Aika_IceWarrior
   
Membro dal: 15/01/10
Nuovo recensore (10 recensioni)
 

Chi sono Aika e IceWarrior?

 

Si sono conosciute l'anno scorso su questo sito, incrociate svariate volte su Fastidious e incontrate come si deve su Facebook ^^

Poche ore dopo aver chattato la prima volta su msn, hanno deciso che sì, potevano provare a scrivere insieme. Così sono nati i personaggi di "Portami a vedere le stelle".

Aika è siciliana, IceWarrior è sarda. Hanno in comune un particolare sadismo nei confronti dei loro personaggi preferiti, un amore viscerale verso ciò che è a tematica omoerotica (la loro storia lo dimostra) e scrivendo hanno scoperto di stare mettendo dentro la loro storia molte caratteristiche che loro stesse non sapevano di avere. Da questo punto di vista la scrittura si è rivelata terapeutica, insomma ^^

 

Cos'è "Portami a vedere le stelle"?

 

È una storia a tematica principalmente omoerotica.

Sostanzialmente è l'incrocio delle vite di diversi personaggi, tutti alle prese con la loro vita quotidiana e con i loro problemi. Una storia corale, che comprende infatti l'uso di diversi punti di vista alternati fra loro.

Riassumere la trama non è affatto facile.

Shaun e Landon sono perennemente in crisi di coppia, dilaniati da continui tradimenti e parole non dette.

Erik ama i gatti, ha capelli neri e blu e deve vedersela con chi non lo accetta per il suo aspetto.

Julian non ha mai accettato apertamente di essere omosessuale, oppresso da genitori soffocanti che, per fargli cambiare idea, l'hanno mandato per anni da uno psicologo.

Ted è perennemente in rotta di collisione con la sua famiglia e con una fidanzata acida e con manie di protagonismo.

Edward, il suo coinquilino, si prostituisce ed è convinto che l'amore sia solo una menzogna.

 

Questi sono solo i personaggi che sono nati per primi. Poi nel corso della storia ne entrano in scena altri ^^ Insomma, non vi resta che leggerci.

 

NB Alcune delle tematiche trattate sono abbastanza delicate: prostituzione, omofobia, violenza e spesso il linguaggio usato è molto forte. Per questo motivo, se pensate di esserne disturbati o vi danno fastidio le scene erotiche tra persone dello stesso sesso, vi sconsigliamo di leggere la nostra storia.

Le recensioni, specialmente se costruttive, sono accettate, anzi, richieste. Servono molto per migliorare. Un grazie sentito a chi deciderà di seguirci.

 

 

 

Se volete leggere anche ciò che scriviamo da sole, questi sono i nostri account;

 

Lady Aika

IceWarrior

 

Ultima cosa: abbiamo anche un livejournal, sul quale pubblichiamo schede e foto dei personaggi (e anche video che li riguardano) e aggiornamenti sullo stato dei capitoli (ritardi, contrattempi e quant'altro).

Lo trovate a questo indirizzo:

 

Portami a vedere le stelle - blog.

 

(anche qui sono accetti commenti ^^)


- Dove andiamo, Edward?
- Voglio andare a casa. Voglio farla finita con... con questo posto di merda. No, no, scusami... Andiamo dove vuoi tu.
- Sei sicuro? Davvero non c'è un posto dove vorresti andare? Posso portarti ovunque...
- Portami… portami a vedere le stelle.

(dal Capitolo 5)
Che siano le stelle a creare forze remote e invisibili che legano un essere umano ad un altro, a volte senza particolari motivazioni di sottofondo? O si tratta semplicemente di tentare di dare una spiegazione a come persone all'apparenza totalmente diverse possano condividere frammenti di esistenza e rimanerne segnati, anche quando le loro strade sono destinate a separarsi?
Autore: Aika_IceWarrior | Pubblicata: 22/03/10 | Aggiornata: 02/06/11 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 12 | In corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Generale |  Leggi le 124 recensioni