona lettura!
Autore: Scarlatta93 | Pubblicata: 14/04/10 | Aggiornata: 20/04/11 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Axel, Marluxia, Naminè, Roxas
Categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts |  Leggi le 6 recensioni

Dopo quasi due anni di inattività, torno con una piccola fan fiction che mi ero ripromessa di finire. Anche se ormai l'ispirazione mi ha praticamente abbadonato, sono riuscita a mettere insieme qualche frase, qualche descrizione, qualche pensiero. E sono tornata con un paring che mi ha sempre intrigata parecchio: AxelxKairi. Mi sono sono domandata un giorno, così tanto per, dove Axel avesse portato Kairi quando, in Kingdom Hearts II, la rapisce e la trascina fra diversi portali, con lo scopo finale di riuscire a portare indietro Roxas. Se devo davvero essere sincera, il paring è dedicato ancora una volta ad Axel e Roxas. Buona lettura!
ps: mi sa che questa era una presentazione troppo formale D:
Autore: Scarlatta93 | Pubblicata: 23/03/11 | Aggiornata: 29/03/11 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Introspettivo, Triste | Capitoli: 2 - Raccolta di Flashfics | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Axel, Kairi, Naminè, Roxas
Categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts | Contesto: Kingdom Hearts, Kingdom Hearts II | Leggi le 2 recensioni

Buon salve a tutti! Questa l'avevo scritta un annetto fa. Alcuni di voi magari l'avevano trovata sotto proprietà di un altro nickname, ovvero "il trio del sedano allegro". Era un account che condividevo con alcune mie amiche ma siccome non ricordo la pass per entrare,ho preferito pubblicarla sul mio EFP. Spero solo che la mia amica abbia sul suo pc la seconda parte T.T
Cominciamo a introdurre la ff :3 Dunque, la "coppia" in questione è GreilXSebastianXCiel. Non c'è molto da dire, per cui vi lascio con una semplice domanda. Cosa spingerà questi tre a consumare sconcerie sopra un unico materasso? ù.ù Enjoy it!
Autore: Scarlatta93 | Pubblicata: 28/03/11 | Aggiornata: 28/03/11 | Rating: Arancione
Genere: Erotico, Introspettivo | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Personaggi: Ciel Phantomhive, Grell Sutcliff, Sebastian Michaelis
Categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler |  Leggi le 2 recensioni

one-shot su un cucciolo, che in una notte di pioggia di perde ad osservare delle gocce su un vetro, rivedendo in esse un passato che lo ha condannato ad un'esistenza dolorosa. potete considerarla una sottospecie di appello contro l'abbandono degli animali ^^
Autore: Scarlatta93 | Pubblicata: 18/08/09 | Aggiornata: 18/08/09 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Introspettivo |  Leggi le 0 recensioni

la mia prima one shot a rating rosso!!! ^^ spero vi piaccia! ringrazio calorosamente fly89 che mi ha gentilmente corretto virgole, tempi verbali errati ecc XD *si vergogna* ^^" non ho particolari note da fare, solo che spero che non vi addormentiate! XD sia elogiate per sempre lo yaoi, non ho altro da dire...u.u
Autore: Scarlatta93 | Pubblicata: 25/04/09 | Aggiornata: 25/04/09 | Rating: Rosso
Genere: Romantico, Erotico | Capitoli: 1 | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Axel, Roxas
Categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts |  Leggi le 12 recensioni