Lilifyt
Membro dal: 14/10/16
Recensore Junior (135 recensioni)
 
Image and video hosting by TinyPic

Salve, sono Lilifyt e questa è la mia bio. Ci ho messo un bel po' ma finalmente mi sono decisa a scrivere anch’io qualcosa su di me!

Dunque... Che dire...

 

Nella vita reale sono una persona abbastanza taciturna, a meno che io non abbia a che fare con le mia amiche! A quel punto divento una tempesta di chiacchiere.

 

Adoro scrivere, ma ancor di più amo inventarmi storie, ambientazioni e personaggi, soprattutto mi piace inventarmi scenari e avvenimenti sempre nuovi.

 

Da quando ho cominciato a seguire qualche serie TV, non faccio altro che immaginarmi i miei personaggi nei panni dei protagonisti. Del resto non è un caso che la mia prima storia sia un'AU su Grey's Anatomy, una delle mie serie preferite in assoluto. Ho visto anche 'La casa di carta' (come un po' tutti dato che è diventata in pochissimo tempo mainstream), 'Game of thrones' (di cui aspetto con ansia la prossima stagione e su cui fantastico sempre qualche AU), 'Teen Wolf', 'Vikings' (anche se sono alle prime stagioni), 'Westword' (di cui sto attualmente vedendo la seconda stagione e che trovo una figata). Ho anche cominciato 'Once upon a time' che mi ha letteralmente conquistata nel giro di pochissime puntate!

 

Sono una grandissima fan anche dei dorama, ma la lista di tutti i nomi sarebbe veramente TROPPO lunga.

 

E se non si fosse capito sono una kpopper malata fino al midollo. Tendenzialmente sono multifandom, ma a periodi ho anche io il mio ultimate groups.

 

Ma se da una parte sono indecisa sul mio gruppo preferito, il mio ultimate bias è fisso da quando ho cominciato a seguire i cantanti coreani: Kim Taehyung, in arte V.

Lo amo. Quel ragazzo è la mia condanna.

 

Ma la mia ship preferita non è dei BTS, ma degli EXO. Ebbene, se non si fosse capito, ho un’OSSESSIONE per la Chanbaek/ Baekyeol/ come la volete chiamare. Davvero, oltre ad essere la main crush della mia storia, è proprio una mia personale droga. ADORO quei due insieme!

Penso di aver letto quasi tutte le fanfiction su loro due presenti nel sito. Se volete consigliarmene qualcuna, non solo non esitate a mandarmi un messaggio, anche privato, ma vi prego di farlo perché al momento sono a corto di storie!

 

Ok, forse ora vi sto un po’ inquietando.

Ovviamente ho visto anche tantissimi anime. Il mio preferito in assoluto è ‘Fullmetal alchemist brotherhood’. Ho rivisto tre volte l’intera serie. Poi ne seguono altri come ‘L’attacco dei giganti’ (di cui seguo e amo molte ship), ‘Death note’ e tanti altri, tra cui anche molti shojo.

 

Mi piacciono molto gli anime anni ottanta, infatti mi sono vista la serie completa di ‘Dragon Ball’ (o almeno fino alla Z.. quindi la serie manga), ‘Sailor Moon’, ‘Mila e Shiro’ (stendiamo un velo pietoso su questa parte della mia vita), ‘Occhi di gatto’ e, last but not least, tutta la immensa serie dei ‘ I cavalieri dello zodiaco’. Eh già… cosa mi sia saltato in mente? Ah non lo so…

So solo che mi sono comprata ben due filoni narrativi della storia in manga. Mi piacevano davvero molto. E in parte mi piacciono ancora, soprattutto perché shippo tantissime coppie. Del resto quei cavalieri sono tutto fuorché etero.

 

Per quanto riguarda le mie letture, ho letto un po’ di tutto: nella mia libreria si possono trovare da romanzi d’amore a thriller polizieschi. I miei preferiti in assoluto sono le serie Fantasy: Percy Jackson, Fallen, Hunger Game, Divergent, La trilogia delle gemme (CHE ADORO!), ma sono anche una fan del Fantasy italiano, infatti ho apprezzato tutta la serie del ‘Mondo Emerso’ e ‘i Regni di Nashira’ di Licia Troisi. Da qualche tempo ho cominciato anche a leggere i thriller di Dan Brown e li trovo fenomenali.

