Kirah and Arkhaniel
Membro dal: 01/09/14
Recensore Junior (103 recensioni)
 
Gemèllo agg. e s. m. (f. -a) [lat. gemĕllus, dim. di gemĭnus «doppio»]. –
 
Arkhaniel: Salve gente. Mi chiamo Sara, ho 14 anni e faccio il liceo artistico. Le tavole, i lavori e lo studio mi lasciano ben poco tempo, ma quella minuscola frazione di tempo libero che mi rimane, la impiego per suonare, leggere mattoni, scrivere storie strappalacrime o terribilmente demenziali (perchè si, sono la persona più coerente della terra), e ovviamente per disegnare. Adoro letteralmente leggere, e il libro che mi introdotto nel fantastico mondo dei Fandom, è stato Harry Potter, forse uno dei libri migliori che abbia mai letto, anche nella sua semplicità. Ho amato leggere anche Hunger Games, Eragon (ancora non mi capacito del suo finale), Orgoglio e Pregiudizio, e molti altri. Mi piace moltissimo la musica, infatti suono la chitarra e canto, e adoro un sacco i Pentatonix (Avi in particolare, prima o poi sarà mio marito), gli Home Free, Peter Hollens (e  il canto acappella in generale), i Queen, i Red Hot Chili Peppers e i Pink Floyd. Adoro le serie televisive, ne ho in sospeso circa 5... Sherlock (adoro Benedict Cumberbatch, è un altro dei miei idoli, insieme ada Avi e la Rowling), Friday Night Lights, Downton Abbey, Once Upon a Time, Call the Midwife.
Il mio sogno è disegnare e animare cartoni animati, e a tempo perso, chissà, diventare anche scrittrice. Nel frattempo, mi accontento di essere una Nerd terribilmente secchiona e pignola ^^.

Kirah: Salve. Mi chiamo Gaia, ho 14 anni e faccio il Liceo Artistico, e già da questo sapete qualcosa su di me. Come avrete capito, amo disegnare; principalmente disegno in stile manga o fumetto e mi diletto nell'animazione, dato che uno dei miei sogni nel cassetto è disegnare i cartoni. Quel poco tempo che mi riamane tra un compito e l'altro, lo utilizzo per leggere, suonare la chitarra, nerdare al computer, scrivere (e tante grazie, sennò perchè sarei qui?) e, ovviamente disegnare quel cavolo che mi pare. Uno dei miei generi preferiti è il fantasy: amo Harry Potter (che è uno dei miei libri preferiti), Hunger Games, Sono il numero Quattro (nonostante non la conosca nessuno, è una delle saghe più belle che abbia mai letto -il film fa cacare), Eragon, Divergent, Orgoglio e pregiudizio e altri libri. Amo la musica: suono la chitarra (sto praticamente ripetendo le frasi di mia sorella ma chissenefrega) e ascolto tanta, tanta musica acapella. Amo i Pentatonix (SCOMICHE is life), gli Home Free, i Filharmonic, i Voice Play e gli Alter Bridge, che però con il canto acapella non c'entrano 'na mazza (non vi sto a ripetere gli altri gruppi, mia sorella li ha già detti). Serie TV: leggete sopra. Beene, dopo questo lungo sproloquio vi lascio, miei cari lettori. Spero gradirete questa breve descrizione di una nerd pignola e saccente C:

K&A

 

 
 
Nessuna storia trovata.