Hasha
 
Membro dal: 02/02/09
Nuovo recensore (28 recensioni)
Non c'è molto da dire... Solo che sono una persona che parla poco ma a cui piace molto scrivere e disegnare, in particolare - in entrambi i campi - prevalentemente scene demenziali molto alla Ranma e alla Full Metal Alchemist miste a generi molto forti (splatter e gialli thriller). Insomma, un bell'ossimoro! Ahahahah!!

Tempo fa scrivevo fanfictions SasuNaru - e credo che per via della cancellazione di quella roba alcuni lettori ora mi odino a morte (vi prego, non fatelo mai se qualcuno segue una vostra storia) -, ma da come si è concluso il manga sfortunatamente non sono più stata molto in grado di scherzare sui due protagonisti... Onestamente, mai visti due personaggi meno innamorati delle proprie mogli di quei due, davvero delle coppie mal assortite (almeno a mio parere). Devo ammettere che però qualche gag con i serissimi fratelli Uchiha ancora spunta fuori ogni tanto dai polverosi archivi della mia mente bacata, matrimoni forzati piazzati a pera o meno.

E con questo chiudo la parentesi di scuse e prostrazioni rivolte a chi mi conosceva da un po', anche se non prima di aggiungere che - detto fra noi - ciò che pubblicavo andava assolutamente cancellato, ostracizzato e bandito da questo piano dimensionale. Non che ora scriva cosa intelligenti, ma almeno ho fatto al mondo il santo favore di eliminare delle autentiche deiezioni scritte senza pensarci troppo su. Di orrori ce ne sono a sufficienza a questo mondo, perciò non sovrabbondiamo! :'D

« Farrell. » – lo interrogò con finta calma, mentre prendeva posto sulla poltroncina girevole ed intrecciava le grosse dita dinanzi al doppio mento – « Ti risulta che i giornali pubblichino fatti concreti e realmente accaduti, giusto? »
« Sissignore, è così. » Rispose con onestà, puntando lo sguardo sul suo tozzo viso sempre meno tendente al paonazzo.
« E allora, di grazia, mi sapresti spiegare perché hai divulgato quell’obbrobrio che io – nonostante abbia sempre apprezzato il tuo spirito di iniziativa – ti avevo espressamente vietato di inserire, per di più piazzandolo arrogantemente in bella vista e togliendo spazio alle vere notizie? »
« Be’, tecnicamente è l’editore che l’ha piazzato lì nell’angolo... » – borbottò in fretta a mo’ di giustificazione, tuttavia tornando al volo sull’argomento principale per non fargli perdere ulteriormente la calma – « ...Se ho agito in tal modo è perché sono convinto che la gente debba venire a conoscenza dei fatti esattamente così come sono. »
Autore: Hasha | Pubblicata: 10/12/16 | Aggiornata: 10/12/16 | Rating: Rosso
Genere: Comico, Drammatico, Thriller | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Categoria: Storie originali > Noir |  Leggi le 1 recensioni