 

Sono un’appassionata di mitologia e della Marvel. Cosa hanno in comune? Assolutamente niente, solo che mi sembra di aver scritto un sacco di roba e volevo stringere. Ad ogni modo, il mio personaggio preferito è Captain America (il perché me lo sono sempre chiesto, ma penso sia principalmente perché mi piace molto la sua storia), anche se non appoggio totalmente le sue scelte negli ultimi film.

 

Ho veramente parlato TANTISSIMO. Spero non vi siate annoiati a leggere questo mappazzone  di roba su di me… La copertina che vedete è quella ufficiale della storia da me realizzata. Spero vi possa piacere, così come le mie storie

Un bacione,

 

Lilifyt

 

( ̄▽ ̄)ゞ

 

^^


(∩^o^)⊃━☆゚.*・。゚

-Someone call the doctor-
"Erano giorni che dormiva poco e male per l’ansia che quel giorno sarebbe arrivato. Sapeva perfettamente che avrebbe rimpianto quelle preziose ore di sonno perse, poiché molto probabilmente nei giorni successivi non avrebbe avuto tempo neanche per guardarsi allo specchio (cosa già di per se impensabile per Baekhyun), figuriamoci dormire.
Eppure non ci riusciva. Rimaneva ore a rigirarsi nel letto a pensare come tra lì a poche ore la sua vita avrebbe finalmente preso il via.
Finalmente anni di studio e altrettanti sacrifici sarebbero stati ripagati.
Byun Baekhyun poteva vantare nel suo curriculum una laurea e ben due specializzazioni alla prestigiosa Seoul National University o SNU o come più comunemente la chiamavano, la Seouldae. Si era laureato con il massimo dei voti e quindi era anche entrato di diritto nel programma di tirocinio del SNUH, ovvero il Seoul National University Hospital. Per i prossimi sette anni si sarebbe spaccato la schiena, ma alla fine, ne era certo, sarebbe diventato un chirurgo. E non uno qualsiasi, no. Il suo ego non l’avrebbe mai permesso. Lui sarebbe diventato uno dei migliori in assoluto!"
[CHANBAEK/ altre ship degli exo e non solo]
AU!Grey's Anatomy
Autore: Lilifyt | Pubblicata: 14/01/18 | Aggiornata: 21/10/19 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 8 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO |  Leggi le 26 recensioni

Poco lontano dalle bianche spiagge di Selene sorgevano altri popoli e tra questi uno in particolare era legato indissolubilmente al popolo della dea Luna: il popolo del Sole. Nativi della non molto distante terra di Elios, il popolo del Sole adorava l’omonimo dio, strettamente legato alla dea del bianco astro. Leggenda voleva che i due fossero acerrimi nemici e così anche i regni da loro governati. Un giorno il Sole, iracondo per una sconfitta in battaglia, decise di mettere fine a tradimento a quella continua lotta. Si intrufolò negli appartamenti della Luna e si nascose, attendendo il momento opportuno per poterla uccidere. Quando vide la sua ombra avvicinarsi al suo nascondiglio, il dio alzò il pugnale che teneva stretto in grembo, pronto al colpo, ma qualcosa lo fermò. La Luna cominciò a cantare. Il Sole ne rimase talmente affascinato da innamorarsene solo dalla voce. Vinto dalla curiosità di vedere come fosse fatta quella dolce creatura, uscì dal suo nascondiglio, trovandosi davanti la gloriosa bellezza della Luna, non facendo altro che perdere ancora di più la testa per lei. La dea, dal canto suo, dopo lo spavento iniziale, iniziò a discorrere con l’intruso, innamorandosi dell’accortezza e dell’intelligenza.
Autore: Lilifyt | Pubblicata: 31/03/19 | Aggiornata: 18/04/19 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy, Romantico | Capitoli: 2 | Completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO |  Leggi le 6 recensioni