Euroshipping

di Valerydell95
(/viewuser.php?uid=116220)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E - Elation


Euroshipping


Quattro drabble, una per ogni lettera della parola - Euro

[E - Elation] "Ryou era la persona più amante della vita che Seto avesse mai conosciuto."




  • Titolo: Euroshipping

  • Autore: Valerydell95

  • Manga/anime: Yu-Gi-Oh!

  • Pairing: SetoXRyou

  • Genere: drabble, shounen-ai,

  • Raiting: V

  • Note: Raccolta ispirata alla Shipping Collection di XShadeShinra. Ecco il link della pagina: http://www.efpfanfic.net/viewseries.php?ssid=1116&i=1

    Ecco la mia ennesima follia! Una bella coppia crack che, tutto sommato, a me piace. Coppia bizzara e quantomai estrosa, ma a mio parere interessante. Ah, sono 100 parole spaccate: Epic Win For Me! XD

  • Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.


Euroshipping

Elation - Euforia


Ryou era la persona più amante della vita che Seto avesse mai conosciuto.

Sorrideva sempre, aveva una parola buona per tutti, iniziava a cantare anche senza un motivo apparente. E rideva. Riusciva a ridere anche dopo aver passato quella terribile esperienza con Bakura e l'Anello.

Seto a volte non lo capiva, non capiva come facesse Ryou a essere sempre così sereno e solare.

Aveva un'energia insita che splendeva come un sole accecante, un'energia nascosta perfettamente dal suo aspetto quieto e delicato. Ryou era un contrasto totale e meraviglioso tra dentro e fuori.

Seto non lo capiva, non capiva come facesse Ryou a essere sempre così sereno e solare. Aveva rinunciato a capirlo.

Poteva solo amarlo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1005161