Im a lovatic
Membro dal: 11/01/15
Nuovo recensore (18 recensioni)
 

Salve a tutti!

Non so come siete capitati sul mio profilo, ma sono contenta che sia successo.

 In questo spazio dovrei descrivermi, ma preferisco di no, non sono mai stata brava a farlo. Sono molto timida, ma se mi apro divento una che non la smette di parlare.

Amo Demi Lovato, le sue canzoni sono tutto per me, in particolare amo Warrior, Stone Cold, Believe in me e Skyscraper.

La mia icona è Selena Gomez (molto Disney, ma amo quegli attori), mi piace il suo stile e le sue canzoni e il suo ultimo album (Revival) è fantastico secondo me.

Beh, in realtà, credo di essere nata nell'epoca sbagliata, o forse un'epoca adatta a me non c'è mai stata... odio la mia generazione e la società contemporanea, odio che le persone vengono giudicate dalle griffe dei loro abiti oppure da quanto il loro cellulare sia alla moda.

Sono cose così superficiali, odio il razzismo, odio che un/una ragazzo/a venga giudicata perché non italiano/a oppure perché è scura di pelle.

E' una cosa così ingiusta; spesso mi sento così fuori dal mondo, mi sembra che io sia l'unica adolescente che non pensa solo a chi deve votare per l'Isola oppure per il GF.

Non ho dubbi sul fatto che io abbia qualcosa che non va, ma anche tutti gli altri hanno seri problemi, si fanno condizionare da una società a cui non importa nulla di ciò che pensi ma importa solo come appari; una società che ti stronca se non sei perfetta fuori...

Nessuna storia trovata.