Giorgia Lolli
   
Membro dal: 19/11/14
Nuovo recensore (8 recensioni)
 
Presentazione Giorgia Lolli
"Il mondo è fuori dai cardini.

Aah, destino beffardo essere nati per sistemar le cose."

Amleto-William Shakespeare


Non vi dirò molto su di me.
Sono una ventenne di nome Giorgia Lolli. Non cercatemi su Facebook perché non ci sono ne su Twitter o in qualsiasi altro posto. Non mi troverete mai. Forse in futuro creerò una pagina Facebook dall'account di mia sorella gemella, ma non farò mai un account mio.
Immagino di dover parlare di me, molto bene. Sono una scrittrice, probabilmente si era capito.
Una scrittrice di romanzi per lo più gialli, anche se di recente mi sto dilettando nella distopia.
Come ho detto non mi troverete mai per il semplice fatto che non ho ancora pubblicato niente in cartaceo e forse un giorno lo farò, ma non è detto.
Nel frattempo proverò a pubblicare qualcosa qui per sentire cosa ne pensate. Conosco i miei limiti e accetterò ogni consiglio mi possiate dare per affinare il mio stile.
Cos'altro dire, mi piace tutto, dagli anime ai manga ai libri ai videogiochi alle serie TV ai film ai cartoni animati ai fumetti. Non sopporto gli estremismi di qualsiasi tipo e studio all'università, quindi non sarò troppo presente. Non sopporto le parole Fanvergete o Fangirl, odio le coppie non canon ed in particolare gli Yaoi e gli Yuri se non sono ufficiali. Non sopporto la gente ch pretende di usare i nomi giapponesi senza capire che senza traduzione essi non avrebbero senso, senza contare che se li hanno voluti dare gli autori giapponesi stessi un motivo ci sarà. Odio chi si piage sempre addosso e chi pretende di dare lezioni quando non ha le competenze adeguate. Odio chi si crede chi sa chi e le fanfiction che stanno rovinando una serie di fandom che mi stanno a cuore. Odio chi è troppo opprimente ed appiccicoso.
Non prendetemi come una che odia tutto e tutti, se entriamo in amicizia diento l'esatto opposto di quello che ho descritto.
Ecco un'altra cosa di me, dunque: sono un eterno controsenso. Detta in un altro modo "Non sono cattiva, è che mi disegnano così."(cit. Jessica Rabbit)
Mi trovate anche su Wattpad sempre come Giorgia Lolli.
Direi che ho finito.
Spero di non avervi annoiato e che vi godiate ciò che scrivo... o che provo a scrivere.

Giorgia Lolli, oppure G.L.

In un futuro indeterminato il mondo è stato suddiviso in nove Fazioni(Libri e Light Novel, Film, Fumetti, Videogiochi, Cartoni Animati, Anime, Manga, Teatro, Serie TV) distinte tra loro e separate da pareti di plastiglass indistruttibili. Questi muri trasparenti sono stati in modo da far vedere ciò che avviene nelle Fazioni limitrofe ed allo stesso tempo evitare possibili passaggi di persone o informazioni. Chi spera di conoscere le Fazioni fuori dalla sua viene arrestato e portato nel Nulla, un luogo che nessuno conosce e vuole conoscere.
In questa distopia creata dai fandom e da chi vuole separazione tra i vari tipi di comunicazione l'unico filo(apparentemente) conduttore è la musica, unico mezzo ancora indenne.
Non ci si ricorda nemmeno più come fosse il mondo prima delle divisioni, ma cosa succedesse se qualcuno iniziasse a covare una rivolta sotto le Fazioni?
Venti protagonisti per nove Fazioni Reali ed una Fantasma.
Molti mi odieranno per questa storia dove le caratteristiche vengono accentuate ed i difetti marcati fino all'esasperazione. Ovviamente è tutto frutto di fantasia, dove i fandom ricoprono il ruolo delle religioni ormai morte e diventano essi stessi fondamentalismi ed estremismi.
[Attenzione: possibili cambiamenti delle note]
Buona lettura.
Autore: Giorgia Lolli | Pubblicata: 21/11/14 | Aggiornata: 09/01/15 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Science-fiction | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Fantascienza |  Leggi le 3 recensioni