DonnaBart
Membro dal: 13/06/16
Nuovo recensore (0 recensioni)
 
-Ridere è una cosa seria.- 'LA VITA È TROPPO CORTA PER LEGGERE LIBRI DEPRIMENTI! ' -(SEP) Donna, sindrome da Peter Pan e Campanellino messi insieme. Vivo con i miei e adoro i cani che, appunto, grazie a politiche casalinghe molto democratiche, non possiedo affatto. La passione e lo studio delle lingue straniere mi ha portata in Francia (per vacanze e lavoro), in Belgio e ogni settimana al 'Tonight Show' di Jimmy Fallon, a New York. ...via YouTube. Timida dentro ma solo nel midollo, parlatrice espansiva/compulsiva fuori, la scrittura è il parco giochi che preferisco, alternata alla lettura e all'interesse per il mondo dei vini (che tendo più a de-gustare, che studiare...) Per concludere, il mio alcolico preferito resta la tisana, fumante anche al 14 di agosto e rigorosamente detox, data la dieta restrittiva ricca di giuggiole per fibre e proteine fatte profitteroles. 'Non mi basti mai', prima storia in corso di scrittura, è un pot-pourRIRE di tematiche attuali e idee fantasiose, racchiuso in un cofanetto brillante e romantico. La spumeggiante Magda Liquore è un artista del pasticcio e dea del danno; un bagaglio più ricco in tradimenti che ex, (uno solo, ma con un gran cuor di leone...), lei sì che nella vita ha provato emozioni forti! ...Quando è stato mollata, tradita e licenziata in tronco. Non è un caso che il padre la consideri un talento del fallimento, per non parlare della zia stralunata e sempre allegra che le affibbia profezie sul futuro rosee nella teoria e disastrose nella realtà. Insomma, fortuna e amore, non fan rima con Magda Liquore. Sino alla svolta: trasferimento temporaneo in Australia ed un incontro tutto testosterone e antipatia; è Nathan Green, erotismo e diffidenza, allo stato puro. E chissà, che la zia e le sue strambe profezie questa volta c'abbiano azzeccato? Prepara le valigie e vieni a scoprirlo! Ma non è finita qui... passa a leggere la trama della prossima storia in arrivo "Prova a dimenticarmi". È consigliata la lettura di "Non mi basti mai", ma i libri sono indipendenti l'uno dall'altro. (Entrambi ROMANCE CONTEMPORANEO, autoconclusivo.) Cerchi altre scrittrici in gamba, che sappiano come farti sognare? Leggi le storie di @EJ_Wolfman

E se uno sfortunato incidente si rivelasse ciò che aspetti da sempre?
La spumeggiante Magda Liquore è un artista del pasticcio e dea del danno. Mollata dal fidanzato e licenziata in tronco, vanta un bagaglio più ricco in corna che ex.
Proprio non è un caso che il padre la consideri un talento del fallimento, per non parlare della zia stralunata e sempre allegra, che le affibbia profezie sul futuro rosee in teoria ma disastrose nella pratica!
Insomma, fortuna e amore... non fanno rima con Magda Liquore.
Sino alla svolta: trasferimento in Australia per un lavoro temporaneo ed un incontro tutto testosterone e antipatia; è Nathan Green, un concentrato di erotismo e diffidenza letale, allo stato puro.
E chissà... che la lungimirante zia ci abbia azzeccato, stavolta?
Prepara le valigie e vieni a scoprirlo!
Romance contemporaneo autoconclusivo. Un pot-pourRIRE di temi attuali e idee fantasiose, in un cofanetto romantico e brillante.
Autore: DonnaBart | Pubblicata: 13/06/16 | Aggiornata: 20/03/17 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 6 recensioni

A Jouette, cittadina alsaziana situata nell'estremo nord della Francia, le temperature sembrano essersi fermate a quelle del Natale.
Lainey vi giunge in vacanza proprio in quel periodo, e due anni dopo non è riuscita ad abbandonarla: adesso co-gestisce il Miracle d'Hiver, un modesto bistrot, con il bizzarro proprietario.
Lainey ha ventitré anni, la tendenza al pragmatismo, e nessun amore in vista.
Almeno, fino a che Gaige Cosgrove, un inglese dall'aspetto solido e seducente, giunge in città per risollevare le sorti dell'unica biblioteca di Jouette...
La loro conoscenza sfocia in amicizia, c'è solo un problema: i sentimenti che Lainey si scopre nutrire per lui sono tutt'altro che amichevoli.
Ce ne sono due, di problemi: Gaige è parecchio fuori dalla sua portata, visto che è decisamente fidanzato.
Tra fraintendimenti, lotterie natalizie che mettono in palio appuntamenti, scomode gelosie e terzi incomodi, Lainey cercherà di conquistare il suo lieto fine, e ci proverà proprio nella notte più attesa dell'anno: la vigilia di Natale.
Autore: DonnaBart | Pubblicata: 26/12/16 | Aggiornata: 22/01/17 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 0 recensioni