_steph
Membro dal: 01/06/15
Nuovo recensore (0 recensioni)
 
Stephen/16/gay/hermaphrodite/CalifornianBoy/living in Rome.

*15.11.2000* -The most important day of my life-

http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=285849 my (ex)bestfriend/boyfriend.
*Still love him. Wanna kill him.*
Ho sempre amato la letteratura, le poesie, le commedie e le tragedie. Adoro leggere romanzi, gialli, thriller, e molti altri generi, che però sono per lo più "superficiali".
Da poco ho iniziato a scrivere, dapprima a livello personale, annotando qualsiasi cosa in un diario, poi sono passato allo scrivere in modo più approfondito, sperando di farlo leggere a qualcuno, un giorno.
Sono Californiano, di Santa Monica, dalla testa ai piedi, ma non mi dispiace vivere in Italia(anche perché sono nato qui),e vivo in una delle città più belle in assoluto, nonostante sia di provincia.
Sto attraversando un periodo della mia vita molto complicato; è iniziato due anni fa, nascosto dagli occhi di tutti, e continua ancora oggi, un po' meno in segreto, però.
Ho trovato questo sito ed ho iniziato subito a spulciare qualche storia, affascinato da giovani scrittori pieni di talento.
E lo confesso, ho stalkerato il mio ex per un bel po' di tempo,senza che lui se ne accorgesse.
Di fatti, seppur in modo ridicolo, spero di poter riuscire a scrivere quel che sento in maniera decente e comprensibile, facendo arrivare dei chiari messaggi al diretto interessato(sperando che legga!)e a qualsiasi altra persona voglia impicciarsi un po' dei fatti miei.
Sì, fa molto "esibizionismo tipico americano", ma non importa. Considerando che questo può e da l'impressione di essere un sito anonimo, ho la possibilità di lasciarmi andare e sfogarmi, facendo uscire tutto il male e il dolore che ho dentro, la rabbia repressa e la frustrazione continua.
Mi auguro di riuscire a scrivere qualcosa di leggibile e soprattutto interessante, sperando di non annoiare nessuno.
Direi di essermi prolungato abbastanza. Non troppo, ma abbastanza. See y'all guyzz!👋

*Dal testo*
"Non volevo veramente essere qui questa sera, in mezzo a tutte queste persone, nel trambusto di una festa di un paesino non mio. Avrei voluto rimanere in hotel, anche da solo, a guardare qualche sciocco programma televisivo e, perché no, magari scendere poi giù al bar a flirtare un poco con quel barista tanto carino che mi offre sempre dei cocktail deliziosi. L’avrei voluto sì, e invece sono stato obbligato ad uscire."
"Inizialmente mi sono pentito di averli assecondati e di non essere stato in grado di fregarmene delle loro “premure”, rimpiangendo inoltre di non essermene andato via subito. Però adesso c’è qualcosa che riesce ad annullare completamente questo mio senso di pentimento e rimpianto, qualcosa che allontana la mia mente dalla festa, dai miei amici, dal barista carino del bar dell’hotel. Questo qualcosa è in realtà un qualcuno, un bel ragazzo di circa la mia età credo, alto e slanciato."
Autore: _steph | Pubblicata: 08/04/17 | Aggiornata: 08/04/17 | Rating: Giallo
Genere: Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Generale |  Leggi le 1 recensioni

[Dal testo]:
"Ho immaginato tanti scenari, con te al mio fianco.
Ho immaginato una casa, un lavoro, una famiglia, una vita felice, con te."
"Game over."
**Questo è solamente un piccolo sfogo dovuto ad un'ennesima presa per i fondelli dalla persona più importante per me, la quale, naturalmente, non ha esitato nemmeno una volta a tradirmi, a pugnalarmi alle spalle. E' la prima "storia" che pubblico qui, e la prima alla quale mi sia dedicato completamente per renderla il più decente possibile. Ringrazio chiunque decida di darle uno sguardo e lasciare un piccolo segno del suo passaggio. Buona lettura!**
Autore: _steph | Pubblicata: 15/09/15 | Aggiornata: 15/09/15 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 1 recensioni